Il presidente del San Paolo Juvenal Juvencio ha rilasciato un’intervista a Globoesporte.com dove dichiara di “aver raggiunto un accordo con il club giallorosso per il prestito fino al 20 agosto di Cicinho“.
Fatta dunque? per nulla, il presidente del club brasiliano infatti aggiunge: “Cicinho è un giocatore strano, prima rilascia interviste dicendo che vuole tornare in Brasile e poi però alza le pretese sull’ingaggio. Noi ci sforziamo di andargli incontro ma non possiamo arrivare alle cifre che vuole. Io aspetto fino ad oggi e poi il giocatore può ritenersi scartato.”
A Trigoria cascano tutti dalle nuvole, lo stesso giocatore attraverso il suo agente Riccardo Sarti ha garantito che la trattativa con il San Paolo è finita.
“Al momento il giocatore stà bene ed è a disposizione del Mister. Con Ranieri ha un rapporto buonissimo (fino a qualche giorno fà dichiarava l’esatto contrario , ndr) . Parlano molto, gli ha detto di stare tranquillo e concentrato. Con il San Paolo è una storia finita.”
Saremo anche dei tifosi con una pazienza infinita ma personalmente di Cicinho meno sento parlare e meglio stò, senza calcolare che se il San Paolo avesse anche solo avvicinato le sue pretese finanziarie sarebbe partito senza neppure salutare ….