Il capo degli arbitri, il più grande arbitro del mondo, quel famoso PierLuigi Collina perchè non ha mai risposto da “innocente” alle pesantissime accuse di Moggi?
La “deposizione” di Moggi con la quale attacca Collina (pubblicata il 11/11/2009).
“Si vanno poi a leggere le intercettazioni e si trova una telefonata di Collina il quale dice al dirigente del Milan Meani che avrebbe voluto parlare come il presidente della Lega Galliani allora anche vice presidente del Milano. Il tenore della telefonata era più o meno questo: ‘Vorrei parlare con Galliani però dovremmo arrivare al tuo ristorante in un giorno di chiusura a mezzanotte perché possa entrare dalla porta di dietro affinchè non mi veda nessuno’. Questa intercettazione non è stata inserita nel processo e addirittura Collina oggi è il designatore capo degli arbitri”.
“Mi domando e vi domando: se un arbitro in attività – ha continuato Moggi – può fare una cosa del genere e se effettivamente come ha detto ‘incontrare Galliani per un discorso esclusivamente per il futuro della sua carriera’ non poteva farlo nelle sedi opportune della lega dove Galliani era presidente evitando il giorno di chiusura del ristorante, la mezzanotte e la porta sul retro per non farsi vedere?. Signor presidente a pensare male si fa presto ma spesso si indovina”.
Il marcio del calcio non ha mai fine…