Roma-Simplicio: affare fatto

Roma-Simplicio: è ormai cosa fatta.

Nonostante l’inserimento di Inter e Milan, la Roma sembra aver battuto tutti sul tempo per Fabio Simplicio.

Il giocatore, in scadenza di contratto con il Palermo, e il suo procuratore Gilmar Rinaldi, in questi giorni in Italia, hanno rifiutato la proposta del presidente Zamparini per il rinnovo da un milione di euro a stagione, mentre sarebbero già d’accordo con i giallorossi per un triennale da 1.6 milioni di euro a stagione. (calciomercato.it)

Un rinforzo importante per la Roma del prossimo anno che tenterà l’acquisizione del cartellino di Luca Toni. La Roma muove i passi per il suo futuro.

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Roma-Simplicio: affare fatto”

  1. [quote comment=”129951″]a chi critica Menez: se Vucinic avesse fatto uno straccio di gol fra Livorno e Udinese giocheremmo per il primo posto..ma nessuno lo mette in discussione.Tutti possono dire la loro,ma non accorgersi che Jeremy è un fottuto CAMPIONE significa non essere obbiettivi;anche la svogliatezza fa parte spesso del genio,ci sono esempi a decine,io dico di aspettarlo perchè questo ci farà vincere le partite da solo.Buono Simplicio,daje Roma.[/quote]
    beh, quelle poche ultime partite che ha giocato, mi sembra che si sia impegnato a fare anche il terzino, quindi non mi pareva così svogliato. E che cosa ha ottenuto, nel giocare con compiti non suoi (per far fronte alle richieste del mister)? Capro esppiatorio per i 20 minuti con il Cagliari (se non c fosse menez bisognerebbe inventarglielo a Ranieri, è sempre sua la colpa) e poi un secondo tempo (peraltro giocato bene) in Coppa Italia con la Triestina!. Menez fuggi via, prima che quello ti rovini completamente!

    Rispondi
  2. Putroppo Ranieri ved Menez come alcuni frequentatori del sito…cioè una pippa! Io per il bene dio menez gli auguro di cambiare aria e di trovare un tecnico che gli dia fiducia (non solo bastone) e davvero abbia voglia e coraggio di provare con i giovani. Per quanto riguarda eventuale cessione di Danielino, forse sarebbe la buona volta che la Rosella e famiglia e consigliori, dovrebbero abbandonare, nottetempo, Roma, e ritornarsene per sempre in quel di Visso (ma anche lì non sarebbe al sicuro).

    Rispondi
  3. a chi critica Menez: se Vucinic avesse fatto uno straccio di gol fra Livorno e Udinese giocheremmo per il primo posto..ma nessuno lo mette in discussione.Tutti possono dire la loro,ma non accorgersi che Jeremy è un fottuto CAMPIONE significa non essere obbiettivi;anche la svogliatezza fa parte spesso del genio,ci sono esempi a decine,io dico di aspettarlo perchè questo ci farà vincere le partite da solo.Buono Simplicio,daje Roma.

    Rispondi
  4. Quando scrivevo per il sito dicevo che Menez sarebbe diventato tra i più forti calciatori in circolazione nel giro di 4-5 anni…
    Per ora ha dimostrato che questo obiettivo per lui è raggiungibile….
    Baptista non credo che ci diventerà mai…
    Purtroppo, nonostante le 4-5 partite memorabili della bestia, e la sua indiscutibile professionalità, la sua cessione la considero una necessità, nonchè un affare, visto che tenerlo ancora significherebbe per lui invecchiare ed avere sempre meno squadre che puntano su di lui…
    Via oggi a non meno di quanto è stato pagato (9 milioni di euro)…

    Rispondi
  5. Secondo quanto riportato da Sport Express, Luciano Spalletti vorrebbe nuovamente con sè Jeremy Menez (23), centrocampista francese che ha avuto durante la sua proficua esperienza con la Roma. Come è noto, Spalletti mantiene vivo lo sguardo sul campionato italiano alla ricerca di calciatori utili alla ricca causa dello Zenit, anche se al momento non è stata formalizzata alcuna operazione.

