Aldair consiglia Simplicio alla Roma

Ecco l’intervista rilasciata da Aldair al sito Palermo24.net:

“Di Roma ho un bel ricordo, sono stato parecchi anni giocando con tanti grandi campioni. Sono stato bene sia con la società che con la città”.

I tifosi la chiamavano Pluto, come nasce questo soprannome?

“Penso derivi dal mio modo di correre. Però bisogna chiedere ai tifosi”.

Sabato si gioca Roma – Palermo. Che partita sarà?
“Per come sta giocando il Palermo adesso mi aspetto una bella partita. Sono due squadre che cercheranno di vincere la partita, se i rosa vincono si avvicinano alla Roma che a sua volta se vince distacca le altre. Mancano tante partite però è uno degli scontri diretti per la Champions, entrambe giocano bene e si sono rialzate dopo un periodo negativo. Per Delio Rossi poi, dopo tanti anni alla Lazio, penso sarà una partita più importante rispetto alle altre”.

Il tuo pronostico?
“Sono due squadre che giocano bene. Io tifo Roma, però non me la sento di fare un pronostico perché è una partita aperta ad ogni risultato. Il Palermo è un avversario ostico, i giallorossi devono stare molto attenti e viceversa”.

Che ne pensi di questo Palermo?
“Mi piace, hanno fatto degli acquisti interessanti. Sabatini è un esperto di mercato, sbaglia poco. Prova ne sia Pastore che è stato un vero colpo di mercato molto difficile da portare a termine”.

Il Palermo ha in squadra un tuo connazionale, Fabio Henrique Simplicio. Hai avuto modo di venire a conoscenza della situazione contrattuale del giocatore?
“Conosco più il suo procuratore. Non so cosa sia successo con il contratto, Fabio mi è sempre piaciuto e se va via il Palermo perde un giocatore importante. Si dice che andrà alla Roma, posso dire che è un bene per i giallorossi perché è un calciatore importante e bravo. Lo consiglio alla Roma”.

Zamparini più volte ha bacchettato il procuratore di Simplicio. Tu che lo conosci, Gilmar potrebbe davvero aver condizionato la permanenza del giocatore a Palermo?
“Non credo che il problema sia questo. Penso che un giocatore così importante non lo si può lasciare all’ultimo anno per un rinnovo di contratto. Arrivati all’anno della scadenza si cercano altre piste, ma non credo sia colpa di Gilmar Rinaldi”.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Aldair consiglia Simplicio alla Roma”

  1. ho scritto di risposta a lui…e cma se per te è normale che si vada all’offesa diretta, allora penso che c’è qualcosa che non va…io posso essere stato non-simpatico e provocatorio …ma non ho offeso nessuno…quindi non capisco come fai a prendere le parti di quinto…poi fai come ti pare..

    Rispondi
  2. Myskin chiedere alla redazione la cancellazione di un utente mi sa di molto patetico e infame. io leggo cose che mi danno molto fastidio, però di solito cerco di tenere per me le critiche, non mi sento in diritto di farle perché io non sono nessuno. tu te ne sei uscito con un “ma che ci parlo a fare con voi”. è il minimo che qualcuno ti risponda per le rime. devi assumerti la responsabilità delle tue affermazioni, in questo caso, come deve farlo Quinto

    Rispondi
  3. Comincia a pensare che già se se ne va perrotta il prossimo anno abbiamo solo 3 centrocampisti centrali (Simplicio è più un rifinitore che gioca davanti a due centrocampisti, e taddei non so neanche perchè lo hai scritto…fino al Siena giocava seconda punta, qui da noi sempre da esterno…vabbè)
    Cmq è a parametro zero, e anche se a Roma non ha mai fatto bene, gli ultimi con l’udinese è stato tra i migliori…e non scordarti che ha ingaggio basso e 3 anni meno di Pizarro, che tra 2-3 anni comincia ad andare per i 33…

