Motta: “Roma, proviamo a prendere l’Inter”

Il terzino destro della Roma Marco Motta ha parlato della sconfitta di ieri e dell’inseguimento all’Inter. Il difensore della Roma crede nella rimonta scudetto.
La sconfitta può incidere sul campionato?
“Potrebbe incidere in positivo, ci sarà voglia di dimostrare che quella degli ultimi dieci minuti di ieri non è la vera Roma”.
Con l’Inter avete uno svantaggio minimo. Potete colmarlo?
“Non lo so, proveremo a colmarlo, poi vedremo cosa accadrà”.
Se dovessi scegliere tra mondiale e scudetto?
“Troppo difficile scegliere, in un sogno spererei di raggiungerli tutti e due”. (Skysport24).

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Motta: “Roma, proviamo a prendere l’Inter””

  1. Si’, la colomba Motta, pasta e Cerci, gli spaghetti con l’Antunes, Crescenzi light e alla fine, altro che Okaka, direi di fare uno sforzo per Kaka’! Ora, a parte la battuta che veniva spontanea, sono d’accordo con voi, soprattutto Cerci ieri sera forse se giocava dall’inizio… Peccato.

    Rispondi
  2. [quote comment=”134839″]Il nostro futuro sono Motta, Cerci, Menez, Okaka, Antunes (nn dimentichiamolo) più alcuni giovani tipo D’Alessandro, Crescenzi ecc.ecc.[/quote]
    Antunes,bel giokatore pekkato ke nn abbia fatto neanke 1 presenza me lo rikordo la prestazione a 20 anni contro il Manchester

    Rispondi
  3. Un’intervista illuminante… Dovrebbero metterla in pay-per-view su SKY… Vabbe’, scherzi a parte, non dobbiamo pensare troppo all’Inter o ci fara’ male alla capoccia, pensiamo a noi e a non fare ca…te negli ultimi minuti delle partite, dato che alcune le abbiamo vinte in zona-Cesarini non vuol dire che la ruota della fortuna mo’ stia gia’ girando dall’altra parte, siamo positivi, inca…ti neri (anzi, giallorossi), palla al piede ed asfaltare gli avversari!

    Rispondi
  4. magari altri 20 risultati utili consecutivi !!!!!!! motta però deve capire ke è un terzino nn un ala ……. commette ancora errori gravi in fase difensiva !

    Rispondi
  5. Niente è infinito. Ma ora tocca ripartire. A testa bassa. Prima col Catania, poi co’ ‘sti greci. Le serie finiscono, ma poi ricominciano

    Rispondi

Lascia un commento