Doni tranquillizza: “Non posso spaventarmi della mia Roma”

Doni, portiere della Roma, esprime la sua fiducia sul suo ritorno in campo dopo la brutta prova di giovedì nella gara Panathinaikos-Roma.

“Io paura? E di che cosa?. Non mi chiamo certo fuori perché ho sbagliato contro il Panathinaikos. Non sono preoccupato per questo, ma per altro. Che poi è il mio nuovo ruolo in questa squadra. La mia difficoltà è entrare. Non so mai quando tocca a me. Non posso spaventarmi per l’accoglienza che riceverò dai tifosi della Roma dopo quanto è accaduto ad Atene. Ormai sono abituato… Ma se non gioco con continuità è dura”. (messaggero).

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Doni tranquillizza: “Non posso spaventarmi della mia Roma””

  1. Scusate, ma che continuità di gioco deve avere un portiere? Ok, anche julio Sergio la prima volta non è stato superbo. Ma sapere dove mettersi in porta non mi sembra un problema di continuità. VEDEREMO

    Rispondi
  2. E’ stato da sempre sopravvalutato,e ve ne accorgete solo ora che abbiamo finalmente un grande portiere(julio sergio).
    Lobont alla fiorentina quando si infortunò frey fece delle ottime prestazioni e per me è un ottimo secondo ma ora va utilizzato Doni,se non altro per rivenderlo a giugno come un buon portiere,non un terzo portiere strapagato.

    Rispondi
  3. Se togliamo la fiducia a Doni vuol dire che la demenza senile precoce ci ha colto alle spalle e ci ha posseduto!!! Ma se fino all’anno scorso eravamo pesi senza di lui………….Ca..o abbiamo due portieri e facciamoli giocare………………stare fermi mezza stagione e poi ripartire non è facile!!!
    P.S.
    Chi non ha mai sbagliato mi risponda !!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”134887″]Il problema è che siamo noi spaventati a vederti in porta…[/quote]
    grande chico…..lo volevo srivere io appena ho letto il titolo….

    Rispondi
  5. Io davvero non capisco cosa sia successo a Doni…a parte l’ultima stagione giocata con una sola gamba visto che stava infortunato e spalletti lo ha finito di massacrare per non dare fiducia a Julio Sergio (questa non la capirò mai)…e a parte l’incapacità di Doni sui rigori…per il resto era considerato e ci ha fatto vedere di essere un ottimo portiere…questo ricordiamocelo…Credo che sia sfiduciato e non abbia il carattere per reagire…a differenza di gente come Brighi che anche se sa di non essere sempre titolare quando ha l’opportunità di giocare dà tutto il meglio di se…lo stesso gente come Cerci. Spero che si svegli e capisca che la competizione fa parte del gioco e nel tuo stipendio c’è compreso anche il fatto di andare in panchina come ha fatto (sarò ripetitivo ma non me lo spiegherò MAI) Julio Sergio per 3 anni di fila!!!! E come dice Borgo….POSITIVI anche per domani….Forza Roma sempre!

    Rispondi

Lascia un commento