    Questo per farvi rileggere il mio commento dove parlo di d’agostino, non di Simplicio…leggete per bene prima di scaldarvi!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Elvica io non mi riferisco a nessun altro se non a chi offende facendo pure il simpatico….io non attaccherò mai per primo un tifoso romanista….ma non è la prima volta che leggo su questo sito qualcuno che attacca un altro…siamo tutti qui a dire la nostra….
    e allora se io dicessi che per me Comotto è il terzino più forte non credo sia giusto che qualcuno mi dica che sono un C oGlione…ma dove siamo??se fossimo per strada ci sarebbe la denuncia….ed anche se qui non c’è, primo c’è il rischio di essere cancellati dal sito (su sollecitazione di qualche utente) secondo è proprio un atto basso offendere uno che neanche sai chi è, e senza guardarlo in faccia, perchè vorrei vedere se il signorino in questione quintofabiomassimo avrebbe il coraggio di fare il furbetto a 4 occhi….
    e con questo chiudo…

    Rispondi
  5. quintofabiomassimo ma se non sai neanche leggere falla finita proprio e se continui ad offendere ti faccio buttar fuori dal sito, non sono qui x far polemica, e neanche per litigare, ma non esagerare perchè qui i provvedimenti si prendono…
    p.s. i 3 anni di meno se invece di fare il sapientino leggevi per bene, sono quelli di D’agostino rispetto a quelli di Pizarro….

    Rispondi
  6. MYSKIN – 10 febbraio 2010 alle ore 19:40 Quota commento
    3 anni meno di Pizarro

    MYSKIN – 11 febbraio 2010 alle ore 03:17 Quota commento
    nessuno ha sostenuto che Pizarro e Simplicio non fossero del 79

    insomma Simplicio ha 3 anni MENO di Pizzarro O e’ del 79 COME Pizzarro ???

    e poi vuoi che non ti si dia del c@zzaro….AH C@ZZAROOOOOOO!!!!!

    Rispondi
  7. #

    Myskin – 10 febbraio 2010 alle ore 19:41 Quota commento

    E poi prendendolo a parametro zero ora, lo puoi vendere il prox anno a qualche milione…ma che ci parlo a fare con voi…:-)

    SE TI SENTI COSì SUPERIORE, NON CE VENI’ QUI A COMMENTA’
    NON è CHE CI SUICI-DIAMO SE NON VIENI
    QUINTO NON DIRà LE COSE NELLA MIGLIOR FORMA POSSIBILE
    MA TE CALA GIù DA QUEL PAJARO
    MA CHI DIAVOLO TI CREDI DI ESSERE

    CHE TRISTEZZA CERTA GENTE

    Rispondi
  8. Myskin – 11 febbraio 2010 alle ore 03:19 Quota commento
    poi un altra cosa….nel 2012 Simplicio e Pizarro hanno 33 anni, forse hai il pallottoliere senza palle….

    quintofabiomassimo – 10 febbraio 2010 alle ore 23:17 Quota commento
    Pizzarro e Simplicio sono del 79 tutti e due…capito ?

    AVETE DETTO TUTTI E DUE LA STESSA IDENTICA COSA, GENIO!!!!

    Rispondi
  9. Allora Quintofabio:
    PRIMO: non ti permettere di dirmi cazzaro che non sono tuo cugino e nemmeno ti conosco, fallo con chi ti pare, se non ti sta bene quello che leggi, cambia sito…
    SECONDO: nessuno ha sostenuto che Pizarro e Simplicio non fossero del 79 (basta andare su google (cosa che non ho bisogno di fare perchè conosco l’anno di nascita di quasi tutti i giocatori della serie A, perlomeno i più vecchi, cosa che invece penso abbia fatto tu e altra gente)
    TERZO: te sei un altro di quelli che da un anno e mezzo a questa parte volevano i vari Etoo, Huntelaar, maradona Pele e Careca coi 5 sesterzi che abbiamo….poracci che siete…

    Cmq RIBADISCO: se siete voi i tifosi con cui mi devo confrontare, allora posso pure non rispondervi più, perchè con gente come te, che non si rendono conto nemmeno di dove vivono e/o hanno litigato col calcio da piccoli, c’è poco da confrontarsi…quindi che ci parlo a fare con te??????????