    Rispondi
  6. Raga’ ve do na notizia. La A.S. Roma trattera’ la vendita di Daniele DeRossi solo a partire da 40 mil. Non so se siete contenti, ma a me sta notizia me fa gira’ le pall.., vabbe ma a voi che ve frega, tanto sarete contenti lo stesso perche’ arriva il mitico Fabio Simplicio a parametro zero, no?

    Rispondi
  7. Minkia raga, mi venite a noia….
    Ognuno ha il suo parere, ma la speranza è che tutti si ritrovino per offrire il meglio. Non è che divento Ferguson se Menez si sblocca o meno.
    Comunque, per giudicare qualcuno bisogna dargli il tempo di ambientarsi e giudicarsi da sè.
    Menez è stato sballottato, e BAPTISTA, L’UNICO PERIODO CHE HA TROvato spazio, per l’infortunio di Totti, ci ha salvato le chiappe.
    Quello che voglio dire è che c’è tutto il ritorno per giudicare, ma se giocano 5 minuti a partita vuol dire che ne hanno fatte un paio divise da qui a Giugno.
    Non dico sabato con la juve, ma bisogna impegnarsi a dare spazio a ‘sti ragazzi (Cerci e Okaka compresi) prima di giudicarli in toto.
    Persino Clo si è quietato dopo le due partite di Toni, ma Toni ha avuto la costruzione della squadra apposta per lui e 180 minuti a disposizione in due gare.

    POSITIVI!!!!!!!
    E volemose bene

    Rispondi
  8. considerando l’età di perrotta puo’ essere sicuramente un’ottimo ricambio in quel ruolo…e forse i piedi sono pure meno quadrati di quelli di perrotta

    Rispondi
  9. Con l arrivo di Simplicio(ci può stare a parametro zero,è un onesto giocatore) cediamo Perrotta(che ha 3 anni di piu di Simplicio):Qualche estimatore(lo zenit mi pare) ce lo ha e dato che sta giocando bene qualcuno si trova.
    No a Toni:ha 33 anni,vuole troppo,non è tutto sto giocatore.
    Fra 6 mesi è l ultima scadenza per valorizzare okaka e Cerci!!!

    Rispondi
  10. Menez si può aspettare!! non permettiamoci di perderlo così!! e uno alla cassano per intenderci e comunque in tutte le partite che ho visto ha sempre fatto bene!! vedi contro il Milan!!!

    Rispondi
  11. Ma perchè quando sbaglia Menez (e secondo me è piu che giustificato visto che è giovane) tutti lo contestano e quando sbaglia vucinic , taddei o perrotta nessuno si lamenta? possibile?? Menez dovrebbe essere titolare fisso

    Rispondi
  12. [quote comment=”129852″]30 anni ma boh io punterei più sui giovani iniziamo ad avere una squadra un po troppo su con gli anni[/quote]
    quoto quoto quoto quoto….
    l’importante è non vendere brighi…. ma nn possiamo alzare troppo l’eta media della squadra….

    Rispondi
  13. [quote comment=”129850″]no mirko non sei onesto se dici cosi..
    non sempre ha fatto bene e ci voleva ranieri per insegnarli un poco di umilta e fargli chiedere scusa..
    detto questo sono d’accordo con voi.. aspettiamo e diamogli fiducia…
    ma non in eterno però..[/quote]
    guarda nel suo ruolo ci ha giocato si e no 4 volte….juve genova milan inter…poi? nn ne ricordo altre…e nn ha fatto male…poi ok se consideriamo le sue partite dv giocava sulla fascia, li si nn ha brillato…fatto sta meglio lui ke batista…

    Rispondi
  14. no mirko non sei onesto se dici cosi..
    non sempre ha fatto bene e ci voleva ranieri per insegnarli un poco di umilta e fargli chiedere scusa..
    detto questo sono d’accordo con voi.. aspettiamo e diamogli fiducia…
    ma non in eterno però..

