Il giorno decisivo per il futuro di Milik, Dzeko e Suarez: la Roma attende

Sono ore frenetiche e probabilmente decisivo per il futuro della Roma in vista della prossima stagione, considerando che secondo Sky e diversi addetti ai lavori entro oggi dovrebbe arrivare la risposta decisiva di Milik alla società  giallorossa. L’accordo tra la Roma ed il Napoli c’é da tempo, al punto che ora tutto é nelle mani del giocatore. Le valutazioni che farà , inevitabilmente condizioneranno anche le scelte di Dzeko, Suarez e delle squadre che detengono il cartellino di questi giocatori.

Le ultime notizie sul possibile passaggi di Milik alla Roma

L’ultimo bollettino sulla situazione Milik arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport. Il suo agente é stato a Trigoria ed ha parlato con la società  fino alle 15.30. Si parla di sensazioni, é opportuno chiarirlo da subito, ma tutto lascia pensare che l’attuale attaccante del Napoli alla fine possa accettare la proposta tecnica ed economica da parte dei giallorossi. Ecco quanto riportato dalla fonte:

“La notizia di questa mattina, invece, é che dalle 11 David Pantak, agente di Milik, é a Trigoria per parlare con il club giallorosso. L’incontro é terminato attorno alle 15.30. L’attaccante polacco ora deve dare una risposta definitiva alla Roma e tramite il procuratore sta ascoltando tutte le proposte (economiche e tecniche) del progetto romanista. La sensazione é che entro la serata sarà  chiarito tutto, anche perchà© la Roma domani parte per Verona e tutti vorrebbero evitare un Dzeko sull’aereo con la testa al mercato. Quindi, o dentro o fuori”.

Sempre la Gazzetta dello Sport, poi, ci ha dato aggiornamenti importanti su Dzeko, annunciando che il giocatore eventualmente sarebbe pronto a salutare immediatamente la Roma e a trasferirsi alla Juve. Opzione, questa, che si renderà  necessaria solo nel momento in cui Milik confermerà  la volontà  di arrivare nella Capitale. In tutto cià², si registra anche la presenza di Suarez in Italia, visto che l’attaccante del Barcellona é a Perugia per sostenere il primo degli esami che faranno venir meno il suo status da extracomunitario.

Insomma, anche lui attende sviluppi sul caso Milik e Dzeko, con le relative valutazioni che nel corso del prossimo ore verranno fatte per forza di cose da Roma e Juve.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento