Cicinho al San Paolo: ora è ufficiale

Finalmente, dopo mesi di estenuanti lamenti, Cicinho è un giocatore del San Paolo. E’ lo stesso brasiliano a dare l’annuncio al solito globoesporte.com:
“Sono appena uscito dall’incontro per la risoluzione del mio contratto con la Roma. Sto vivendo un sogno. Torno al San Paolo, a casa mia, dove ho vissuto la fase migliore della mia carriera. Non vedo l’ora di salire sull’aereo e andare in Brasile. Naturalmente non sono al 100% ma il mio desiderio di tornare a giocare col San Paolo è così grande che sono pronto a mettermi a disposizone. La cosa più importante, comunque, è che tutto si è concluso positivamente“

L’accordo tra i club prevede il prestito fino al 30 giugno ma se il club brasiliano dovesse arrivare in finale della Libertadores Cicinho si fermerà per altri 3 mesi.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Cicinho al San Paolo: ora è ufficiale”

  1. grande esempio di attaccamento alla maglia…. sì sì….altro che Totti e De Rossi….abbiamo perso una bandiera…mi sto strappando i capelli………… ERA ORA CHE SE NE ANDASSE! INGRATO….

    Rispondi
  2. era oraaaaaaa…….soprattutto ripensando alle dichiarazioni di pochi giorni fa:penso solo alla Roma,resterò fino alla fine del contratto ecc.
    uno dei più grandi bidoni nella storia della Roma considerando il prezzo del suo cartellino;vattene al San Paolo e per favore……RESTACIIIIIIIIIII……

    Rispondi
  3. Il San Paolo Non paga nulla, va via in prestito anzi la Roma contribuisce all’ingaggio nella misura del 20-30% così hanno detto a “studio sport”! Sinceramente spero faccia la fine di Lassissi!

    Rispondi

Lascia un commento