Inter punita, il Giudice Sportivo stanga i nerazzurri

Inter a pezzi, il Giudice Sportivo non perdona il comportamento dei tesserati nerazzurri. Per Mourinho anche 40mila euro di multa. Due giornate a Cambiasso e Muntari, una a Samuel e Cordoba. Il Giudice Sportivo ha inflitto al tecnico dell’Inter tre giornate di squalifica e quarantamila euro per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l’operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, ‘le manette’, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell’intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Inter punita, il Giudice Sportivo stanga i nerazzurri”

  1. a me la cosa che fa più schifo è vedere che in una intera squadra,panchina compresa,non c’è una persona che mette pace;cioè,chi ha giocato o ha seguito il calcio sa che a volte in campo qualcuno perde la testa,un compagno va lì e prova a tranquillizzarlo,parla con gli avversari se c’è baruffa…in quella squadra di me.rda stanno TUTTI a parlare,spingere,protestare..in campo,nel tunnel o ai microfoni-MA ANDATEVENE AF.FAN.CU.LO STI PEZZI DE MER.D.A,AVETE ROTTO I L CA.ZZO A TUTTA ITALIA BUFFONI.ora,chiedendo scusa per i molteplici francesismi,la PRIMA cosa da fare è FORZA CHELSEAAAAAAAAAAA,la seconda è DAJE ROMA,continuiamo umili e uniti

    Rispondi
  2. Purtroppo, come hanno detto certi in precedenza, non è soltanto l’Inter a rubare, ma anche il Milan e i padroni delle ladrate, la rubentus! Se arriviamo secondi è un miracolo, visto che teniamo indietro due squadre su 3 che rubano!! DAJE ROMA!! Facciamo vedere a quella banda di ladroni del nord che l’onestà è più forte di loro!!! :12: :12:

    Rispondi
  3. INTERISTI PEZZI DI… La nostra proxx partita contro il Napoli è sicuramente una delle + complicate della stagione, se facciamo bene anke li…bhe avete capito!!! URLIAMO TUTTI AL CIELO INTER MERD-A

    Rispondi
  4. Allora fino amercoledi non siamo secondi ma siamo terzi!! visto come va l’andazzo pro milan..rigori fasulli e facili..fuorigioco non segnalati..falli in attacco tristemente assurdi e colpi di mano in area milanista non fischiati!! su una cosa l’inter ha ragione..sto milan viene un po troppo spinto..e contate che hanno rubato na partita anche a noi quest’anno..visto che so 7 anni che non vincono con noi a san siro gli strisciati rossoneri..
    e poi credete che in roma-milan non ci sara’ un rigore dubbio oppure un episodio dubbio..non per favorire l’inter ma per favorire entrambe le squadre di milano..infatti se il milan vince a roma l’inter vola indisturbata verso lo scudetto e il milan verso il secondo posto..per questo dovremo essere piu forti di tutto perche’ qui l’unica squadra in serie A che quello che ha vinto lo ha sudato e’ la roma..

    Rispondi
  5. Ma poi di cosa si lamenta Mourinho? Ho appena rivisto la sintesti e le 3 espulsioni c’erano tutte, mi pare che l’allenatore della Sampdoria non ha detto nulla sull’espulsione di Pazzini, perché questo coglione de fare sempre polemica invece? Mourinho, noi non siamo pirla, e neanche Tagliavento, noi ci vediamo bene, tu invece vai a farti una visita dall’oculista, rosicone!

    Rispondi
  6. comunque siamo tutti concentrati sul’ inter ma mi sembra il milan venga un pò aiutato ultimamente perciò siamo sicuri che ci faranno fare la volata a noi ? e poi ci sono le lelezioni quaet’ anno sicuri che il buon silvio voglia un milan al terzo posto forse sto parlando per assurdo ma in italia l’assurdo diventa realtà

    Rispondi
  7. Cmq hanno ragione gli intertristi a protestare. sabato hanno avuto un arbitraggio giusto. non contro o a favore.era giusto. e dopo più di tre anni di arbitraggi a favore ad un tratto Tagliavento caccia due uomini giustamente fuori??? e non erano abituati. bisogna capirli.

    Rispondi
  8. era l’ora però speriamo che con il ricorso se lo faranno nn riducano tutto a taralucci e vino e speriamo che che minacci di nn iscrivere al campionato italiano la squadra moratti perchè divertenti come questi nn si trovano da nessuna parte

    Rispondi
  9. nel mezzo del cammin del campionato
    mi ritrovai a far gesto di manetta
    e dal giudice sportivo fui cojonato

    Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
    ormai mi son arrivati a 5 punti
    e nel pensier si rinnova la paura

    tant’è amara che poco è più morte
    ma per trattar della strizza ch’i’ vi trovai
    dirò altre cazzate pe sembrar forte

    io non so ben ridir com’i’ parlai
    tant’ero pien di boria a quel punto
    che della decenza la via abbandonai

    Rispondi
  10. cavolo, e’ vero, ho appena letto l’agenzia ansa, ansai le risate che se sara’ fatto Secco, il vero mandante dell’attentato. E’ proprio il caso di dire “bella secco”!

    Rispondi
  11. PIER, il fatto è che il vento ha spezzato un ramo di abete sulla strada per la collina e julio ne è rimasto vittima…cercate di capire mourinho insomma…è veramente tutto in complotto

    Rispondi
  12. [quote comment=”135362″]Sicuramente domani alla conferenza pre champions indirà una fiaccolata popolare ricca di di piagnistei e fazzoletti bianchi contro l’incidente d’auto di julio cesar di ieri sera (che forse salterà il chelsea per le contusioni al volto) c’era evidentemente la mano di tagliavento sotto…è ovvio…
    ciao SIBI e PIER ;)[/quote]
    ciao bentornato

    Rispondi
  13. Tagliavento ha tagliato la strada (o il vento, vedete voi) all’auto di Julio Cesar per mandarlo fuori strada, e’ tutto un complotto! Ciao GrazieRoma!

    Rispondi
  14. Sicuramente domani alla conferenza pre champions indirà una fiaccolata popolare ricca di di piagnistei e fazzoletti bianchi contro l’incidente d’auto di julio cesar di ieri sera (che forse salterà il chelsea per le contusioni al volto) c’era evidentemente la mano di tagliavento sotto…è ovvio…
    ciao SIBI e PIER 😉

    Rispondi
  15. Questi vogliono fare come gli pare! Menano come facchini! Intimidiscono gli arbitri entrano dopo 25 minuti anzichè i 15 regolamentari…….Morattopoli! Tremate BETTEGA è tornato! Vedete quante sviste arbitrali per la Rubentus?

    Rispondi
  16. Azz che stangata…non ci speravo minimamente in tutta sincerità…che il vento stia
    cambiando? (mah l’ho detta troppe volte sta frase, oramai non ci credo più nemmeno io)…detto questo…GODO!

    Rispondi

Lascia un commento