La Sensi grida: “Nessuno parli male di Totti”

Rosella Sensi difende il suo capitano, Francesco Totti. Il Presidente della Roma torna in particolare sulle dichiarazioni del patron del Genoa Preziosi, che aveva accusato Totti di “marciare” sul trattamento che gli riservano gli arbitri:

“Non permetto a nessuno di parlare fuori luogo e male di Francesco Totti, capitano della Roma; ognuno pensi ai propri calciatori che conosce. Totti e’ stato coinvolto senza motivo in una polemica tra Genoa e Juventus. Chi lo ha fatto evidentemente non conosce Totti. Francesco e’ un esempio di correttezza e lealta’ in campo e nella vita di tutti i giorni. Al calcio italiano Totti ha dato tantissimo, mettendo spesso in gioco la propria salute. Esemplare e’ stata la sua disponibilita’ nel 2006 con la Nazionale, esponendosi anche al rischio di giudizi malevoli”. (adnkronos).

Condividi l'articolo:

23 commenti su “La Sensi grida: “Nessuno parli male di Totti””

  1. Per Luca Toni.
    Se vieni a casa mia mi gonfi magari la prima volta. Magari la seconda. Sono non violento, è vero, ma tranquillo che già alla terza nascondo un crick nei pandaloni e ti CORCO! HAHAHAHA
    Senti, scherzi a parte. Io ho lavorato anni in tv, e ho visto, al rallenty, un sacco di cose fatte dal capitano, e non parlo delle grandi magie di Totti, ma di un sacco di cose brutte.
    Ora, io l’ho sempre difeso, proprio perché, se continui a prenderle, prima o poi sbotti e le dai. MA SE APRI GLI OCCHI COL PALERMO NON HA SUBITO UNA CIPPA!!!!
    Voglio dire che lui ora è nervoso, per via della condizione fragile, del mantenere l’onore delle prossime stagioni già confermate ad un ottimo ingaggio(cosa sulla quale non discuto sperando che se non dovesse farcela più, abbia l’accortezza di ammetterlo e rinunciare a stagioni da due partite a campionato). Per questo, se noti, Totti s’inca.z.za anche quando non gli fischiano il solito fallo tattico cercato. E SECONDO ME, NON SEMPRE TOTTI MERITA TUTTI I FALLI CHE GLI FISCHIANO A FAVORE!!!
    Posso dire ad esempio, che quella volta fatidica in cui insultò l’arbitro(CO:GLIO:NE che sta sulla linea di tiro a un metro dalla palla) doveva comunque essere espulso. Perchè non ci si può permettere certi atteggiamenti da grandi campioni che per giunta, non devono dimostare nulla, perchè TOTTI E’ GIA’ UN MITO DA ANNI.
    Quindi, concludo sostenendo che, se Totti prende botte, fa bene a darle. ma se le da perchè non gli girano le gambe, o perchè ha paura, ALLORA NON SONO ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO.
    Ciao Luca, POSITIVO.
    P.S. Ma quante botte ha preso toni alla prima partita? E quante avrebbe dovuto ridarne? Il calcio non è maleducazione e violenza. A volte può capitare, ma ora sta diventando una costante, e la cosa mi preoccupa. TUTTO QUI!

    Rispondi
  2. [quote comment=”134101″]x tommy e borgodio

    facciamo una cosa….io ogni giorno vengo a casa vostra e vi gonfio di botte…..1-2-3 alla quarta volta voi che fareste????c’era un vecchio saggio(io parlo savonese) che diceva:”so tutti finocchi col culo degli altri”…..la cosa si potrebbe rigirare a voi…….[/quote]
    Certo sei proprio un gran signore! Pure da Savona ed in savonese ci parli?

    Rispondi
  3. x tommy e borgodio

    facciamo una cosa….io ogni giorno vengo a casa vostra e vi gonfio di botte…..1-2-3 alla quarta volta voi che fareste????c’era un vecchio saggio(io parlo savonese) che diceva:”so tutti finocchi col culo degli altri”…..la cosa si potrebbe rigirare a voi…….

