E oggi gioco io…


Okaka e Baptista. Sono i due giocatori che per 90′ guideranno l’attacco giallorosso…ed il primo domani andrà a Londra. Il 4, rischia di esserci solo Baptista là davanti. Non è colpa di nessuno, per gli infortuni, ma…caro Ranieri, che cosa ti hanno fatto Scardina e Zamblera? Oggi non ci saranno attaccanti in panchina. Solo esterni. Perchè? Per quale motivo? Spero che la partita si metta bene per noi sin dall’inizio…La Bestia e la Bestiolina, quindi. Julio ha un’ottima opportunità per rilanciarsi. L’anno scorso, ogni qualvolta gli è stato chiesto di guidare l’attacco giallorosso da solo, ha sempre fatto bene. Non ha mai deluso. Non quando era l’unico attaccante disponibile. Il mister non avrà a disposizione nè Menez, nè Totti, nè Toni, nè Vucinic. Una situazione tragica, che non vivevamo da molto tempo in attacco. Se Ranieri punterà su Baptista in attacco, la Roma pare puntare a Behrami e Barreto per Giugno. Per il primo andrebbero fatti meno sacrifici. Solo soldi. Non troppi, ma comunque solo cash. Invece il Bari per il “galletto” vorrebbe Cerci, metà Andreolli e 3 milioni. Dovremmo svenarci. Se ne riparlerà a Giugno quando, speriamo, la Roma potrebbe avere tanti soldi in più rispetto ad ora. Il mercato della Roma è sempre aperto, ma è un rebus. Non si capisce chi andrà via, chi rimarrà e chi verrà. Pradè sta facendo tanti sondaggi in questi giorni, sta proponendo trattative…la Roma è molto attiva. Cicinho è molto vicino alla Sampdoria, mentre per Pit sono sempre attive diverse piste…Menez resta…meno male, direi. Oggi non giocherà, ma già da giovedì ci tornerà utile. Ne sono certo. Contro il Siena è fondamentale vincere…contano solo i 3 punti.
Ave atque vale.


16 commenti su “E oggi gioco io…”

  1. okaka ha segnato il 17 il primo gol oggi ha segnato al 17° minuto….je piace er 17…e insomma domani se ne va in inghilterra…batista…solito bomber…vabbhè la prossima rientrano totti e vucinic….più in la toni….vabbhè….san ranieri proteggici tu !!!!

    Rispondi
  2. Vittima anche di infortuni e di una squadra che non si è qualificata alla champions. secondo me era una scelta da fare. Se si riprende, come speriamo tutti, magari potrà tornare. E’ solo il mio parere

    Rispondi
  3. Barreto è un gran bel giocatore,lo seguo da parecchio…ma penso che ora come ora non ci servirebbe…
    Okaka al 90% oggi non gioca.Scardina andava convocato anche solo per scaldare la panchina,lo fanno tutte le squadre coi primavera quando sono in emergnza!!!Ci deve essere almeno una riserva per ogni ruolo!

    Rispondi
  4. CesarTotti volevo informati che alberto da quando è titolare, non so quanti goal hanno fatto grazie ai suoi assist…..Io spero che arrivano quarti, cosi il liverpool ci da qualche soldo…..perchè i 5 mln che il liverpool deve alla Roma dipendono dalle presenze di Alberto e dal raggiungimento di certi obiettivi….ed io sono contenta per Alberto, perchè è stato sfortunato….perchè è una vittima sacrificale di Rosella

    Rispondi
  5. [quote comment=”131325″]guardate che Behrami non costa poco………quelli del west ham come minimo trattano dai 10 milioni in su…
    e poi in caso di cessione…ci saranno tantissimi club a fare offerte….e quindi entrare in una vera e propria asta![/quote]

    behrami 10 milioni??? uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahah e ancora ha!!!
    ma dico..scherziamo?? quello scarparo?? per piacere..
    (tommy non sto a cojona’ te, rido del west ham..ma behrami 10 milioni..a me me fa ride)

    Rispondi
  6. Io farei giocare più Baptista Cerci oggi,che Baptista Okaka.La Bestia si esalta solo quando gioca da solo davanti senza nessuno intorno.
    Le più belle partite l’altro anno l’ha fatte,contro la Samp,la Reggina e il Torino quando stava li da solo a fare la punta di sfondamento.
    Lui si esalta quando non deve pensare a chi dare la palla,per cui palla a lui ed in qualche modo entra dentro e risolve le cose.Non sa duettare con i compagni è una punta di sfondamento anomala,ma non ci scordiamo che un titolare dalla Nazionale Brasiliana.Per cui è un giocatore di grande valore ha fatto bene la Roma a non cederlo.
    Piccola cosa su Menez,se è vero che si è tirato indietro quando ci manca tutto l’attacco,allora questo c’ha il cervello alla Cassano purtroppo e non aggingo altro.
    Scardina e Zamblera uno dei due poteva essere convocato stavolta Ranieri ha sbagliato.

    Rispondi
  7. non capisco il senso dell’acquisto di behrami.è un esterno che può giocare sia alto che basso ed è DESTRO,dove abbiamo già motta,cicinho,cassetti.e direi che anche per quanto riguarda le ali destre siamo a posto.non vedo la necessità di spendere dei soldi.ieri ho visto la partita west ham-blackburn e vi dico che nn ha giocato benissimo,ma forse era solo una giornata no anche se il west ham gira nelle posizioni basse della classifica.

    Rispondi
  8. ieri ho sentito la telecronaca d Bari-Palermo.Barreto ha sempre infortuni muscolari ed anche ieri , credo si sia fatto male,ma è restato in campo perchè Ventura aveva finito le sostituzioni…..allora il prox anno avremmo soldi da spendere grazie alla Champions, bene allora perchè si punta a simplicio svincolato e barreto mln più Cerci e metà Andreolli?In più venderemo qualcuno sicuro…questi soldi dove andranno a finire?Pradè fa i sondaggi, ma in conclusione?Nulla .

    Rispondi
  9. guardate che Behrami non costa poco………quelli del west ham come minimo trattano dai 10 milioni in su…
    e poi in caso di cessione…ci saranno tantissimi club a fare offerte….e quindi entrare in una vera e propria asta!

    Rispondi
  10. Behrami NO se ne è liberata pure la lanzzie c sta 1 motivo no???e poi c ha pure insultati ma ki lo voleee
    Barreto mi piace ma già avevamo abbondanza prima ke arrivasse Toni ke facciamo 1 altra punta ankora così ne abbiamo 4???

    Rispondi
  11. come si fa a darei via okaka domani???…..ok ke deve farsi le ossa e si vede….ma mettere a rischio delle partite adesso ke non abbiamo attaccanti…..mah….speriamo ke per giovedì recupera qualcuno….è importante anche la coppa italia!!….e forse oggi ranieri poteva portare in panchina almeno zamblera….con la primavera sta facendo bene..

    Rispondi

Lascia un commento