Zamparini accusa la Roma per l’affare Simplicio

Zamparini accusa la Roma di favori dal Palazzo del calcio.

Maurizio Zamparini ha chiesto l’intervento della federcalcio per il prossimo trasferimento di Simplicio alla Roma:

“Simplicio può firmare solo dal 1° febbraio. Spero intervenga la Federazione per vedere se ci sono stati contatti prima, ma alla Roma vogliono troppo bene, non le faranno niente… Le accuse dell’Inter al Palazzo? Cose dei giornali. Sono tutte sciocchezze. Sono state enfatizzate dai giornali. Come quando a me hanno dato del furioso senza che lo fossi”.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Zamparini accusa la Roma per l’affare Simplicio”

  1. ROMATHEBEST – 29 gennaio 2010 alle ore 18:06 Quota commento

    ZAMPARINI VEDA DI ANDARSENE A FARE IN C.ULO! LUI E QUELLA SQUADRETTA RIDICOLA KE HA!

    Ognuno ha il presidente che merita…..purtroppo siete in maggioranza, quindi mi e’ toccata Zozzella.

    Rispondi
  2. Le accuse dell’Inter al Palazzo? Cose dei giornali……..CON QUESTO HA VOLUTO SOTTOLINEARE COME SIA GIA’ TUTTO SCRITTO INTENDENDO LE CRITICHE DEL MOU LA SOLITA BUFFONATA PER COPRIRE LE MAGAGNE……MA CERCATE DI CAPIRE QUELLO CHE LEGGETE…..PORCO K…….

    Rispondi
  3. Ma vi ha dato di volta il cervello?????…..Zamparini come Della Valle fanno parte di quel calcio che agognamo da anni, di quel calcio con il quale la Magica avrebbe messo altri due scudi in bacheca, di quel calcio che a milano no chavrebbe fatto venire l’ulcera 2 volte l’anno.
    Falla a lui un’ingiustizia o a Della Valle e poi vedi che casino che scatenano al palazzo….nella loro linea cera pure il grande Franco Sensi. Se tutti i presidenti fossero come loro la Roma lotterebbe sempre per il primo posto e gente come Collina o Rosetti andrebbero a pascolare le pecore.

    Rispondi
  4. Come diceva Baldini,suo ex allenatore: il presidente,ne dice tante di kazzate,dopo che Baldini,ha detto quella frase,non ha + allenato il Palermo,’sto Zamparini m’ha rotto prp,noi siamo noi e voi nun siete un kazzo come diceva il grande Albertone

    Rispondi
  5. ”Le accuse dell’Inter al Palazzo? Cose dei giornali. Sono tutte sciocchezze. Sono state enfatizzate dai giornali. Come quando a me hanno dato del furioso senza che lo fossi”
    Zamparini furioso???nooooo ma quando mai è sempre così kalmo…

    Rispondi
  6. Matteo se non ricordo male solo Daniele venne deferito e squalificato per 2 giornate . Spalletti venne espulso e squalificato dopo Lazio-Roma ! Non penso che la roma abbia fatto firmare già ora il contratto…cmq a me risulta he per la questione Mexes, la roma abbia pagato o no?quindi nn farebbero altre cavolate

    Rispondi
  7. Zamparini è uno dei presidenti piu Stron.zi e faccia di mer.da della serie A. Vuole essere troppo protagonista e ovviamente cade spesso nel ridicolo….
    lasciamolo parlare…

    Rispondi
  8. Comunque questo, ha fatto un sacco di affari. Mi ricordo che quando passo Amauri alla Juve e vendette la difesa, fece comunque una buona squadra e ricavo un utile di 60 MILIONI.
    Quello che mi chiedo è?? Ma perchè uno che fa queste cose, che dovrebbero avere un senso, poi deve rigurgitare stron.z.ate ogni mese?!?!?!
    MAh.

    Rispondi
  9. “…ma alla Roma vogliono troppo bene, non le faranno niente… Le accuse dell’Inter al Palazzo? Cose dei giornali. Sono tutte sciocchezze. Sono state enfatizzate dai giornali. ” Ma di che cosa stiamo parlando? Mi ricordo solo io che dopo Inter-Roma 3 a 3, vennero puniti solo i nostri dirigenti e i nostri giocatori? Sull’Inter…ci sono le interviste, carissimo Maurizio. Non sapevi proprio che cosa dire, eh?

    Rispondi

Lascia un commento