Perchè Collina non ha mai risposto alle accuse gravissime di Moggi?

Il capo degli arbitri, il più grande arbitro del mondo, quel famoso PierLuigi Collina perchè non ha mai risposto da “innocente” alle pesantissime accuse di Moggi?

La “deposizione” di Moggi con la quale attacca Collina (pubblicata il 11/11/2009).
“Si vanno poi a leggere le intercettazioni e si trova una telefonata di Collina il quale dice al dirigente del Milan Meani che avrebbe voluto parlare come il presidente della Lega Galliani allora anche vice presidente del Milano. Il tenore della telefonata era più o meno questo: ‘Vorrei parlare con Galliani però dovremmo arrivare al tuo ristorante in un giorno di chiusura a mezzanotte perché possa entrare dalla porta di dietro affinchè non mi veda nessuno’. Questa intercettazione non è stata inserita nel processo e addirittura Collina oggi è il designatore capo degli arbitri”.
“Mi domando e vi domando: se un arbitro in attività – ha continuato Moggi – può fare una cosa del genere e se effettivamente come ha detto ‘incontrare Galliani per un discorso esclusivamente per il futuro della sua carriera’ non poteva farlo nelle sedi opportune della lega dove Galliani era presidente evitando il giorno di chiusura del ristorante, la mezzanotte e la porta sul retro per non farsi vedere?. Signor presidente a pensare male si fa presto ma spesso si indovina”.

Il marcio del calcio non ha mai fine…

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Perchè Collina non ha mai risposto alle accuse gravissime di Moggi?”

  1. Secondo me questa di Rosella è diventata una paranoia, un complesso, un odio a prescindere. Non saprei come definirlo. Fa freddo e è colpa di Rosella,non ci danno i rigori e è colpa di Rosella, ce li danno e è colpa di Rosella, ci fregano lo scudetto eè colpa di Rosella, andiamo in Champions (speriamo) e è colpa di Rosella. Mò me stà a venì la cacarella: aho! voi vede che è corpa de Rosella!?

    Rispondi
  2. Jeremy, purtroppo la roma mai come quest’ anno….appena possono le danno i rigori….siamo seri….rosella sensi un altro anno senza champions ed è costretta a vendere…e questo nnconviene a nessuno n ai poteri e ne a rosella.come ti spieghi che l’ inter ci ha rubato lo scudetto e rosella nn ha detto nulla?

    Rispondi
  3. Sibilla – 27 gennaio 2010 alle ore 17:16 Quota commento

    Ci sentiamo degli stupidi ancora a tifare ed accanirci gli uni con gli altri. Sai a volte mi sembrano degli incontri di wrestling, finti, buoni solo a far spettacolo e divertirele platee! Ma dài illudiamoci e continuiamo a tifare e sperare che le cose cambino!

    Si ma so sempre le stesse platee a divertisse mica la nostra che rimane zitta pure quando gli sfilano lo scudetto da sotto il naso.

    Rispondi
  4. [quote comment=”130935″]Perchè voi pensate che la Roma non sia aiutata?Pure il vice presidente vicario della lega, sta dentro a sto marcio[/quote]
    Ma che c…. dici??????? Roma aiutata??????????

    Rispondi
  5. perchè nessuno nella società Roma parla quando l’inter di Moratti ci ruba le partite e gli scudetti? semplice perchè ci sono altri interessi. E cosi Collina!ognuno fa i suoi interessi altro che sportività e fair play.Piu’ soldi girano e piu’ vincono i potenti

    Rispondi
  6. [quote comment=”130908″]Ci sentiamo degli stupidi ancora a tifare ed accanirci gli uni con gli altri. Sai a volte mi sembrano degli incontri di wrestling, finti, buoni solo a far spettacolo e divertirele platee! Ma dài illudiamoci e continuiamo a tifare e sperare che le cose cambino![/quote]
    LO SO QUELLO KE DICI,LO FACCIO GIA’ ORMAI DA ANNI,MA NON MI STANCO MAI A DIRE CERTE COSE….

    Rispondi
  7. Ci sentiamo degli stupidi ancora a tifare ed accanirci gli uni con gli altri. Sai a volte mi sembrano degli incontri di wrestling, finti, buoni solo a far spettacolo e divertirele platee! Ma dài illudiamoci e continuiamo a tifare e sperare che le cose cambino!

    Rispondi
  8. [quote comment=”130902″]Troppi soldi, troppi interessi! Se si aprisse veramente il vaso di Pandora……sai cosa uscirebbe?[/quote]
    va bene gli interessi va bene i soldi pero’ c a z z o io vorrei ke solo il campo dia risultati.senza imbrogli prima,telefonate,amicizie strane,favoreggiamenti perke’ sono loro quelli ke hanno piu’ soldi,ke s k i fo e’ questo???e’ possibile ke sempre gli italiani sono i piu’ imbroglioni di tutti???ma dai,qui in italia con il trio juve milan inter si sa ki vince si dsa ki perde si sa l’arbitro della prossima partita,si cambiano i calendari,cioe’ mi viene da ridere,solo in italia.per questo dico anche VIVA FRANCO SENSI,zozzella vattene.il calcio per me’ e’ uno sport e si combatte solo sul campo.i compromessi e le accettazioni sono per i vigliakki e per gli uomini senza c o g l i o n i,vero moggi,moratti,galliani e company??? :10: :12:

    Rispondi
  9. RAGAZZI IL TRIO INTER MILAN JUVE…………….SONO LORO I CAPIBASTONE,C’E’ POCO DA FARE,SPERO SOLO KE MUOIANO TUTTI!.mi dipsiace ma la penso cosi’,non si puo’ imbrogliare la gente come noi (la maggiorparte degli italiani)che credono ancora ke il calcio e’ uno SPORT e che si lotta solo sul campo!

    Rispondi
  10. Perchè non riportate l’intercettazione tra Franco Baldini e Mazzini in cui il primo (dopo essersi dimesso dalla Roma) chiede un favore a Moggi?

    Rispondi

Lascia un commento