La sosta natalizia é ufficialmente iniziata e la Roma, al netto dell’ottimo momento di forma vissuto, puಠfinalmente tirare un po’ il fiato. L’occasione é ottima per fare anche il punto della situazione sul mercato, considerando il fatto che i giallorossi a breve dovranno prendere una decisione su Kolarov per il rinnovo del contratto, trovando eventualmente un accordo economico che si preannuncia non cosa semplice per il terzino diventato indispensabile per la Roma.
Il possibile erede natura di Kolarov
In un contesto del genere, come si puಠfacilmente immaginare, diventa importante anche individuare eventuali alternative a Kolarov, soprattutto nel caso in cui le richieste del terzino non dovessero essere allineate alle possibilità della Società . Soprattutto considerando l’età del diretto interessato. Non é un caso che Napoli e Roma vogliano firmare il difensore dell’Arsenal Sead Kolasinac, secondo quanto riportato proprio in queste ore da Sky Sports News .
In particolare, la fonte afferma che il Napoli, ora sotto la guida di Gennaro Gattuso, sarebbe entusiasta di portare il terzino sinistro della Bosnia-Erzegovina in Serie A già il prossimo mese, sfruttando in questo modo una sessione di mercato come quella di gennaio di solito avara di grandi occasioni per il mercato.
L’Arsenal potrebbe fare movimenti sia in entrata, sia in uscita a gennaio provando a risalire la china della Premier League. Non é un caso che i Gunners, secondo quanto riportato dalla stessa fonte, stanno prendendo in considerazione l’idea di concretizzare una mossa di marcato con l’attaccante del Bayer Leverkusen Kevin Volland. Staremo a vedere se sarà Kolasinac l’erede naturale di Kolarov alla Roma