Juan o Mexes, uno parte a giugno

Oggi su molti giornali è stata riportata la notizia che è probabile la partenza di Mexes e l’arrivo di Gallas in giallorosso.
Il francese, uno dei simboli della Roma degli ultimi anni, approderebbe alla Juventus o al Milan. La notizia si mostra imprecisa fin da subito in quanto i dirigenti bianconeri hanno puntato gli occhi su uno tra Bonucci o Kjaer. Sembra dunque irrealizzabile la possibilità di vedere Mexes in bianconero. Inoltre c’è da tener conto il forte interessamento del Real Madrid e del Barcellona per Juan. I Galacticos sappiamo quanto possano risultare convincenti quando vogliono un giocatore e sarebbero disposti a sborsare 20 milioni per averlo mentre il club di Guardiola solo 18. Se, come prevedibile, si aprirà un asta tra i due club, sarà difficile trattenere il brasiliano e, in tal caso, uno come Mexes sarà indispensabile.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Juan o Mexes, uno parte a giugno”

  1. se è vero che il real caccia 20 milioni per juan,ci sta poco da fare,sarebbe un guaio,abbiamo i centrali più forti del mondo per me con juan-mexes.vista la fine di aquilani,poche speranze,gallas avrebbe un ingaggio tipo mexes,compreremmo burdisso ma alla fine la squadra ci rimette sempre,io dico spendiamo i soldi per sostituire perotta,taddei,brighi,faty,ci servono centrocampisti dai piedi buoni,senza pizarro siamo finiti!!!!

    Rispondi
  2. Purtroppo chi ha un minimo di sale in zucca lo aveva capito da tempo che le cose sarebbero andate così. La Sensi venderà uno dei due sostituendolo con uno svincolato e così intascherà parecchi soldi. Le società che vogliono costruire una grande squadra, quelle che progettano per davvero (non come Rosella, che la parola “progetto” la sbandiera solo per coprire l’andazzo reale) i giocatori buoni li tengono ed a questi ne accompagnano altri. I presidenti seri non cedono un pezzo da 90 a stagione ma ne acquistano uno a stagione.

    Rispondi
  3. basta con queste cavolate!!!!!burdisso l’inter non ce lo dà,a meno che non sganciamo parecchio.a sentire rosella,nonostante aquilani le casse sono vuote,quindi….poi juan è insostituibile, mexes è più forte e più giovane di gallas!!!gallas vuole un botto di soldi,è un piantagrane(chiedere a mourinho),e in più vuole stare alondra!!!!poi ruganti no è rugantino!!!!!vuoi scommettere che invece parte quell’incompetente di pradè???quanto alle scelte di ranieri,lasciamo perdere,lui porterebbe molinaro(il più grande scarpone mai visto alla yuve!!!),vi dico solo le ultime sole:tiago,andrade,poulsen,almiron…..semmi ve li scelgo io i giocatori!!!!!!è molto meglio!!!!

    Rispondi
  4. stranamente non si vince mai nulla a parte ogni tanto la coppetta d’italia……….mah forse stranamente stranamente no,meglio dire inevitabilmente

    Rispondi
  5. Secondo me le mosse della Roma saranno queste: vendere Mexes,prendere Gallas a parametro zero, riscattare Burdisso,Toni e Motta e prendere un buon terzino sinistro da alternare a Riise! In + mi aspetto la cessione di Doni e l’acquisto di Sorrentino…

    Rispondi
  6. NON ESISTE PROPRIO!!!
    NE JUAN
    NE MEXES

    Ci siamo scordati dell’emergenza che avevamo in difesa quando Juan si era fatto male’?’
    Mexes serviva eccome… e viceversa..

    Il reparto difensivo non si tocca… confermiamo soli burdisso e via cosi…

    sempre a vendere pensano… E BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. Se teniamo Burdisso, Mexes può anche andare e ci prendiamo un giovane sul mercato da crescere proprio come abbiamo fatto con Phil ad inizio carriera. Pagato poco e rivenduto a tanto, dobbiamo iniziare a fare plusvalenze.

    Quanto all’accesso in Champions, se è senza preliminari so 30 milioni tondi tondi… non ci sarà bisogno di alcuna cessione, se non quelle di contorno. E comunque dobbiamo acquistare la punta e un terzino sinistro.

    I centrali in rosa ora sono 4 giusti così, ne vendere ne comprare, al massimo riscattare Motta e Burdisso.

    Rispondi
  8. Continuando con questa politica societaria della partenza eccellente ogni anno (Chivu, Mancini, Aquilani, Mexes), resteremo sempre una squadra da 3°-4° posto……se non peggio.
    Una grande società trattiene i grandi calciatori e (casomai) cerca di rinforzare la rosa.

    Rispondi
  9. io terrei mexes piuttosto che jouan però è scandaloso venderli, proprio adesso che la difesa funziona si dovrebbe riscattare burdisso (o prenderne un altro) prendere un terzino sinistro vice riise.. non buttiamo via tutto quello che stiamo creando con fatica!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”138537″]perchè proprio loro, perchè? i 2 + grandi difensori insieme a riise che abbiamo, perchè dobbiamo venderli?[/quote]
    Chiedilo a Zozzella perché!

    Rispondi
  11. [quote comment=”138572″]ma che ve sete bucati con la mariowana e sniffato la ferita?? 5 miliardi di anni a dire che non abbiamo attacco e pensiamo a cambiare la miglior difesa sulla faccia della terra[/quote]
    ma mica la smantelliamo noi?Rosella si buca dall nascita…queste sono le operazioni che fa Rosella mica noi…etto ciò,penso che vendano prima Baptista , Menez e doni….se poi non si vendono, si pensa a uno di questi compreso Vucinic

    Rispondi
  12. C’e’ parecchio fumo ormai e dunque potrebbe anche trattarsi di arrosto, cioe’ la notizia su Mexes pian piano da illazione potrebbe diventare realta’. Io credo piu’ al Milan che alla Juve, poiche’ dalla sponda rossonera Galliani stesso ha detto che gli sarebbe piacuto averlo ma che non voleva fare dispetti alla Roma… Prendiamola con filosofia, in caso, tanto i giocatori passano ma la Roma resta… Purtroppo anche Rosaccia resta, questo e’ il vero problema, mannaggia alla miseria, a dire il vero proprio miseria in questo caso, %$@&%@!

    Rispondi
  13. se deve partire uno è proprio mexes…per vari motivi(non tecnici)phil èsono 6 anni che sta qui è giunta l’ora per lui di fare una nuova esperienza…facendogli un in bocca al lupo…se dovesse rimanere tantomeglio

    Rispondi
  14. Philippe può anche nn piacere a tutti , ma ha una professionalità e un’ attaccamento unico.Non si lamenta mai…questo bisogna dargli atto

    Rispondi
  15. NOOOOOOO!! Nessuno dei due!!! Ma allora semo popo scemi se vendiamo uno dei due per prendere un 33 enne gratis!! Ma stiamo a scherzà??
    A questo punto non riscatterei Burdisso. Mexes è una bandiera, Juan è indispensabile per noi.

    Rispondi
  16. Nooooooooooo ma perchè !?!?! Uff… dobbiamo proprio prenderlo Gallas ?!?!? Ero conteto di un suo probabile arrivo a Roma, ma non voglio rinunciare a PHILIPPE MEXES, nè tanto meno a Juan…L’unica operazione INTELLIGENTE sarebbe prendere Gallas a zero e non riscattare Burdisso, in modo da non spendere soldi…

    Rispondi

Lascia un commento