TRIGORIA: Ranieri cura la tattica, Totti e Perrotta malconci

La Roma torna a Trigoria ad allenarsi. Il gruppo al di là degli assenti (Toni, Vucinic, Pizarro e Mexes) ha lavorato con concentrazione.

Qualche problema per Perrotta che ha lasciato la partitella. Dopo i problemi che lo hanno tormentato la scorsa settimana alla schiena il centrocampista non è al top. Anche Totti non ha completato l’allenamento, probabilmente per motivi precauzionali.
 
Ranieri ha messo sotto torchio la squadra con delle esercitazioni tattiche: la sovrapposizione del terzino sulla fascia con cross dal fondo, il blocco in area degli attaccanti per l’inserimento di un giocatore alle spalle che riceve il pallone dalla corsia laterale. Un lavoro che Ranieri esige che la sua Roma faccia con perfezione.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “TRIGORIA: Ranieri cura la tattica, Totti e Perrotta malconci”

  1. quindi la sensi ha le mani su roma channel……, bene grazie per l’info,
    mi sà che allora l’unica mia fonte Romanista,
    rimane questa, a grattissee!!!

    a belliii!!!!!!!!!!!!!!! :12:

    Rispondi
  2. [quote comment=”132819″]ma di palazzo ma che vuol dire???[/quote]
    vuol dire che è Sensi’s private channel! La comunicazione di stampo bulgaro insomma

    Rispondi
  3. io farei l’abbonamento a Scolority Channel, e’ molto piu’ divertente… C’e’ il reality, “Il Grande Formello”, dove vedi tutto quello che fa il loro presidente ed i discorsi in latino che tiene alla squadra, tutti che fanno si’ col capo e poi quando se ne va dicono “che c… ha detto ‘sto Lotonto?” Poi c’e’ il TG, letto da Tare in albanese, il programma musicale “Balla Balla Ballardini”, i film di serie B (solo quelli possono permettersi), e lo spettacolo abbinato alla Lotteria di Formello “Ballando nelle stalle”, con coppie fatte da giocatori della squadra scolorita e mucche delle stalle di Formello, le fanno balla’ cosi’ tanto che poi invece del latte esce direttamente ricotta fracica, tutta da butta’… E poi a notte fonda vanno in onda i film a luci rosse prodotti in casa da Lotinto Brass, uno su tutti il famosissimo “L’uomo che sussurrava alle pecore”, una versione contronatura che ha sbancato i botteghini dei Castelli Romani dove maurito lo scolorito… Potete immaginare…

    Rispondi
  4. Dopo questa Roma inizio a pensare di rifare l’abbonamento a Roma channel….
    e magari prendermi la divisa che di quest’anno ancora mi manca….

    vediamo.

    per ora sono molto soddisfatto del lavoro della squadra e dell’allenatore. BRAVI.

    Rispondi

Lascia un commento