Roma, gli ultimi metri del curvone

Torna il campionato per la Roma dopo la brutta uscita dall’obiettivo europeo. La Roma riparte da Napoli, un vero e proprio eufemismo se si considera che la Roma vince da sette gare consecutive e non vuole per nulla interrompere il contatto con la vetta che oggi è a sole 5 lunghezze. Ranieri rivuole la sua Roma, tira in causa un fuori-pista che forse in tanti aspettavamo e che è giunto nella competizione europea, quasi quasi senza creare danno all’immagine della Roma di questa stagione. Uscire fà sempre male ma in campionato l’aria che respirano i giallorossi è tutt’altra. La Roma chiede quel pass per ritrovarsi a ridosso del rettilineo. Il curvone finirà proprio oggi al San Paolo e poi chilometri e chilometri ad alta velocità. La Roma in treno è giunta ieri a Napoli ed in treno vuole tornare felice e speranzosa. Il campionato è riaperto, sarebbe un sogno, Napoli è un esame che dirà tanto: se la Roma è pronta a giocarsi lo scudetto lo dovrà dimostrare oggi al San Paolo. I precedenti danno una mano ai giallorossi ma i numeri e le statistiche come sà bene Ranieri sono fatte per essere smentite. Una Roma accorta e ben concentrata. La vogliamo così, un’armata arrabbiata e piena di sè. Dopo il Panathinaikos la reazione l’aspettiamo tutti e proprio da questa reazione capiremo realmente quanto forte sia la squadra giallorossa.
Alle 15 seguiremo da lontano con cuore e passione chi rappresenta sempre degnamente il nostro unico grande amore. DAJE ROMA DAJE.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma, gli ultimi metri del curvone”

  1. Ragazzi, so’ che non centra nienta, ma avete visto cosa è successo al giovane gioiellino dell’Arsenal, Aaron Ramsey?! Si è fratturato la gamba destra, dopo un’ entrata killer del capitano dello Stoke City Shawcross. Stesso infortunio che subì il suo compagno di squadra 2 anni fa, Eduardo.
    Forza Aaron, siamo con te!!

    Rispondi
  2. ma perche’ diavolo gioca Doni ancora,ma cristo c’e’ Lobont,non ci credo questo allenatore ha la testa dura,ma quanto la deve sbattere forte per capire CA….PPERI

    Rispondi
  3. ottimisti se famo come col catania che non famo passà nessuno se po vince,e poi dai anche se sta facendo male Doni io un po di fiducia glia la do :12: :12: :12:

    Rispondi

Lascia un commento