La Sensi dice “no”, Baptista resta in giallorosso

Un retroscena del mercato giallorosso nel quale la Sensi ha bloccato il passaggio di Baptista alla Fiorentina. Per il presidente della As Roma il trasferimento del brasiliano avrebbe indebolito l’organico giallorosso.

“Salta, e non c’è da stupirsi, il possibile trasferimento di Baptista alla Fiorentina. Interviene, da Roma, direttamente Rosella Sensi per bloccare l’operazione sul nascere. Dare il giocatore in prestito non porta vantaggio al club giallorosso. Anzi, si andrebbe a rafforzare una squadra che lotta, proprio contro la Roma, per un posto nella prossima Champions e che domenica 7 febbraio aspetta i giallorossi al Franchi per uno scontro diretto forse già decisivo per il piazzamento finale. In più, cosa non di poco conto, il brasiliano, appena recuperato, serve in questo momento a Ranieri addirittura più che nel recente passato: domani la Bestia sarà titolare contro il Siena accanto a Vucinic.
Baptista, insomma, rimane a Trigoria. Può partire, ipotesi considerata remota, solo se lunedì l’Inter, nel giorno di chiusura della sessione invernale di mercato, dovesse chiederlo a titolo definitivo, offrendo almeno tre milioni e il cartellino di Burdisso (ma l’arrivo a Milano del portoghese Fernandes, come possibile ricambio di Sneijder, di certo non aiuta a riaprire la trattativa). Respinta, dunque, la Fiorentina, svelta a smentire la fase iniziale della negoziazione, condotta ieri a Milano da Corvino, per conto della famiglia Della Valle, e Lucci, agente del brasiliano: raggiunto l’accordo economico per i prossimi cinque mesi, all’ora di pranzo il no della Sensi”. (messaggero).

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Sensi dice “no”, Baptista resta in giallorosso”

  1. Speriamo che da domani ci metta tutto se stesso in ogni partita… le qualità c’è l’ha… nascoste ma ce l’ha… daje julio torna LA BESTIA!!!

    Rispondi

Lascia un commento