Roma – Inter è già iniziata, a parole

Roma Inter è prevista per domenica 28 marzo ma a parole è già iniziata. Le parole in questione non sono pronunciate direttamente dall’allenatore portoghese ma arrivano dal suo addetto stampa Eladio Paramès che risponde alle dichiarazioni di Ranieri su quanto è facile parlare quando si passa da Abramovich a Moratti.
“Voglio dire al signor Ranieri che Jose’ sia al Chelsea di Abramovich sia all’Inter di Moratti ha vinto molti titoli, al contrario del signor Ranieri che, dal club di Abramovich alla famiglia Agnelli, non ha vinto un titolo”.

Lascio a voi i commenti….

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Roma – Inter è già iniziata, a parole”

  1. ma sbagli o lunico titulu ce una inchesta in cors per scomesse……………se lo domandate al mu si inervosisce sempre cme mai i titruli suoi …. sono come i conti che oggi non contano piu :10:

    Rispondi
  2. Ranieri è troppo un signore, credo non cadrà nel tranello. Così come i nostri gladiatori, sono maturi e sanno benissimo che cadere in queste trappole sarebbe solo un danno per loro e per quanto di buono stanno facendo. Mou invece è un buffone, più che star seduto sulla panchina dovrebbe fondare una scuola di recitazione, avrebbe sicuramente più successo e forse (dico forse…) sarebbe anche più simpatico a tutti noi…

    Rispondi
  3. Io penso che mou ha poco da parlare così come tutti i tifosi interisti che per quel che mi riguarda con tutti i soldi investiti non hanno vinto nulla in europa e che in italia hanno vinto gli scudetti di cui uno regalato e gli altri con la sola roma che nelle ultime stagioni gli ha creato problemi mentre il resto delle squadre erano nulle…(e la Roma non aveva 11 nazionali in campo anzi ricordiamo quando la panchina era composta dalla primavera…oltre al fatto che si ok i campioni ma io tifare per una squadra che spesso va in campo con 11 stranieri non la vedo come squadra italiana…ma come fanno gli interisti a tifarla??? BAH!

    Rispondi
  4. HA RAGIONE.
    Ma fosse questa la giusta alchimia?
    E poi diciamolo, la juve di Ranieri, non era la Juve dei bei tempi, nemmeno quella di quest’anno. Con Ibra lo vinceva anche il Cagliari lo scudo

    Rispondi
  5. §GRANDIsSIma FROMA….sempre puntuale…
    comunque ricordo all addetto stampa di mou..che ranieri non è passato assolutamente d a abramovic..lui ci ha fatto una mezza stagione..arrivando secondo..ed in semifinale ci champions…ed il mou..l anno seguente..si è trovato gia la squadra di ranieri..e la juve…veniva dalla serie B..

    Rispondi
  6. La cautela è d’obbligo perchè dietro la Roma non c’è un progetto di scudetto. Il calcio è bello anche per questo, i punti parlano chiaro come del resto la classifica. Crederci non costa nulla a vedere gli avversari piangere partita dopo partita non ci penso su due volte a dire: “Tutto è possibile!” :6:

    Rispondi
  7. Allora, Mourinho mi farà diventare simpatico pure Ranieri. In un commento dei giorni scorsi avevo previsto la risposta di Mourinho….é pure scontato con le risposte….Ranieri è andato alla Juve solo quando il grande Agnelli era morto …..
    Chissà, forse il primo titolo importante di Ranieri arriverà con la Roma……Incomincia a tremare….Quest’ anno potremmo gridare noi o meglio tutta Italia : INTER ZERU TITULI

    Rispondi
  8. Anche qui dobbiamo essere bravi a non cadere nei tranelli che da qui a Roma-Inter (a prescindere da quanto sara’ il distacco, non e’ quello l’importante) sia Mou che l’ambiente (giornali, tv di parte) cercheranno di mettere sulla nostra strada. Montali ha dato una risposta secca e puntuale, Ranieri, il Capitano ecc. devono stare tranquilli e non rispondere mai alle loro provocazioni, ignoriamoli per favore!

    Rispondi

Lascia un commento