Ancelotti: “Più pesante l’assenza di Totti che di Pato”

L’ex allenatore del Milan interpellato sulla sfida di sabato sera Roma Milan:
“Se vince il Milan vanno a ridosso dell’Inter e il campionato sarebbe definitivamente riaperto, con possibile sorpresa finale. Se vince la Roma succede che si avvicina, ma per vincere lo scudetto dovrà conquistare anche lo scontro diretto, che si disputerà proprio all’Olimpico e che quindi può dare una spinta ulteriore ai giallorossi. In caso di pareggio invece, per lo scudetto sarebbe praticamente finita. Il pari sarebbe risultato peggiore, tranne che per l’Inter ovviamente“.
Poi passa alle assenze che attanagliano le due formazioni: “Al di là delle qualità di Francesco, la differenza la fa il carisma. Ha esperienza, appeal sui compagni e sugli avversari – ha aggiunto Ancelotti -. Le doti di Pato, la sua velocità, la sua capacità di decidere le partite, non si discutono. Ma Totti è Totti”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Ancelotti: “Più pesante l’assenza di Totti che di Pato””

  1. Ranieri ke dici ce lo farai vedere Totti nelle amikevoli estive o korre il riskio ke l’aria estiva gli faccia male e lo tieni in pankina altri 3-4 anni x farlo rekuperare???ok precauzione ma cn la Juve ha giocato x necessità se no per più di 40 minuti nn ha mai giokato e ora dovrebbe rientrare ad Aprile cioè 1 altro mese fuori adesso si esagera

    Rispondi

Lascia un commento