Il tecnico del Panathinaikos non stà più nella pelle, Nikos Nioplias sembra un ragazzino al quale hanno fatto un bel regalo.
« Abbiamo battuto la squadra più forte del mondo in base alle statistiche per il mese di gennaio. Ed è di sicuro la risposta migliore dopo il brutto scivolone col Kavala. E’ anche una risposta forte del gruppo. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati. Non era facile visto l’andamento dell’incontro »
Cissè è l’eroe del Panathinaikos, il francese cerca di rientrare nei piani della nazionale francese e ha dato il suo contributo sotto lo squardo attento di un membro dello staff di Domenech e ha trovato il gol vittoria nel momento più importante della gara.
« Abbiamo fatto metà del lavoro. Ora dobbiamo andare a Roma e concludere ciò che abbiamo iniziato. La Roma è una grande squadra e lo ha dimostrato anche ad Atene, malgrado le assen ze. Sappiamo che per noi sarà più difficile fare risultato in Italia, ma ci proveremo con lo stesso spirito che ci ha guidato verso la vittoria que sta sera» – ha dichiarato il 28enne del Panathinaikos.
Il francese oltre a segnare il gol vittoria è stato determinante anche negli spogliatoi, facendo di tutto per ricompattare il gruppo dopo gli ultimi risultati in campionato.
« Questo risultato di mostra come non ci siano screzi al l’interno dello spogliatoio. Sono co se che succedono, ma poi tutto si di mentica »
In vista del ritorno la prossima settimana anche il portiere Alexis Tzorvas si è soffermato sull’importanza della vittoria: «Il risultato ci dà la spinta giusta per ripartire e lottare su più fronti. La Roma è una delle squadre più forti in Europa in questo momento, malgrado le assenze che aveva. Totti e Toni non sono giocatori che puoi regalare a nessuno. Cercheremo di segnare anche li per poter rendere difficile la vita ai nostri avversari».
Tratto da Corsport
Ecovian se leggessi meglio……lo dicono le statistiche , mica il mou
Bastava solo mette un portiere anziche’ un citofono e non vincevano neanche a casa.
Ma al ritorno se ne andranno a nuoto in Grecia.
Più forti del mondo???? ESAGERATOOOO
La prima sconfitta dopo centotredici giorni è arrivata implacabile, contro un’avversaria di certo meno forte delle molte affrontate in questi straordinari quattro mesi. Panathinaikos 3-Roma 2. Ci avrebbe fatto rabbia in ogni caso, ce ne fa magari un po’ di più per come è maturata questa sconfitta. Ma, diciamolo subito, se c’era da perdere una partita, tanto valeva perdere questa: tra una settimana all’Olimpico, speriamo con altra concentrazione e altra cattiveria, non dovrebbe essere un’impresa scavalcare i greci e proseguire la corsa in Europa League
Ci sarebbe bastato pareggiare. Non perdere. E perdere cos’ demoralizza e rischia di non avere lìeffetto che vuoi tu QUINTO. Io lo spero. Spero che ci siano Toni e Totti e Vucinic e MEXES e Juan E DDR E PIZARRO e che facciano una bella partita vincendo con almeno due reti di scarto. ma se usciamo dalla E.L il morale va a pezzi
Ecco il motivo del perche’ auspicavo questo risultato sentendomi dare del laziale, purtroppo il prosciutto negli occhi e’ tanto
detto che al ritorno passiamo sicuramente noi,il giorno che la squadra si sentirà la piu’ forte del mondo saremo rovinati perchè inizieranno ad essere superficiali e deconcentrati
non ti esaltare più di tanto greco..
al ritorno sarà un’altra storia.. RISCRITTA DAI FIGLI DI GIULIO CESARE IN PERSONA!!!
Grazie x il compl. ma al ritorno ne vedrete….