Roma-Udinese: Totti c’è, Perrotta forse no

Sarà Francesco Totti a guidare la Roma questa sera contro l’Udinese, nell’andata di semifinale di Coppa Italia.
Totti si è allenato tutta la settimana e pur non essendo ancora la 100% scalpita per giocare e in campo probabilmente farà coppia con Mirko Vucinic. Panchina quindi per Julio Baptista, pronto a subentrare proprio al capitano per dagli un pò di respiro. La Coppa Italia è importante per i giocatori e per i suoi tifosi che sognano la stelletta, Ranieri quindi non dà spazio al tournover e schiererà in campo quasi la formazione migliore.

Solo Julio Sergio e Juan non saranno in campo, al posto loro Doni e Mexes. Il difensore farà coppia centrale con Burdisso (squalificato per domenica) e a completare la difesa Motta e Cassetti.
Perrotta e Pizarro non sono al meglio e uno dei due sicuramente resterà a riposo per essere sostituito da Brighi che prenderà posizione dietro a Totti, con Taddei a destra e Vucinic a sinistra nel calssico 4-2-3-1.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma-Udinese: Totti c’è, Perrotta forse no”

  1. ma quanto volete andare avanti ???????
    a differenza di menez, baptista si impegna .
    se ci metti la voglia i periodi non buoni passano , se fai come menez che si lamenta e basta i periodi non buoni non passeranno mai !

    Rispondi
  2. ma vista la partita ke ha fatto domenica baptista nn sarebbe il caso di lasciarlo fuori e far giocare menez? o a baptista si possono dare tante opportunità mentre a menez fuori subito e basta?

    Rispondi
  3. totti assolutamente solo un tempo …. rischiarlo è inutile … poi spazio a baptista che con vucinic ha sempre fatto bene .
    menez se entra deve farlo con la voglia di dimostrare qualcosa … altrimenti è inutile farlo entrare !

    Rispondi

Lascia un commento