Ds Palermo: “Simplicio è della Roma”

Sabatini, ds del Palermo “ufficializza” il passaggio del centrocampista brasiliano alla Roma a giugno: 
“Simplicio è della Roma. Ha già un impegno con i giallorossi. A fine stagione, dopo la naturale conclusione del suo contratto, andrà a giocare nella Capitale”.

Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, svela la prossima destinazione del centrocampista brasiliano, in scadenza di contratto con i rosanero.

Fra non molto anche dalle parti di Trigoria ufficializzeranno l’acquisto di Fabio Simplicio.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Ds Palermo: “Simplicio è della Roma””

  1. non capisco. scusate….ma al posto di chi gioca?
    Daniele non c’entra e non parte….ma non vorrei che partisse Brighi….mmm
    mi puzza ….
    o che veramente non partano uno tra SuperSimo o pizzarro….alla corte del pelato Russo…..

    non capisco.

    Rispondi
  2. Neanche a parlarne di DeRossi via da Roma. Vi rendete conto? La Sensi alle isole Cayman si dovrebbe trasferire! Ma neanche, dovrebbe andare su un’altra galassia!

    Rispondi
  3. [quote comment=”130899″]ALE’,un buon giocatore simplicio.speriamo ke non vende motta ed a giugno non parta daniele.ma mi sa ke daniele va via a giugno,se fosse cosi’ spero in 50/70 milkioni,ke poi con i soldi della champions possiamo comprare ki vogliamo,cosi’ ci puop’ pèure stare anke se sinceramente io amo daniele!e’ lo spirito di questa squadra.e vabe’ ma il calcio e’ cosi’….[/quote]
    NN SE NE VA

    Rispondi
  4. ALE’,un buon giocatore simplicio.speriamo ke non vende motta ed a giugno non parta daniele.ma mi sa ke daniele va via a giugno,se fosse cosi’ spero in 50/70 milkioni,ke poi con i soldi della champions possiamo comprare ki vogliamo,cosi’ ci puop’ pèure stare anke se sinceramente io amo daniele!e’ lo spirito di questa squadra.e vabe’ ma il calcio e’ cosi’….

    Rispondi
  5. Benvenuto a Simplicio. Speriamo che a questo acquisto non segua qualche cessione nel nostro centrocampo, nella migliore tradizione sensi…

    Rispondi

Lascia un commento