    Rispondi
  4. Per Lazie no grazie e altri : brividoroma

    Un piccolo contributo video dal passato…caro Del Piero il passato insegna….ma solo agli altri….te e tutti i gobbi m a l e f i c i !!!!! …. http :// www .youtube. com /watch ?v= neP-o1AXNB4 ….Buona visione
    Il link è con gli spazi perchè altrimenti non lo pubblica….togliete qualsiasi spazio dopo http

    Rispondi
  5. Non mi sembra che esageri con le reazioni piu di tanti altri giocatori capitani.
    La reazione è da condannare si ma chi gioca lo sà che quando subisci falli e ingiustizie a ripetizione poi capita che alla fine sbotti anche tu che sei equilibrato.
    Ora direte che il capitano è troppo nervoso, ognuno ha il suo limite di sopportamento ma ripeto, mi sembra che il capitano sia nei normali limiti di sopportazione, il problema è che riceve troppi falli e lui risponde a tono … SONO COL CAPITANO ! SEMPRE !

    Rispondi
  6. ecovian
    Se la memoria non mi inganna “la passeggiatina” con i tacchetti su un giocatore in champions , non l ha fatta tre anni fa….ma molto prima….e se non mi sbaglio su un giocatore del Bayer Leverkusen (stagione 2004-2005). Per il resto concordo in pieno!

    Rispondi
  7. Totti quando è nervoso ne combina di tutti i colori, ricordo non solo il fallo di sabato (rosso tutta la vita) ma i pugni a Manninger, la “passeggiatina” con i tacchetti su un giocatore in champions di tre anni fa, certe volte quando lo inquadrano in area sta a far spintoni con mezza difesa! Capisco che sia quello più bersagliato con sistematici falli da dietro (Vanigli Docet), e comprendo il nervosismo quando tali falli non vengono sanzionati, ma Totti deve ricordarsi di essere il CAPITANO, che rappresenta Roma non solo come Squadra ma anche come Città-Tifoseria….

    Rispondi
  8. preziosi, zamparini , lotito e lo monaco = l’altra faccia del calcio, quella inutile.

    Personaggi con una faccia tosta pari a 100! roba da andare a nascondersi e sotterrarsi!

    palano pure, che roba…..

    preziosi, sciaquati la bocca, ignorante! se no ti mandiamo Cristan a darti na ripassata!!

    Capitano sempe nm1. :12:

    Rispondi
  9. [quote comment=”134077″]Un piccolo contributo video dal passato…caro Del Piero il passato insegna….ma solo agli altri….te e tutti i gobbi m a l e f i c i !!!!! …. http :// www .youtube. com /watch ?v= neP-o1AXNB4 ….Buona visione[/quote]

    a me non lo trova su sto link..mi dice che non esiste

    Rispondi
  10. Il calcione a bovo meritava l’espulsione come da regolamento..ma pure kjaer doveva esse espulso per quel fallo da macellaio su taddei..quindi giusta l’ammonizione sia pe uno che pe l’altro..
    Totti ha perso molto come reputazione per lo sputo a poulsen..ma il capitano..da immenso qual’è, aveva previsto che poulsen sarebbe andato dai gobbi..e quindi gli ha sputato preventivamente!!
    a parte gli scherzi ma facciamoci na domanda..chi è che lo accusa?? preziosi..preziosi chi?? quello trovato co la v aligetta piena di soldi nella macchina pronta pe esse consegnata?? e questa personcina tanto a modo si PERMETTE di parlare del capitano e di parlare di LEALTA’? per favore signor preziosi, arimbocca dallo sgabuzzino da ndo sei uscito..

    Rispondi
  11. Un piccolo contributo video dal passato…caro Del Piero il passato insegna….ma solo agli altri….te e tutti i gobbi m a l e f i c i !!!!! …. http :// www .youtube. com /watch ?v= neP-o1AXNB4 ….Buona visione

    Rispondi
  12. Il capitano non si tocca……. ma bisogna ammettere che non è sempre “un esempio di correttezza e lealta’ in campo” , io sono uno che nella vita di tutti i giorni quando si parla di calcio con amici , parenti e altre persone difendo in tutti i modi il capitano se lo si attacca…….però se ogni domenica nelle mischie in area di rigore spinge, tira i pugni agli avversari e roba simile…..dopo un po è difficile negare l’evidenza….Sabato ad esempio quando ha subito un fallo da Bovo gli ha rifilato un calcione volontario sotto gli occhi dell arbitro…..che lo ha poi ammonito.. queste potrebbe e dovrebbe evitarle! anche per il bene della roma

    Rispondi
  13. Vòr di’ a scoperta dell’aqqua calla! aho’, dicono che ner dizzionario itagliano c’e’ solo ‘na parola co du’ “q”, dice soqquadro dice, ma perche’, aqqua quante c… de “q” cia’, mortangolieri dell’Accademia daa cruska?!?

    Rispondi

Lascia un commento