Baptista ne fà 5, Totti imballato e De Rossi pronto

Francesco Totti e De Rossi

Amichevole in famiglia per la Roma di Ranieri oggi pomeriggio a Trigoria. La Roma batte la primavera per 9-2. In evidenza Baptista, autore di una cinquina. Bene De Rossi che apparso recuperato mentre Totti al di là di un assit e qualche giocata è sembrato in ritardo, normale per un calciatore che manca dai campi di giouco dal 20 dicembre.

Un test importante per Ranieri che ha voluto la partitella per sondare le condizioni dei calciatori reduci da infortuni vari.

I calciatori utilizzati da Claudio Ranieri: Artur, Baptista, De Rossi, Doni, Cerci, Cicinho, Esposito, Menez, Mexes, Motta, Pit, Totti.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Baptista ne fà 5, Totti imballato e De Rossi pronto”

  1. è vero noi risvegliamo i morti…ma nn avete considerato un’opzione….non siamo gli unici che risvegliamo i morti….indovinate contro chi gioca la juve la prox sett???? dai perdono cn noi e si rifanno domenica prox…

    Rispondi
  2. io totti lo riserverei per il finale.. Sarebbe il caso di dare un?opportunità a Menez invece… Vucinic Menez e Toni.. velocità sulle fasce e peso al centro..

    Rispondi
  3. D’accordissimo anch’io sul fatto di stare attenti e concentrati.
    Questi mafiosi hanno enormi mezzi che vanno ben al di là del fatto puramente sportivo per rilanciarsi in campionato………e noi da sempre siamo la vittima predestinata con tutti!!!
    Attenti, concentrati e……..distruggiamoli!!!

    Rispondi
  4. Andiamo a Torino convinti dei nostri mezzi (possiamo vincere alla grande) ma occhio che noi siamo quelli che risvegliano i morti.

    Rispondi
  5. [quote comment=”129785″]secondo me..noi siamo più forti..ma i numeri parlano chiaro…
    e in questo caso a nostro sfavore…
    la juve e da troppo che nn fa un risultato importante…
    la roma sta volando…e proprio questo potrebbe essere pericoloso…
    altra cosa…lippi e stato un ora nello spogliatoio con i giocatori…sembra che ferrara abbia iniziato gli allenamenti proprio con un ora di ritardo…
    e il ct della juve..o della nazionale?[/quote]
    Lo sanno tutti che lavora per la Juve. Guarda caso campagna acquisti (Cannavaro, Grosso, solo nella Gubbentus potrebbero giocare). E poi guarda anche chi convoca in nazionale. Lasciamolo perdere. SABATO SI VINCE!!! DAJE ROMA!! :12:

    Rispondi
  6. L’ho gia’ detto, bisogna fare una partita lucida e non farsi trascinare in una partita fallosa e caciarona come faranno loro. Noi dovremo essere ordinati e stare attenti ai cartellini, quando giochi con queste squadre qui la bilancia pende sempre dalla loro parte, ma su questo Ranieri credo sia capace di portare la squadra a sabato sera nella giusta condizione mentale, poi una partita e’ fatta di episodi, ma se stiamo in campo come nelle ultime partite concentrati e decisi per 90 minuti, anzi, 95 minuti, possiamo fare un bel risultato – sfruttando le paure e le debolezze attuali dei pigiamati strisciati.

    Rispondi
  7. A REGA’ IO VI DICO UNA COSA, STA SFIDA MI PUZZA UN PO’ HO L’ IMPRESSIONE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA, COME LA SFIDA COL MILAN, CHE ERANO IN CRISI, E L’ALBITRAGGIO SCANDALOSO, LI HA RILANCIATI, VEDRETE COSI’ SARA’ CON LA JUVE, STIAMO ATTENTI A NON FARCI, INCHIAPPETTARE DA STI MAFIOSI!!!!

