Antonino Pulvirenti: “A Roma proveremo a fare risultato”

Antonino Pulvirenti presidente del Catania ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Sicilia” :

“Provaremo a fare un risultato positivo anche a Roma. L’avversario è difficile ma penso che il Catania stà dimostrando ormai da settimane di sarpersi misurare con tutti, anche quelle con elevato tasso tecnico.

La salvezza la possiamo conquistare sopratutto al Massimino ma la squadra non ha paura di nessuno e le affronta tutte con grande umiltà ma a viso aperto.
Non ci siamo disuniti nei momenti difficili e non ci siamo ubriacati per prove eccezionali.”

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Antonino Pulvirenti: “A Roma proveremo a fare risultato””

  1. Questa su Lomonaco Fabie’ te la dedico tutta, so quanto gli vuoi bene! Spero non sia offensiva per nessuno (anche se c’e’ una leggera vena anticlericale), cerco di stare attento a non esagerare ma qui non ho resistito… Dovremmo parlare solo di calcio ma quando leggo queste cose… Scherzi a parte entro domenica qualcosa dira’ sicuramente!

    Rispondi
  2. stamattina ero in ansia perche’ aspettavo dichiarazioni di Pulvirenti, ora fino a Domenica avremo tempo di vederne di nuove di Lomonaco, della sorella di Lomonaco (Lasuora), del fratello di Lomonaco (Loprete), del cugino (Lofrate) e della moglie (Lavergine), del figlio (adottivo, visto come si chiama la moglie) Lopiccolo e del suo cane Lofido. So che aveva anche un pesce rosso, si chiama Lomuto, ma per l’appunto essendo muto non rilascera’ dichiarazioni – tra l’altro pare sia stato mangiato da Zampa (che e’ il gatto di Zamparini).

    Rispondi
  3. quanto fiato sprecato….guarda caro sig. Pulvirenti,
    anche se per sbaglio vincete una partita all’olimpico, rimanete cmq una grande squadra
    di EMME, quindi lascia perdere…….cacaneseeeeeeee

    Rispondi
  4. la possiamo perdere solo noi….
    su questo non c’è dubbio..
    loro correranno alla morte perchè ce l’hanno con noi.. sembrano la lazio2 tanto ci odiano..
    ma possono vincere solo se sbagliamo..

    Rispondi
  5. SEEEEEEEEEEEEEEE…

    apri gli occhi!!! stai sognando…. metti i piedi per terra, portati il pallottoliere per contare quanti gol prendi e vjè all’olimpico…!!!

    Rispondi

Lascia un commento