Infortunio Julio Sergio: Elongazione del ventre muscolare dell’adduttore

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato attraverso il sito del club giallorosso riguardante l’infortunio a Julio Sergio:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che nella mattinata di oggi il calciatore JULIO SERGIO BERTAGNOLI, è stato sottoposto a controlli strumentali, presso il Policlinico Gemelli a seguito dell’infortunio occorso nella gara di Uefa Europa League disputata con il Panathinaikos. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una elongazione del ventre muscolare dell’adduttore lungo della coscia destra in assenza di lesioni di continuo. Le condizioni del calciatore, che inizierà oggi il percorso terapeutico-riabilitativo, saranno valutate nei prossimi giorni”.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Infortunio Julio Sergio: Elongazione del ventre muscolare dell’adduttore”

  1. LAZIENOGRAZIE ne ha presi tre giovedì non due. ti sarai visto la partita a spezzoni.julio è uscito sull’uno a zero.poi non mi sembra di aver detto di doverlo fischiare. solo che le ultime prestazioni mi fan preoccupare. non mi sembra di aver bestemmiato

    Rispondi
  2. [quote comment=”134885″]ma sti portieri brasiliani sono strani.a parte i tre gol presi ha fatto due respinte da brivido, più che colpire la palla sembrava che la palla colpisse lui. ma non è che doni sia il nuovo dida?due tre stagioni alla grande e poi ritorna una pippa?se così fosse l’anno prox puntiamo su arthur lui ha già fatto gli anni da pippa ora magari diventa fenomeno[/quote]

    Non condivido le tue affermazioni..a parte che doni ha preso 2 goal e non 3..al pareggio greco in porta c’era julione..poi doni e’ ed e’ sempre stato un ottimo portiere..ora pensate si sia scordatro come parare?? io credo di no..premetto che io penso che julio sergio sia meglio come portiere di doni perche’ doni e’ stato un buon portiere ma la sicurezza che mi da bertagnoli(parlo del 100% di sicurezza) doni non me l’ha mai data..
    fatta questa premessa..vi chiedo..quanti risultati negli anni passati ci ha salvato?? poi dico dopo 20 partite utili la 21ima l’abbiamo persa..in europa league e segnando fuori casa ben 2 gol..e in piu il panathinaikos non mi ha MAI dato l’impressione di metterci seriamente in difficolta’ se nn per svarioni nostri..quindi POSITIVI e domenica sosteniamo doni e non lo fischiamo..se devo perde na partita preferisco perderne una alla quale possiamo porre rimedio che una in campionato..
    e comunque una domanda..come cacchio faceva spalletti a non far giocare julio sergio?? capisco preferire doni a lui(anche se vedendo come gioca bertagnoli non me ne capacito) ma addirittura arthur!! dai su..bisogna proprio avere gli occhi bendati!! rispetto per spalla ma a volte mi sembra si fissasse con le sue idee assurde!!!

    Rispondi
  3. ma sti portieri brasiliani sono strani.a parte i tre gol presi ha fatto due respinte da brivido, più che colpire la palla sembrava che la palla colpisse lui. ma non è che doni sia il nuovo dida?due tre stagioni alla grande e poi ritorna una pippa?se così fosse l’anno prox puntiamo su arthur lui ha già fatto gli anni da pippa ora magari diventa fenomeno

    Rispondi
  4. Precisiamo che sono due portieri tecnicamente differenti,Doni piu’ forte nelle palle alte(ANCHE SE IERI I DUE GOL è COLPA SUA),JULIO INVECE PIU’ AGILE NEI PALI.IL CONFRONTO è IMPROPONIBILE(RICORDO CHE ALBERTOSI fortissimo tra i pali in nazionale era preferito Zoff piu’ forte nelle palle alte e piu’ preciso nelle posizioni )
    Tra Doni e julio in forma entrambi i preferisco Doni,nulla toglie che i Doni deve riprendersi e rimettersi in gioco.
    Doni deve ricordare che Julio sta vivendo la stessa storia che lui stesso ha vissuto,Doni prima di Roma non era nessuno come Julio,per cui caro Doni…..svegliate!
    Eppoi nun me piaciono quelli che criticano e riempiono il forum dè parolacce sembra di essere in quelle trasmissioni di Biscardi……c….zo semo secondi e parlamo in termini positivi.
    Se nun intervengono fatti extra l’inter nun lo vince sto’ scudetto ……..so’ cotti e poi nun cianno lo svedese che li salva!
    byby Pietro

    Rispondi
  5. Deve andare via da Roma ha fatto il suo tempo ormai e poi fa il capoclan dei brasiliani. Come portiere a me non e’ mai piaciuto , i 7 gol a Manchester, il gol di Candreva da 35 metri, mai parato un rigore. Julio Sergio e’ di un’altro livello se ieri non usciva la Roma non prendeva gol , per segnare a Julio ce ne vuole , para pure i palloni deviati, e’ un grande.

    Rispondi
  6. Sai cosa Mauro? Sembra come se Doni senta il suo posto “usurpato” da J.Sergio e che non stia reagendo da campione cioe’ mettendosi in gioco, ma faccia il bambinone ed affronti partite come quella di ieri sera da mollaccione e non da uomo tirando fuori i cosiddetti. Ranieri ha detto che voleva parlarci, dunque avra’ percepito qualcosa anche lui… Almeno cosi’ e’ sembrato, poi magari mi sbaglio, sai quante ne abbiamo dette, io per primo… Se Doni tornera’ ad essere forte sara’ un valore aggiunto ed io saro’ contento anche per lui, ma quest’anno nelle partite che ha giocato e’ stato abbastanza indeciso in porta (ripensate ai gol presi con lui, colpa di tutti sicuro ma ci ha messo del suo, secondo me).

    Rispondi
  7. Ma che ???? siamo diventati matti??? Fino all’altroieri DONI era intoccabile ora è da cacciare??? Prima di scoprire Bertagnoli, Doni era insostituibile e adesso gli sbagli di tutta una squadra sono suoi ??? Diamogli fiducia e sono certo che non la tradirà !!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. Marazico t c’hai ragione… non dimentichiamo che è un giallorosso, xò uno se nn c’ha voglia de giokà e meglio che se fa da parte… ieri ha rovinato na stagione co 45 minuti e 3 tiri in porta… ho detto tutto… ha compromesso na qualificazione che oramai era nostra… se nn je và facesse giocà lobont e via… cmq spero nel recupero del grandissimo julio… daje regà e sempre FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  9. non riempite di parolacce, ho solo tentato di dare un motivo a tutto quanto successo e non dimenticate che fino a prova contraria Doni e’ ancora un giallorosso

    Rispondi
  10. Ragazzi adesso che e’ passata qualche ora ed a mente serena vorrei dire che alla fine mi sembra anche giusto ed umano che Doni si sia tolto il sassolino dalla scarpa con Ranieri al quale critico il fatto che oggi con una rosa di 18/20 giocatori l’abilita’ deve stare nel fatto che nessuno deve mai capire chi e’ titolare e chi e’ panchinaro……l’importante e’ che adesso riparta alla grande, non dimentichiamo chi e’ il nostro portierone…..non facciamo lo stesso errore fatto con Vucinic, Perrotta e Taddei

    Rispondi
  11. L’enciclopedia medica che ho a casa io paragona “l’elongazione” allo “stiramento”…. se così fosse, ma aspetto prima di iniziare a maledire la sfortuna, starebbe fuori un bel mese!

    Rispondi
  12. perdere Julio sergio in questo monento è come togliere le punte alla Roma,
    inutile far goal, se poi facciamo 3/4 doni a partita, meglio la porta vuota.
    lobont inizia a scaldarti….

    Rispondi
  13. oddio nn ce voleva ….. rega io non vorrei di nnt però jeri sera è entrato doni e avemo preso tre pallini ….. cioè buttatelo fuori perkè fa assolutamente caga+e….. mo tokka prokkupasse k kuesto in porta è …… rega mannamolo via sto doni de merda :4:

    Rispondi
  14. un paio di settimane out a quanto scrive il CorSport, dunque rientra ad inizio Marzo. Per Catania, Napoli e Pana sara’ out, a ‘sto punto vediamo Ranieri cosa fa tra Doni e Lobont…

    Rispondi

Lascia un commento