    Rispondi
  8. RAGA,
    Vinciamo e la Juve cade nell’Europa League.
    Vinciamo e Ranieri Sbura sulla giacca di Ferrara.
    Vinciamo e andiamo a prendere il Milan.
    Vinciamo e riscattiamo tutti a fine anno, Daniele se lo sucano tutti e ci compriamo pure i giocatori che servono perchè se vinciamo, i primi quattro posti non possono più sfuggire.
    E poi, mi stanno sul cazz.o i Gobbi e la loro spavalderia. Dobbiamo riscattare l’andata con tutte le grandi…
    E pensate che se vinciamo magari Ferrara il para.cu.lo raccomandato da Lippi lo cacciano. Ma vi rendete conto che soddisfazione incredibile sarebbe per Claudione???
    A ferrara mille chance, a lui lo hanno segato pur restando negli obiettivi. Gobbi di mer.da.

    E poi dobbiamo vincere o non torneremo in alto

    Rispondi
  9. Puo’ piacere o no Baptista, ma che sia un serio professionista su questo non c’è dubbio. Mai una lamentela, mai un mugugno o protesta, neanche quando e’ entrato a tre secondi dalla fine come col Genoa, e quando entra in campo anche in condizioni non perfette ha dato sempre tutto. Non so voi, ma io ne vorrei avere di giocatori cosi’.

    Rispondi
  10. secondo me..noi siamo più forti..ma i numeri parlano chiaro…
    e in questo caso a nostro sfavore…
    la juve e da troppo che nn fa un risultato importante…
    la roma sta volando…e proprio questo potrebbe essere pericoloso…
    altra cosa…lippi e stato un ora nello spogliatoio con i giocatori…sembra che ferrara abbia iniziato gli allenamenti proprio con un ora di ritardo…
    e il ct della juve..o della nazionale?

    Rispondi
  11. Ma certo che sarebbe meglio la vittoria ma questi sono dei ladroni,l’importante e non farli ripartire anche con il pareggio ci starebbero sempre sotto la ca…… sistina !!!! :12: :12: :12: :12: Segnano Mirko e Toni,l’ultimo quarto d’ora entra il capitano e segna su punizione da 40 metri con il cucchiaio. :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  12. a regà ma state a scherzà???!!! un pareggio?!!! ma come je state?… li dovemo affossà, sò na squadra de scandali, a partì dall’allenatore… disintegramo sti mortiiiiiiiii !!!!

    Rispondi
  13. [quote comment=”129759″]Beh per quanto riguarda Totti visto che non è in forma smagliante io il tridente pesante non lo rischierei,a noi va benissimo anche un pareggio teniamo la Juve sotto di noi.
    Rinunciare agli strappi di Vucinic o al colpo di testa di Toni,in questo momento non conviene.
    E poi Totti potrebbe essere decisivo pure entrando a partita in corso,lui penso che si dovrà con il tempo rendere conto che potrebbe essere anche cosi l’arma in più della Roma.
    C mq l’importante e che non ci mandano l’arbitro che si chiama come la ex punta della lazio Rocchi,perché altrimenti chi mettiamo mettiamo, la partita sarebbe segnata.[/quote]
    Non sono molto d’accordo. Il pareggio va meglio alla Juve, che recuperebbe un pò di fiducia. Sabato si deve vincere! Non ci sono scuse! :12:

    Rispondi
  14. Beh per quanto riguarda Totti visto che non è in forma smagliante io il tridente pesante non lo rischierei,a noi va benissimo anche un pareggio teniamo la Juve sotto di noi.
    Rinunciare agli strappi di Vucinic o al colpo di testa di Toni,in questo momento non conviene.
    E poi Totti potrebbe essere decisivo pure entrando a partita in corso,lui penso che si dovrà con il tempo rendere conto che potrebbe essere anche cosi l’arma in più della Roma.
    C mq l’importante e che non ci mandano l’arbitro che si chiama come la ex punta della lazio Rocchi,perché altrimenti chi mettiamo mettiamo, la partita sarebbe segnata.

    Rispondi
  15. Daccordissimo… Totti deve entrare nel secondo tempo! Quando gli altri cominceranno ad essere meno lucidi allora sì che li mette ko! 😉

    Rispondi
  16. Anch’io credo che sia meglio far partire Totti dalla panchina………sempre se sia effettivamente in ritardo.
    Partiamo come nella gara contro il Genoa……Toni, Vucinic (o Baptista) e Perrotta.
    Distruggiamoli!!!

    Rispondi

Lascia un commento