Steven Nzonzi il calciatore che mancava alla Roma

Steven Nzonzi, nonostante i 300mila francesi che festeggiavano a Parigi il Mondiale, é rimasto piacevolmente sorpreso anche dai 100 romanisti che hanno sfidato il diluvio e sono andati all’aeroporto di Ciampino per dargli il benvenuto a Roma.

Monchi, che luneda ha lavorato fino a tarda sera per chiudere l’affare con il Siviglia, lo conosce bene: nel 2015, quando era ancora il d.s. del club andaluso, lo andಠa prendere per 10 milioni di euro dallo Stoke City: “Il suo corpo inganna, Steven combatte di continuo con il suo aspetto. Sembra solo fisico, combattivo e forte, ma la sua qualità  principale é l’uso del pallone”.

In tre stagioni il suo valore di mercato si é triplicato, con la Roma che non é arrivata fino ai 35 milioni della clausola rescissoria ma ci si é dovuta avvicinare per sbloccare la trattativa. Nzonzi é molto entusiasta di questa nuova avventura: “Dopo la vittoria del Mondiale questo é un altro passo importante per la mia carriera. Arrivo in un top club, che negli ultimi anni ha ottenuto grandi risultati”.

Fonte: Corriere della Sera

Condividi l'articolo:

Lascia un commento