Baptista: “Roma reagiamo, Doni non é l’unico ad avere sbagliato”

Le parole di Julio Baptista al termine della sfida europea persa dalla Roma in casa del Panathinaikos. “Abbiamo iniziato bene ma finito male, non è un brutto risultato. Ci basta un gol al ritorno. Queste sono partite dove non si può sbagliare e in questa competizione gli errori si pagano. La Roma era concentrata, il campionato non c’entra. Doni non ha colpe, i gol che abbiamo preso non sono colpa sua. Gli errori li abbiamo fatto tutti, quando si perde, si perde tutti insieme. Adesso dobbiamo pensare a dimenticare questa partita e vincere la prossimo. Ho sofferto all’inizio del campionato per un infortunio ma adesso sto bene. Se gli altri parlano di me mi fa solo piacere, ma io ho sempre pensato solo alla Roma. Adriano? È grande ma adesso bisogna vedere se può venire qua, se viene dar… tantissimo perchè un grande calciatore. Non sono continuo perchè devo giocare di più, devo prendere il ritmo partita e recuperare la condizione. Ora sto giocando bene, ho segnato, ho fatto gol e voglio aiutare i miei compagni”.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Baptista: “Roma reagiamo, Doni non é l’unico ad avere sbagliato””

  1. Centurione, ma dal nick “pierfram” come fai a dedurre se uno e’ maschio o femmina? In ogni caso credo non potra’ esserci che un caffe’ fra di noi, pero’ se passi dalle parti del Torrino a Roma te lo offro io volentieri, magari con qualche mia avvenente collega…

    Rispondi
  2. Doni per me è sempre stato un mediocre portiere…è vero, avrà avuto quell’anno fortunato ma ha combinato molti guai. Per il ritorno non bisogna preoccuparsi perchè i greci non hanno speranza. FORZA ROMA! :12:

    Rispondi
  3. URGE UN CHIARIMENTO..

    PIERFRAM Se dici che “so un buonuomo” qualcosa non torna… il caffè può anche rimanere ma le cose cambiano… e quinto fa bene a prendermi in giro allora!!!

    Rispondi
  4. aho!! a Quinto!!
    io un caffè virtuale ho offerto… mika na cena a lume di candela…

    PIERFRAM non dare retta a loro.. sono solo gelosi..!!

    Rispondi
  5. oh dicono ke doni nn gioca da tempo, deve riprendere il ritmo partita ecc…ma se j sergio nn ha giocato per 3 anni!!!!!! e con la juve fu perfetto!!!

    Rispondi
  6. da quello che si è visto ieri menez a cerci non lo vede proprio. menez inconcludente. cerci reattivo volenteroso dinamico. non c’è storia.

    Rispondi
  7. beh romanistainveneto..
    non è che poi Menez stia facendo chissà che, per essere costato oltretutto quello che è costato… a questo punto per impegno occasioni e risultati 1000 volte meglio il nostro piccolo cerci…!!!

    Rispondi
  8. mio caro baptista oltre a nn giocare quando sei in campo nn ti rivedi neanke le partite in tv infatti sostieni ke stai giocando meglio….pensa quando invece giocavi peggio….ma xkè nn ti prendi un bello strappo e stai fuori 2-3 mesi? forse al posto tuo finalmente ranieri farà giocare menez o cerci…tanti auguri di guarigione dalla nn realtà

    Rispondi
  9. Centurione, io quando ho visto passa’ la palla tra le gambe di Doni ho detto “acciderbolina, e’ con vero disappunto che noto una siffatta defaillance del nostro estremo difensore, che negli scorsi anni si era distinto come portiere e garantendo una buona affidabilita’…”.
    Non ho neanche finito di dire la frase che avemo beccato l’altro gol, li’ ho detto “porc…”!!!

    Rispondi
  10. Quello che non mi spiego, è che il Signor Baptista risulta tra i convocati della Seleção Brasiliana, insieme a Juan (che non si discute..).
    mah !! misteri del calcio…

    Rispondi
  11. Una confessione… ieri quando ho visto la palla passare in mezzo alle gambe di Doni…
    ho tirato giù tante di quelle bestemmie… ma tante di quelle bestemmie… che ho dovuto cambiare perfino il calendario perchè non le conteneva tutte…!!!!

    Rispondi
  12. CARI BRASILIANI, DONI E BAPTISTA QUESTA VOSTRA SUPERFICIALITA’ NON LA CAPISCO AFFATTO, E PER COLPA VOSTRA CHE ABBIAMO PRESO TRE PERE, NON SIETE DA ROMA: DONI SENZA UN MINIMO DI REATTIVITA,’ BAPTISTA UNO CATOLONE
    DI MUSCOLI, CHE IN OGNI CONTRASTO SI TRSFORMA, IN UNA CHIAVICA NOIOSA!!!!!

    Rispondi
  13. SI Samuel.. na sconfitta ci può stare niente da dire..
    ma quello che fa rabbia è che i nostri acquisti piu importanti per oltre 40 miloni complessivi di euro, dimostrano in campo di non valerne neanche la metà..
    Mi riferisco a Baptista ed a Menez… che delusione fin’ora per tutti e due!!!

    Rispondi
  14. Magari sono un pazzo scatenato,ma io a Baptista ancora je la voglio dare fiducia,secondo me è in realta’ un buon giocatore che cmq continua a fare prestazioni scarse,per carita’,ma che potrebbe riscattarsi in qualsiasi momento e assumere piu’ costanza a livello qualitativo!

