Europa League e ottavi di finale, le ultime notizie

Tutto ciಠche c’é da sapere sulle prossime gare di Europa League

Ormai é stata già  stabilita la strada che le squadre ancora in gara saranno costrette ad affrontare per arrivare alla finale di Colonia.  La ripartenza dalle gare di ritorno degli Ottavi di Finale verrà  messa subito in atto con due sfide molto interessanti. Stiamo parlando di Inter- Getafe e la tanto discussa Siviglia-Roma.

Dobbiamo fare molta attenzione, perchà© le due squadre italiane non solo hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, ma l’eventuale passaggio di turno della Roma é quotato molto bene anche sui siti scommesse stranieri; sicuramente ancora troppo presto per parlare di certezze, ma qualora ciಠdovesse avvenire gli scommettitori potranno portarsi a casa grosse cifre.

Tornando a noi, le due sfide si giocheranno in campo neutro, precisamente in Germania a Gelsenkirchen e Duisburg, ovviamente in gara secca.

Tutti pronti quindi per la partenza del 5 Agosto, ormai vicinissimo, con una finale che si disputerà  il giorno 21 dello stesso mese. Vi ricordiamo inoltre che dalle Final Eight ogni partita verrà  disputata in Germania.

Inter e Roma in Europa League, due squadre da tenere d’occhio

Analizzando dettagliatamente le quote sul campione dell’Europa League, possiamo vedere come i bookmakers stiano riponendo grande fiducia nell‘Inter di Conte, che si piazza come seconda favorita a quota 6,00, lasciando il primo posto al Manchester United con 3,00.

Come perಠavrete capito dal titolo, anche la Roma va tenuta bene d’occhio in questo momento, vista la sua elevatissima quota 15,00. Perchà© una quota cosa elevata? Sicuramente potremmo attribuire questa cifra allo scontro contro il Siviglia, avversario negli ottavi di finale.

Dobbiamo dirlo per forza, molti stanno già  iniziando a fantasticare su una finale tutta italiana; nonostante non stiamo parlando di una delle previsioni pi๠accreditate dai pronostici calcistici, sappiamo benissimo come avvolte sono le semplici intuizioni a rivelarsi esatte.

Data la situazione particolarmente movimentata ed incerta, anche noi stiamo continuamente monitorando i pronostici del calcio, curiosi di sapere non solo di sapere chi si porterà  a casa la tanto ambita Europa League; ma sopratutto di vedere quali scommettitori si aggiudicheranno la vincita pi๠grossa.

Ovviamente non possiamo fare a meno di consigliare anche a voi di fare lo stesso! Restate continuamente aggiornati e informati con il fiato sospeso, tra pochissimo ne vedremo delle belle.

Final Eight in Germania, una decisione combattuta

Inutile negare che la pandemia da covid 19 é stata in grado di mettere velocemente in ginocchio tutto il mondo, compreso quello del calcio. I casi di nuovi contagi e morti non accennano a diminuire, e per poco saltava anche l’Europa League di quest’anno. Trattasi infatti di una decisione molto combattuta e discussa, persino dalla stessa commissione ufficiale.

Aprire le porte degli stadi e fare finta di niente, sarebbe stato sicuramente un errore imperdonabile, motivo per cui é stato deciso di disputare ogni partita a porte chiuse, permettendo ai tifosi di godersi lo spettacolo solo dal proprio divano di casa.

Sarà  proprio la Germania ad ospitare le cosa dette Final Eight facendo applicare tutte le regole del caso. Il Paese si é detto favorevole ad ospitare una delle competizioni calcistiche pi๠attese del momento, tuttavia userà  il pugno di ferro contro chi deciderà  di trasgredire le regole di sicurezza.

All’interno dei locali sportivi sarà  comunque necessario mantenere la sicurezza e sottoporre i giocatori a test per la rilevazione del corona virus, al fine di evitare un’ulteriore incremento della diffusione.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Europa League e ottavi di finale, le ultime notizie”

  1. xla proxima stagione basterebbe poco col nuovo modulo xsistemare la squadra:
    4 acquisti.

    Un portiere e ovviamente cessione di paù.
    Un terzino.
    Un centrocampista centrale.
    Un vice-dzeko.

    importante diventa tagliare i rami sekki.
    mi dispiace xalcuni anke xqllo ke hanno dato in passato, ma ci sno troppi ex-giocatori in condizioni fisike precarie xaffrontare una nuova temporada ke sarà molto dispendiosa…

    Rispondi

Lascia un commento