    Rispondi
  15. [quote comment=”129842″]da mòòòòòòòòòòòòò ??[/quote]
    mesa ke le partite della rtoma nn te le vedi….nel suo ruolo ha sempre fatto bene…

    Rispondi
  16. [quote comment=”129843″]regà…. onestamente…
    Menez gioca benissimo, è bravo, ha enormi potenzialità…
    ma a volte fa certe cavolate, sbaglia anche le cose piu semplici per troppa superficialità e fa imbestialire chi lo guarda….
    e un campione questo non se lo può permettere..
    non puoi essere permaloso se entri nel secondo tempo anzichè giocare dal primo minuto.. deve crescere.. si ma quando?? quand’è che si sveglierà come si deve??[/quote]
    ha 22 anni no 28

    Rispondi
  17. regà…. onestamente…
    Menez gioca benissimo, è bravo, ha enormi potenzialità…
    ma a volte fa certe cavolate, sbaglia anche le cose piu semplici per troppa superficialità e fa imbestialire chi lo guarda….
    e un campione questo non se lo può permettere..
    non puoi essere permaloso se entri nel secondo tempo anzichè giocare dal primo minuto.. deve crescere.. si ma quando?? quand’è che si sveglierà come si deve??

    Rispondi
  18. [quote comment=”129837″][quote comment=”129836″]se è vero è un grande acquisto..
    e spero solo che non sia come Menez, che promette macelli ma fin’ora ha fatto decisamente poco e ad intermittenza.
    domanda: ma quando se sveja menez??[/quote]
    Si va beh..ti auguri solo che non sia come Menez…..sicuro che non lo è , è un sacco più pippa.[/quote]
    ma menez quando ha giocato nel suo ruolo ha mai deluso??? no spiegateme…

    Rispondi
  19. Ho letto un articolo nel quale si ipotizza un approdo immediato di simplicio alla roma in cambio di un giovane promettente al palermo, più precisamente valerio frasca, portiere della primavera. Ora, voglio sperare che sia una bufala: dare il più promettente portiere italiano per un buon centrocampista brasiliano di trent’anni mi sembra pura follia. Il nostro staff dirigenziale dovrebbe davvero avere la m e r d a nel cervello… che dite, ce l’ha?

    Rispondi
  20. [quote comment=”129836″]se è vero è un grande acquisto..
    e spero solo che non sia come Menez, che promette macelli ma fin’ora ha fatto decisamente poco e ad intermittenza.
    domanda: ma quando se sveja menez??[/quote]
    Si va beh..ti auguri solo che non sia come Menez…..sicuro che non lo è , è un sacco più pippa.

    Rispondi
  21. se è vero è un grande acquisto..
    e spero solo che non sia come Menez, che promette macelli ma fin’ora ha fatto decisamente poco e ad intermittenza.
    domanda: ma quando se sveja menez??

    Rispondi
  22. Ah perfetto Antunes è andato allo Leixões. Meglio così, ora serve veramente perché Tonetto non ce la fa più.
    E soprattutto piazzare Mauro Esposito ragazzi…

    Rispondi
  23. Ma che c’entra Menez con Simplicio? Magari è Baptista all’estero la cessione più auspicata.
    Oppure tanti soldi per Brighi. Taddei magari via e di rientro dai prestiti Guberti e Okaka, con Cerci più titolare.
    Questo è guardare al futuro.
    Comunque servirebbe un rincalzo di Riise al più presto e capire bene di che morte deve morire Antunes.

    Rispondi
  24. [quote comment=”129830″][quote comment=”129827″]lo sapete che questo vorrà dire ciao ciao julio o ciao ciao menez?[/quote]
    Se andasse via Pippez non mi strapperei certo i capelli…![/quote]
    volevi dire FENOMENEZ?????

    Rispondi
  25. [quote comment=”129827″]lo sapete che questo vorrà dire ciao ciao julio o ciao ciao menez?[/quote]
    Se andasse via Pippez non mi strapperei certo i capelli…!

    Rispondi
  26. olè!!! speramo non sia 1 bufala..xo mannaggia ke nn viene subito era ottimo per far riposare qualcuno visto ke NOI a differenza della “squadra” dei burini , stiamo ancora in tutte le competizioni… FORZA ROMAAAAAAA

    Rispondi
  27. e per il prossimo anno…cmq…ottimo giocatore questo…
    e un perrotta più tecnico…
    in più preso a zero …sono questi gli affari che nn dobbiamo farci scappare visto che nn abbiamo un euro

    Rispondi
  28. Mi è sempre piaciuto come giocatore, anche se a fasi alterne ha reso al massimo ma credo più per assetti tattici sempre diversi con i continui cambi di Zamparini.
    Poi è a parametro zero quindi tranquillo.
    Buona manovra.

    Rispondi

Lascia un commento