Riise: «Europa League o scudetto? Io voglio tutto».

John Arne Riise, il rosso, non usa mezzi termini: tra Europa League o scudetto? Io voglio tutto. Il norvegese alla seconda stagione in giallorosso è il perfetto emblema del carattere di questa Roma, combattiva e ambiziosa, che vuole tutto e non molla mai.
Riise è l’unico a non conoscere il turn-over di Ranieri, sarà per il periodo di forma strepitosa che vive o per la mancanza di alternative. (Vi ricordate che durante il mercato di gennaio si parlava di un passaggio in giallorosso di Marcio Azevedo poi non andato a buon fine per coprire l’infortunio di Tonetto). All’ex difensore del Liverpool giocare sempre non dispiace affatto e anzi, ci tiene a specificare che:
«Fosse per me giocherei tutti i minuti di tutte le partite. Più gioco, meno mi stanco»
E’ una roccia il rosso. Grinta e polmoni ma anche tanta qualità, tanto da farlo diventare uno degli idoli della curva Sud. Tifosi dai gusti non facili, che si rivedono nello spirito guerriero del norvegese.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Riise: «Europa League o scudetto? Io voglio tutto».”

  1. sara………………………una realta…………………..coppa italia………………………………………………………………..finalieta con iter…………………………………………………………..1 a o rigore rise………………….vittoria………………………………………………………………………………………………………………..

    Rispondi
  2. la cosa bella di Riise e’ stato il voler migliorarsi, capire che il campionato italiano ti puo’ far diventare piu’ completo come difensore poiche’ si imparano movimenti e tattiche che in Premier sono sconosciute. Ha sofferto parecchio all’inizio ma ora che ha carburato ed ha capito cosa serve nel nostro campionato e’ diventato uno dei punti di forza della squadra. A me piace soprattutto come le prende e come le da’ senza scomporsi, si rialza e riparte, grande serieta’, tanta sostanza e poche chiacchiere e polemiche, cosi’ si dovrebbe stare in campo, un bell’esempio per tutti.

    Rispondi
  3. evvia jhon..ricordo ancora quella mattina in cui dal nulla lessi l’annuncio ufficiale su questo sito del suo acquisto e rimasi di sasso…:-D!!!

    Rispondi

Lascia un commento