Ag. Menez “La Roma non vuole cederlo o prestarlo”

«I giocatori francesi per venire in Italia devono aver fatto duecento gare in Francia e avere una presenza stabile in nazionale. Come per Djorkaeff, Candela, Zidane, Deschamps. Per Menez non è stato così. non è pronto per questa esperienza. Ha bisogno di maturare, siamo molto vicini, abbiamo dato fiducia e molta pazienza. Bisogna fargli capire con chi si allena: grandi campioni da cui imparare. Deve essere più generoso, determinato, dare di più. Passerà per un altro periodo qui, o un prestito».
Questa è la fredda analisi su Jeremy Menez firmata da Christian Damiano, connazionale del giocatore e allenatore in seconda delle Roma.

Ecco la replica di Alain Migliaccio, manager di Menez, che gettas acqua sul fuoco di una possibile polemica:
«Credo che il mister abbia voluto solo spronare un po’ Jeremy. Onestamente non so adesso cosa voglia fare la Roma, se voglia prestarlo o no. A me hanno detto che non lo vogliono cedere e non lo vogliono dare in prestito. Menez ha un grande talento, ma è vero, non gioca quasi mai con la stessa continuità per novanta minuti. A gennaio sono stati chiari. Pradè, con cui ho parlato, mi ha detto che volevano assolutamente tenerlo, per cui non ho parlato con nessuno, né Marsiglia né nessun altro. A giugno riparleremo e vedremo cosa vorranno fare col giocatore. Credo decida l’allenatore. Poi oggi dico così, magari fa due partite fenomenali e di queste cose non se ne parla più»

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Ag. Menez “La Roma non vuole cederlo o prestarlo””

Lascia un commento