Totti: “Sulla sosta invernale dovrebbero interpellare anche noi”

Il capitano Francesco Totti ha concordato con la polemica lanciata da Marco Materazzi e, sul proprio sito internet, esprime il suo pensiero riguardo la sosta invernale della prossima stagione.

“Ho letto le parole di Marco Materazzi pubblicate sul suo sito relativamente al calendario del prossimo anno ed in particolare riguardanti la pianificazione degli impagni invernali. Voglio dire che condivido pienamente le sue riflessioni. Sono convinto anch’io che sarebbe più giusto e corretto spostare la partita di Coppa Italia anticipandola dal 6 gennaio al 23 dicembre, in modo da farci riposare e recuparare per bene durante la sosta,e dando la possibilità ai colleghi stranieri di trascorrere in famiglia l’intero periodo di festività.

Perchè noi calciatori non veniamo mai interpellati su decisioni come queste? In fondo il nostro parere su come disporre le pause di campionato può essere utile ed importante”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Totti: “Sulla sosta invernale dovrebbero interpellare anche noi””

  1. ROMAOMORTE – 10 febbraio 2010 alle ore 10:46 Quota commento
    a Francè per me 6 un Dio del calcio,ma su questo pensiero tuo non sono proprio d’accordo: interpellarvi sulla faccenda senz’altro,però allora mi devi spiegare come fanno in Inghilterra a giocare pure a Capodanno.

    Per lo stesso motivo perche’ noi mangiamo la pajata e loro il roost-beef

    Rispondi
  2. a Francè per me 6 un Dio del calcio,ma su questo pensiero tuo non sono proprio d’accordo: interpellarvi sulla faccenda senz’altro,però allora mi devi spiegare come fanno in Inghilterra a giocare pure a Capodanno.

    Rispondi

Lascia un commento