Roma – Catania: Doni confermato, forse Menez titolare

Domani la Roma è chiamata a riscattare la sconfitta in terra greca con una prova convincente contro il catania di Siniša Mihajlović.
Ancora indisponibili Totti, Toni e Julio Sergio mentre sarà regolarmente disponibile Simone Perrotta che però si accomoderà in panchina per lasciare il posto a Brighi.
Tra i pali piena fiducia a Doni, verso il quale si è riversata tutta la rabbia dei tifosi per la sconfitta di Atene e tutto l’affetto ed il sostegno della squadra che per 4 anni ha avuto lui come ultimo difensore.

In difesa spazio a Cassetti e Riise sulle fasce con Mexes e uno tra Juan e Burdisso a completare il reparto difensivo.
Pizatto vertice basso del rombo con De Rossi a sinistra, Taddei a destra e Brighi avanzato. In avanti non è escluso che uno tra Vucinic e Baptista parta dalla panchina. Mirko sopratutto avrebbe bisogno di tirare un pò il fiato e oggi non si è allenato per un semplice affaticamento. Domani quindi Ranieri potrebbe dare fiducia a Jeremy Menez che tornerebbe titolare dalla gara di Coppa Italia contro il Catania.

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Roma – Catania: Doni confermato, forse Menez titolare”

  1. Ecco…non gufate, è pur sempre un giocatore della Roma…Forza Jeremy zittisci tutti, fagli vedè chi sei realmente….Taddei,Menez,Cerci dietro Vucinic…troppo offensiva ma va benissimo…

    Rispondi
  2. non ho visto i falli di samuel e cordoba quindi non so…ma pure milito era da rosso! ma noi sulla nostra strada DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  3. si vede che non sono abituati Mou e i suoi ad arbitraggi equilibrati, l’Inter non dovrebbe mai finire una partita in 11, anche con noi in 9 dovevano finire… Purtroppo ora faranno il piagnisteo e dunque vedrete, ma stasera era tutto correttissimo, e non lo dico perche’ di parte, basta rivedere gli episodi…

    Rispondi
  4. Tagliavento un grande contro i ridicoli intertristi e il buffone che li allena , si vede che nn sono abituati ad avere fischi contro eppure zanetti si dovrebbe ricordare quando la VERA inter non vinceva , aggiungo stankovic una isterica in campo

    Rispondi
  5. Domani vietato sbagliare! Sperando in uno stop del Milan contro il Bari. E poi l’Inter continua a non vincere! In caso di vittoria, il distacco si ridurrebbe a 5 punti!! Comunque l’importante domani è vincere, senza pensare all’Inter o al Milan!! :12: :12:

    Rispondi
  6. Fiducia a Menez!!! e se anche il CAPITANO dice che è un ottimo calciotore… nn dobbiamo avere dubbi!!!!! SOSTENIAMOLO che se si scatena darà molto alla ROMA!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”135007″]Comunque concordo con Menez, entranbi amiamo (calcisticamente) Jeremy e odiamo Baptista, ma non per questo voglio ke la bestia gioki male, anzi…però Houdinì è Houdinì…dmn farà na gran bella partita…lo speriamo tutti[/quote]
    Vabbè, non è proprio che lo odio, è sempre un giocatore della maggica, ma di certo non mi piace molto.

    Rispondi
  8. Comunque concordo con Menez, entranbi amiamo (calcisticamente) Jeremy e odiamo Baptista, ma non per questo voglio ke la bestia gioki male, anzi…però Houdinì è Houdinì…dmn farà na gran bella partita…lo speriamo tutti

    Rispondi
  9. [quote comment=”134998″]dai geremia fai dribbling inutili e perdi palla come solo tu sai fare ![/quote]
    Qui si vede che speri che gioca male!! Purtroppo non sei un vero romanista se speri che un giocatore che non ammiri giochi male!! Io devo dire, non ammiro per niente la bestia, infatti ha deluso nelle opportunità concesse da Ranieri, ma di certo non ho gufato!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”134993″]E’ anche vero che servono raccattapalle di classe che recuperino velocemente i palloni e dunque la tecnica di Menez puo’ risultare utile, chissa’… Se Claudione ci legge magari ci pensa! Scherzi a parte io penso che se domani gioca dal primo minuto segna un bel gol o prende un rigore.[/quote]
    Speriamo! :12:

    Rispondi
  11. E’ anche vero che servono raccattapalle di classe che recuperino velocemente i palloni e dunque la tecnica di Menez puo’ risultare utile, chissa’… Se Claudione ci legge magari ci pensa! Scherzi a parte io penso che se domani gioca dal primo minuto segna un bel gol o prende un rigore.

    Rispondi
  12. su Doni: spero non faccia regali domani, anzi, gia’ che ci siamo magari chiamiamolo Marangon, va’… A ‘sto punto Ranieri credo abbia deciso di dargli fiducia, altrimenti se dopo la partita di Atene lo toglie sara’ perso per sempre… Speriamo bene…

    Rispondi
  13. io giocherei con Cerci a destra, Menez a sinistra, Brighi al posto di Perrotta e Mirko davanti che puo’ scambiarsi con Menez, sono giocatori di classe e si prendono bene, si e’ visto in qualche spezzone di partita, con Baptista mi sembra ci sia meno intesa. Stavolta la Bestiolina potrebbe subentrare nel secondo tempo invece di partire titolare. Servono giocatori di fantasia domani per saltare l’uomo e creare situazioni pericolose, quelli faranno una “muraglia catanese”…

    Rispondi
  14. Secondo me stavolta Ranieri sbaglia: dovrebbe schierare Cerci e non Menez, anche per dimostrare al francese che chi entra e si impegna alla morte (soca che Cerci ha fatto ad Atene) viene poi premiato. Ma forse Ranieri non vuole rischiare di perdere Cerci per la partita di giovedì. Sono convinto che contro i greci lo farà partire titolare per aggredire subito l’avversario e tentare di chiudere il primo tempo con un buon vantaggio. Staremo a vedere. Certo che queste sono 2 partite importantissime.

    Rispondi
  15. Ok, Motta ha anche bisogno di rifiatare un pò, soprattutto contro il Catania, mentre al centro della difesa punterei naturalmente ai “fantastici due” Mexes e Juan. Centrocampo ok, e in attacco MENEZ e MIRKO.
    Comunque la mia preferita sarebbe il nostro 4-2-3-1 con Taddei e Cerci esterni, Menez trequartista e Vucinic unica punta.

    Rispondi

Lascia un commento