    Rispondi
  10. MYSKIN – 10 febbraio 2010 alle ore 19:41 Quota commento
    E poi prendendolo a parametro zero ora, lo puoi vendere il prox anno a qualche milione…ma che ci parlo a fare con voi…:-)

    …….e non scordarti che ha ingaggio basso e 3 anni meno di Pizarro, che tra 2-3 anni comincia ad andare per i 33…

    A c@zzaro !!! ma che ce parli a fa’ co noi ??? Pizzarro e Simplicio sono del 79 tutti e due…capito ?…c@zzaro, e non dimenticare che prima de scrive su’ ste news te devi documenta’ perche’ qui de rincojoniti fortunatamente nun ce ne stanno…

    Rispondi
  11. Comincia a pensare che già se se ne va perrotta il prossimo anno abbiamo solo 3 centrocampisti centrali (Simplicio è più un rifinitore che gioca davanti a due centrocampisti, e taddei non so neanche perchè lo hai scritto…fino al Siena giocava seconda punta, qui da noi sempre da esterno…vabbè)
    Cmq è a parametro zero, e anche se a Roma non ha mai fatto bene, gli ultimi con l’udinese è stato tra i migliori…e non scordarti che ha ingaggio basso e 3 anni meno di Pizarro, che tra 2-3 anni comincia ad andare per i 33…

    Rispondi
  12. forse non le sai tu le età…..d’agostino ha un anno in più di de rossi e simplicio ha 31 anni…per quel che riguarda i nostri:
    de rossi 27 anni
    brighi 29 anni il 14 febbraio
    taddei 30 anni il 6 marzo
    pizarro 30 anni fatti a settembre

    visto che siamo nel 2010 e che oggi giorno l’età media dei calciatori si è alzata…..e cmq non discuto sull’età ma solo sul fatto che d’agostino è una pippa.

    Rispondi
  13. a luca toni, forse non sai l’età media dei nostri centrocampisti….e non sai (qualcuno glielo dica) che non abbiamo il becco d’un quattrino, quindi forse quest’estate non sarà facile provare a prendere gerrard per 50 milioni di euro….

    Rispondi
  14. d’agostino il giocatore di calcetto???forse ti riferisci a gigi d’agostino il dj…ma per favore…una pippa come d’agostino dobbiamo ringraziare dio di non averlo più tra i cojoni

    Rispondi
  15. Io mi riprenderei pure d’agostino e lodi, e pure simplicioo e anche Poli…tutti a parametro zero…che mercato sarebbe!!!!!!!
    con le conferme (ancora da definire non lo dimentichiamo) di Motta, Toni e Burdisso allora si lotta davvero seriamente quasi alla pari con tutte…anche in europa…

    Rispondi
  16. Pluto è stato un grande, dentro e fuori dal campo. Mai un problema, mai una lamentela, ha giurato amore alla Roma e non l’ha mai lasciata. E la sua non era la Roma forte che abbiamo da 10 anni a ‘sta parte. Se l’è goduta solo a fine carriera. E se la Roma ha ritirato solo un numero di maglia, il suo 6, un motivo ci sarà

    Rispondi
  17. no leonardo non mai andato via dal milan…con altre mansioni ma appena smesso di giocare è rimasto li…il fatto che l’hanno pagato 20 è un a certezza indiscutibile per 2 motivi…1 già si sapeva fosse un talento,2. allora la roma non ha pagato 70 miliardi bati,ecc ecc che discorsi fai???mica stiamo parlando di plus valenze…guarda che pagare un giocatore più di quello che vale non è un vantaggio….perchè poi quando lo rivendi la differenza di soldoni che ti sei intascato dalla cessione è minore se tu dichiari di aerlo pagato di meno…

    Rispondi
  18. a quintomassimo ma che te sei bevuto???prima cosa pato l’hanno pagato 20 mil,secondo leonardo lavora e lavorava per il milan….aldair da dirigente non ha mai lavorato per la roma….quindi ma che stai a di?

    Rispondi
  19. ecovian – 10 febbraio 2010 alle ore 10:53 Quota commento

    Grande Pluto! Uno dei pochi brasiliani con la maglia della Roma cucita addosso! Andavi semplicemente CLONATO! Altro che Cicero….

    ma che dici????grandissimo come giocatore….ma la maglia cucita addosso ce la solo gente come Leonardo che a due lire ha avuto il merito di portare gente come Kaka’ e Pato…altro che Pluto

    Rispondi
  20. ■ecovian – 10 febbraio 2010 alle ore 10:53 Quota commento
    Grande Pluto! Uno dei pochi brasiliani con la maglia della Roma cucita addosso! Andavi semplicemente CLONATO! Altro che Cicero….
    xkè juan di chi altro può essere il clone:D…cmq grandissimo pluto!!!!

    Rispondi

Lascia un commento