Okaka alla sua ultima partita (per ora). Rosella, prova!


Okaka e Menez. Uno gioca e parte…l’altro gioca e resta. Facile capire quale dei due resterà…ma non è facile capire perchè. Ora che Toni non può giocare, un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe tornato utile…invece no, Ranieri preferisce restare con Mirko, Jeremy, Capitan Totti, la Bestia e Luca. Effettivamente 6 attaccanti sono troppi…ma tra i 5 appena citati nessuno ricopre il ruolo di prima punta. Totti è una macchina da gol, ma difficilmente fa i movimenti della punta. Chiaramente a lui viene richiesto solamente di scendere in campo e insegnare la difficile arte del calcio, ma un “altro” Toni, ci voleva…almeno secondo me. Vorrei chiedere a Ranieri una cosa…Zamblera e Scardina, perchè non sono stati convocati? Sono stati convocati 4 giocatori che entro la fine del mercato lasceranno la Roma (momentamente)…non era meglio convocare qualche giovanotto? Mladen, Pettinari, Scardina, Stojan o Florenzi? Motta, Okaka, Cerci e Pit stanno per andare rispettivamente al Manchester City, al Fulham e al Bari (gli ultimi due)…tanto valeva riproporre i nostri giovani! Ranieri non si fida del Catania, e forse fa bene, ma il loro esordio l’hanno fatto in Europa League…per chi non l’avesse capito, non sono d’accordo nemmeno sul far giocare Cicinho…ma se ha chiesto scusa e se ha promesso d’onorare la maglia, ha diritto ad altre opportunità. Addirittura, questa sera, potrebbe partire titolare. Se a destra ne abbiamo 3…a sinistra ne abbiamo uno (Tonetto non riesce a tornare a disposizione del mister). Proprio di questo vorrei parlare…l’Atletico Paranaense non vuole darlo in prestito? E allora offrite un milione ora, o 700.000 € per il prestito, e fissate il riscatto! Prova Rosella! Riise ha bisogno di un sostituto. Non possiamo sperare che non si faccia nè ammonire, nè espellere, o che non si faccia male se poi le gioca TUTTE! Urge Azevedo. Un modo per prenderlo cercatelo…ma ci serve. L’Inter, dopo la delusione Ledesma, o accetta di pagare il suo cartellino…o torna a Roma con i soldi, per prendere Baptista. Per la prima volta, l’Inter rischia di essere con le spalle al muro.
Jeremy…sfrutta quest’occasione e dimostra, a chi ne ha bisogno e a Roma tutta, che non sei solo finte e fumo. Nient’altro.
Ave atque vale.


5 commenti su “Okaka alla sua ultima partita (per ora). Rosella, prova!”

  1. Non si possono dare mezze possibilità. Si devo dare possibilità intere. Un tempo con una squadra chiusa a lucchetto che devi fare. BRAVI, allora diamo via l’unico ottimo investimento sui giovani che abbiamo fatto. Mai venderlo anche fosse via da Roma per un pezzo!!!

    Rispondi
  2. SU OKAKA la penso come te Matteo. Per il resto magari Ranieri voleva capire meglio qualche cosa per valutare i prestiti. Su MEnez, non puoi toglierlo proprio il secondo tempo.
    Su RIISE, lo dico pure io e tocco ferro, perchè se…..non lo voglio nemmeno immaginare guarda. SERVE UN TERZINO SX!!!

    Rispondi

Lascia un commento