Vucinic da Standing Ovation

La Roma ieri esce a bottino pieno contro il Catania, partita sofferta più per la stanchezza della squadra che per i meriti del Catania e che vince ancora grazie ad un gol di Mirko Vucinic, autore ieri di una prestazione di sacrificio che gli è valso il plauso dei 30mila dell’Olimpico.

A rendere meglio l’indea della straordinaria partita del montenegrino è l’altra standing ovation tribatatagli qualche minuto prima della sostituzione quando, ormai stremato, è rientrato per un recupero a centrocampo per poi ripartire ad attaccare.

Un’azione dove c’è tutto il cuore e la determinazione di un giocatore che solo fino a poco tempo fà veniva fischiato dallo stesso pubblico. Non è solo condizione fisica, è cambiata la mentalità, la grinta e la determinazione. Ieri ha corso come un matto su ogni pallone, lottando e arrabbiandosi anche con gli stessi compagni di squadra.
Come con De Rossi dopo un’incomprensione in zona d’attacco. Tra i due volano parole pesanti e squardi feroci, ma nessuno pensi a problemi di spogliatoio, in quei gesti solo rabbia agonistica, cattiveria sportiva e la voglia di vincere sempre, anche quando le gambe non girano come verresti.

Mirko insostituibile, si, gli altri ruotano, qualcuno si infortuna e aspettando il rientro di Totti, previsto per il 14 marzo, di Toni e le poco brillanti prestazioni di Menez e Baptista, gioca sempre o quasi, sostenendo da solo o quasi il peso dell’attacco.
Bravo Mirko, sei da Standing Ovation.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp