Mourinho; “La Roma è una grande squadra e una società furba”

“La Roma è una grande squadra e una società furba”, è questa le definizione che Jose Mourinho dà alla squadra che al momento sembra poter contendergli lo scudetto.
“La Roma sta bene. Io ho sempre detto che ha qualita’ da scudetto, sono uno dei pochi che non ha mai perso rispetto e ammirazione per il gruppo di giocatori” continua l’allenatore portoghese alla vigilia del match con la Sampdoria.

Per la squadra tanti elogi, per la società invece considerazioni ben diverse: “Mi sembra una societa’ furba: nel momento del mercato sa piangere perche’ ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, pero’, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no.”

La Roma è seconda in classifica a 7 punti, il MIlan però deve recuperare una gara e potrebbe strappare il secondo posto e andare a 6 punti dalla capolista.
“Affrontare il Milan nei quarti di Champions sarebbe meraviglioso. Il Milan ha perso contro una grande squadra, non contro una squadra di camerieri’, dice facendo riferimento alla sconfitta subita dai rossoneri per 3-2 in casa contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di finale. ‘In campionato puo’ diventare secondo: se rispetto la Roma, rispetto ancora di piu’ il Milan”.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Mourinho; “La Roma è una grande squadra e una società furba””

  1. [quote comment=”134904″]Rosella, poi è succube per pararsi il sederino e nn per la Roma….[/quote]
    scusa, nn parlerei si succube, ma solo di compromessi….che a te sta bene, e va bene cosi….Cmq io su rosella nn sto dicendo nulla, anzi ho pure detto che alla prossima contestazione, io sarò con lei…perchè o si contesta anche quando le cose vanno bene, oppure nn si contesta…

    Rispondi
  2. romolo, tu sei libero di stimarla e rispetto la tua opinione…..ma nn è detto che tutti la devono pensare come te . Ti ricordo , anche che è grazie a Moratti che Rosella vende i giocatori al suo prezzo;ti ricordo la lettera di Berlusca ad Unicredit affinchè lasciassero in pace rosella…ti ricordo che Moratti ci ha prestato Burdisso….Quindi , dopo che il potere aiuta l’ amata rosella,mi pare pure fuori luogo parlar male di questi qua….

    Rispondi
  3. per il fatto dei torti subiti ha pesato il fatto che mancasse una figura come è adesso quella di montali e questo è indubbiamente un suo errore. Ricordati che in quel periodo viveva una situazione particolare

    Rispondi
  4. froma intanto con lei solo 2 volte non siamo arrivati secondi. poi non fare la guerra non vuol dire essere succubi. ti ricordi che quando il padre si mise contro tutti la roma che fine stava facendo? e tra l’altro con tutti i tifosi che gli dicevano di farla finita altrimenti si rischiava? non ricordi?

    Rispondi
  5. [quote comment=”134892″]Froma sei na rosicona perchè la sensi riesce a tene testa alle squadre del nord e te invece poi solo scrive cavolate su sto sito[/quote]
    riesce a tenere testa?Ma se il potere del nord la tiene li……se no come te lo spieghi lo scudetto rubato?e lei nn ha detto nulla?rosicare su una che ha 500mln di debiti?stai fuori

    Rispondi
  6. Siamo furbi noi o siete fessi voi?uno scudetto rubato vale più di un burdisso regalato. cmq spero che ranieri e la società non diano troppo seguito a queste dichiarazioni perchè farebbero il suo gioco.è un bravo allenatore ma ancor piùù un abile provocatore che cerca di mettere pressione più agli avversari che alla sua squadra.

    Rispondi
  7. [quote comment=”134852″]Rosella piange e non ha soldi,ha detto la verità…..cosa c’è di strano?Lei, quando serve , Moratti l’ aiuta e lei nn fa lo stesso…..magari gliel’ avesse dato Baptista ed invece no…..[/quote]
    dire che rosella nn ha un euro è da rosiconi?o la verità ti brucia?

    Rispondi
  8. Rosella piange e non ha soldi,ha detto la verità…..cosa c’è di strano?Lei, quando serve , Moratti l’ aiuta e lei nn fa lo stesso…..magari gliel’ avesse dato Baptista ed invece no…..

    Rispondi
  9. Vabbe’, ha beccato il due di picche da Rosella, se non gliel’ha data non gliel’ha data… Intendo la Bestia, volevo dire non gli ha dato la Bestia, non era un doppio senso, oppure si’? Voi che avete capito? Sono andato in confusione, non so piu’ che volevo dire, vabbe’, quindi esco dall’empasse con “a Mou, ma vattenaff…”!!!

    Rispondi
  10. io non dimentichero’ mai cosa ha risposto a Settembre quando gli hanno chiesto se temeva di piu’ la juve o il milan e lui ha risposto……la Roma

    Rispondi
  11. Se non avessi preteso quel bidone vero di QUARESMA, col tuo stesso procuratore, avresti avuto soldi utili per fare un acquisto sensato! Secondo me è un grande Mou, ma solo con la stampa. essere tecnico dell’inter, ora come ora, sarebbe facile per tutti i tecnici, FERRARA COMPRESO. Quindi, se volte dimostrare qualcosa, dimostratelo in cahampions.
    CI SI VEDE

    Rispondi
  12. Che vergogna!!!Da della piagnona alla A.S Roma???Ma dove sta scritto che bisogna dare via per forza i giocatori ,quando sua santita’ Moratti lo richiede???
    Ne avete 505050 di giocatori,siete un’autentica dittatura in chiave mercato!!!
    Il mio consiglio per moratti e’ questo, e prego il Tiranno di ascoltare un umile plebeo:”Perche’ non si compra tutti i giocatori del pianeta ,cosi’ invece di rompersi le scatole a rincorrere la champion’s,potrebbe creare un torneo ad appiano gentile con tutti i giocatori che le piacciono,senza il bisogno di vederli indossare una maglia diversa da quella nerazzurra.”
    Mourigno ascolta na volta: tappate er culo che te puzza er fiato!!!

    Rispondi
  13. se non sbaglio abbiamo venduto Aquilani……quindi silenzio!!!……..e cmq se si riferiva a baptista, gli è andata bene!!…..rischiava di prendere un giocatore obeso, totalmente inutile!!…..Pradè,dovevi darglielo sto bidone!!!

    Rispondi
  14. ma quante ne sai…..mister sottuttomi’…..ma vai và….
    impara a fare il tuo lavoro, a bello!!!
    facile blaterare con 50giocatori……
    e okkio alla champions…..che nn potete non vincerla,
    siete i migliori e l’avete già a milano insieme allo scudo.

    solo all’inter poteva venire un elemento del genere

    Rispondi

Lascia un commento