    Rispondi
  15. ragazzi dai una sconfitta può capitare..ora pensiamo a vincere cn il catania e poi macelliamo sti greci la prossima settimana all’olimpico

    Rispondi
  16. Doni portiere di condominio che in ciabatte mette la posta nelle cassette, legge il giornale in portineria, scaccia i piccioni che vengono a fare le cacche sui cornicioni, ecc. (non sara’ bravo nelle uscite ma a smanacciare i piccioni e’ uno dei migliori!).
    Baptista invece tiene le chiavi delle macchine di tutti e le parcheggia per i condomini, in perfetta livrea alla newyorkese (il fisique ce l’ha), ricordandosi di chi sono tutti i proprietari (non sapra’ stoppa’ la palla ma ha una grande memoria, infallibile!). Menez addetto alla raccolta differenziata, in tuta dell’Adidas mentre ascolta l’iPod scarica tutti i cassonetti, divide le cose, e’ bravo e veloce a manipolarle, ogni tanto palleggia con le lattine di coca (non saltera’ l’uomo ma come lancia la monnezza nei cassonetti lui non c’e’ nessuno, una classe immensa).

    Rispondi
  17. Baptista l’uomo in meno in campo, non corre, non salta l’uomo, sa solo tirare da fuori e per le punizioni, troppo poco! Se non rientrano Toni e Totti siamo alla frutta! Doni? non ne voglio parlare. Il miglior primo portiere della Roma è divenuto il peggio terzo! a sto punto non so manco chi mettere in porta al posto di J.Sergio!

    Rispondi
  18. TAGLIATI LO STIPENDIO.

    SCARPONE! HAI VERAMENTE ROTTO LA CEPPA, DUE GOAL CHE NN SAI NEMMENO TU COME LI HAI FATTI E TUTTO IL RESTO E’ NOIA.

    MA QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE’ LO CHIAMAVANO LA BESTIA IN SPAGNA?
    CHE FA’ MAGNNA COME NA BASTIA?? MA CHE Fa?

    Rispondi
  19. forse sbaglio, e mi dovrò ricredere come spesso capita.
    ma questo ragazzo per me da ieri sera non ha piu’ chance, adesso basta.

    se uno è scarso, nn diventa buono. e questo è scarso, inoltre non serve a niente perchè non si degna nemmeno di rintrare 25mt a coprire o dare una mano, o andare incontro al pallone. sicuri che è Brasiliano??

    Bestia de chè?? a magna’ cipolleee……. mi ha deluso piu’ lui che le due papere
    clamorose di quell altro scarsone del suo amico. che scandalo.

    una squadra intera, migliaia di tifosi…..e due pecore. scusate ma provo solo delusione
    quando vedo certe cose vado su tutte le furie…..

    Rispondi
  20. Non avete capito quanto e’ furbo King Kong…..parla della prestazione di Doni….ma fammi il piacere che hai sempre fatto schifo, sto k@zzo di stop di petto e tiro a volo ce costato 15 mln di euri boni…..tacci tue.
    ieri non eravamo in 10 ma in 8

    Rispondi
  21. [quote comment=”134704″]ma questo si è drogato???….che film ha visto??….adesso inizia a giocar bene???……ieri sera abbiam giocato in 10, sembrava non ci fosse!!!…e vuol pure giocare di più?!……VERGOGNA!!!…..questo si è montato la testa perchè ha fatto un gol domenica scorsa che avrebbe fatto anche mio nonno di 70 anni!!!!

    …..spiegatemi perchè Ranieri fa giocare cerci 20 minuti!!!!……..ogni volta che entra succede qualcosa, è l’unico che salta l’uomo!!

    ….ieri a parte cerci, mi son piciuti molto vucinic, e soprattutto juan………una saracinesca!!….burdisso sta tornando ad essere pian piano quello che era all’inter: mediocre![/quote]
    Mi auguro soltanto che Ranieri torni ad utilizzare Mexes come tuitolare e Burdisso riserva-in certe partite ha giocato bene ed è andato in gol,però dai….non puo’ essere lui il titolare e Phil,uno dei migliori difensori del mondo,riserva,altrimenti sembra che ragioni come quel rintronato de Domenech che nn lo vede proprio in Nazionale!

    Rispondi
  22. ps: doni inguardabile!!!…..però non giocando mai, penso non sia facile per lui!!….ora che ha l’opportunità di giocare, avrà un’ultima chance!!…speriam per lui, ma soprattutto per noi, che la sfrutti e non ci faccia perdere altre partite!…una volta sapeva parare, e bene anche!….FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  23. ma questo si è drogato???….che film ha visto??….adesso inizia a giocar bene???……ieri sera abbiam giocato in 10, sembrava non ci fosse!!!…e vuol pure giocare di più?!……VERGOGNA!!!…..questo si è montato la testa perchè ha fatto un gol domenica scorsa che avrebbe fatto anche mio nonno di 70 anni!!!!

    …..spiegatemi perchè Ranieri fa giocare cerci 20 minuti!!!!……..ogni volta che entra succede qualcosa, è l’unico che salta l’uomo!!

    ….ieri a parte cerci, mi son piciuti molto vucinic, e soprattutto juan………una saracinesca!!….burdisso sta tornando ad essere pian piano quello che era all’inter: mediocre!

    Rispondi
  24. Spesso è vero quello che dice Julio Baptista,ma non sempre!Guarda caso,uscito Julio Sergio dal campo,sono arrivati i 3 gol!!!! Non c’è niente da fare,quando hai un ottimo portiere come lui alla fine è un valore aggiunto che ti porta punti e quindi risultati!Ci fosse stato Doni dall’inizio,i gol sarebbero stati 5 x loro!Daje Julio,rientra il prima possibile tra i pali!!!!

    Rispondi

Lascia un commento