Real pronto a fare follie per De Rossi

Perez farebbe follie per il centrocampista della Roma.
Il Real Madrid non molla De Rossi, il capitan futuro della Roma è sempre in cima ai pensieri dei madrileni.

E questa già di per sè non è una bella notizia. Da ormai due stagioni Florentino Perez, presidente delle “merengues”, ha un pensiero fisso e fino a quando non lo soddisferà sembra non aver intenzione di mollare la presa. Si tratta di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, che il n° 1 spagnolo vuole a tutti i costi portare a Madrid. Non importa quanto chiederà la società di Rosella Sensi, l’iimportante è assicurarsi uno dei centrocampisti più forte del mondo.

Certo l’affare non è semplice e la trattativa scatterebbe eventualmente solo a giugno, ma l’intenzione del glorioso club iberico è netta: portare il valigione a Roma e accaparrarsi il centrale di centrocampo della Nazionale di Lippi. A diffondere l’indiscrezione è stato il popolare quotidiano iberico “As” che a sua volta ha ripreso quanto affermato dalla Tv Interconomia: 40 milioni di euro sarebbero già stati messi da parte dalla dirigenza spagnola e qualora il club giallorosso rispondesse nuovamente “picche” sarebbero pronti ulteriori milioni per chiudere la trattativa. Certo la volontà del giocatore sarà sempre fondamentale per impedire o permettere la chiusura dell’accordo ma qual’ora la società romana avesse bisogno di fare cassa allora non ci sarebbero più impedimenti per quello che sarebbe uno dei pià clamorosi trasferimenti degli ultimi anni. (corsport)

Condividi l'articolo:

85 commenti su “Real pronto a fare follie per De Rossi”

  1. Allora Quinto forse una notizia te la posso dare. Ho sentito che la Societa’ trattera la vendita di DeRossi solo a partire da 40 mil. Non so se sei contento di questa notizia tu, ma a me mi fa girare le pal..

    Rispondi
  2. Io ho paura che ci sia lo zampino dello Zio Fenster alias galliani grande amico di Florentino…il bellicapelli ha capito che l’inter e’ cotta e che gli unici avversari per lo scudetto semo noi quindi tenta di destabilizzare per vie trasversali il fetentone

    Rispondi
  3. [quote comment=”129820″]secondo me nn lo venne…già è contestata così quella zozza, immaginateve se venne er de rox!!!!!![/quote]
    Infatti, si troverebbe milioni di tifosi giallorossi contro!!! Non potrebbe più uscire di casa!!!

    Rispondi
  4. ROCK60 – 21 gennaio 2010 alle ore 01:13 Quota commento

    Quando lo dissi tempo fa che Rosella aveva in mente un piano per smantellare la squadra e rientrare dei soldi, a me m’hanno dato del matto.

    Caro Rock alla luce dei fatti odierni non ci sarebbe niente di strano di continuartelo a dare, perche’ da quando hai fatto questa affermazione ad oggi la Roma e’ cresciuta di molto sopratutto con l’acquisto di Montali e Luca Toni…ti prego di contraddirmi se sbaglio.

    Rispondi
  5. Ma che ve siete tutti impazziti??? Ma chi ha detto che Daniele andra’ al Real…Rock hai notizie che noi non abbiamo??? Non e’ che perche’ un rincojonito come Florentino Perez dice che farebbe follie gia’ Daniele e suo. Purtroppo il romanista ce l’ha nel dna di fare i processi alle intenzioni….PUNTO 1° Quante partite ha fatto Alberto negli ultimi tre anni? bene se arriva uno che ti da’ tutti quei soldi ok….PUNTO 2° Baptista dove lo collocate nella Roma di oggi? in tribuna?meglio incassare…Anche io mi sono cominciato a rompere della Sensi ma in questo momento sta’ azzeccando tutto quindi per evitare di fare figuracce preferisco stare zitto…lasciamo le chiacchere ai giornalisti e famo critiche costruttive….i giornalisti ce vogliono mette in panico e noi ce caschiamo come le pere. Concentratevi piuttosto SU’ CHI SIAMO E DOVE VOLEMO ARRIVA’ tutto il resto e’ veleno allo stato puro profuso da chi ci teme da sempre.

    Rispondi
  6. ERIK 1972
    cosa diamine stai dicendo???? Kaka è stato pagato 67 MILIONi!!!!!!!!! e non 90!!!! e Cristiano Ronaldo 94!!!!! ma che dici!!!

    Rispondi
  7. se rosella sensi vendesse De rossi si sarebbe scavata la fossa da sola… non potrebbe mettere il naso fuori di casa perchè rischierebbe sul serio!!!
    perciò almeno su de rossi sto tranquillo che non parte, perchè non può essere così stupida… lui a promesso amore eterno alla roma perciò… MA QUANDO SI MUOVE!!!!!!

    Rispondi
  8. Danielino è una delle poche certezze che abbiamo nella roma..
    La prima è stata il nostro capitano Francesco.
    La seconda è, e sarà, Daniele, il quale vorrebbe finire la sua carriera nella Roma.
    Furbi come sono potrebbero tentare di convincerlo ad andare via solo dicendogli che salverebbe la roma, altrimenti il fallimento, bla bla bla..
    ma sono solo chiacchere. Se è furbo, e tiene alla sua Roma come ha sempre fin’ora dimostrato, Danielino non si muoverà mai…
    Per la gioia del fegato della Presidentessa…

    Rispondi
  9. Come in tante altre cose nella vita la verita’ sta nel mezzo, nel calcio c’e’ il dualismo cuore-soldi che per alcuni sul piatto della bilancia va piu’ sull’aspetto economico e per altri nel condividere la passione con la propria gente. Dipende solo da quali sono gli obiettivi, se per De Rossi e’ vincere la Champions ed Pallone D’Oro e’ chiaro che alla Roma attuale non se ne parla, ma se e’ fare una bella carriera, prendere comunque bei soldi, stare nella propria citta’, vivere la vita che preferisce con famiglia ed amici ecc. ecc. vincere due coppette ed uno scudetto ogni morte de papa (a proposito, come sta Ratzinger?) perche’ dovrebbe andar via? Certo poi c’e’ la societa’, se arrivano Perez o Abramovich con 60 milioni De Rossi andra’ via con dispiacere ma avra’ fatto del bene comunque alla Roma. Non vedo altri discorsi, poi ognuno la pensa come vuole, io sto solo fornendovi fatti e nessuna opinione personale, perche’ sinceramente io preferirei che restasse, lui ha detto che vuole restare, tutto il resto e’… Rosella.

    Rispondi
  10. Scusa Quinto, ma forse non mi conosci. Io non ho MAI e dico MAI criticato il contratto del capitano. Se li merita tutti i soldi che guadagna. E poi io non sono mai andato allo stadio a fischiare Vucinic. Magari ci sarai andato tu.

    Rispondi
  11. Ma non dite cavolate…smantella la squadra con i debiti che ha??? L’unico asset positivo è proprio la Roma e se la smantella gli rimane in mano una squadra del valore del grottaferrata sempre che hanno una squadra di calcio!!! A Rosella fa comodo che la Roma vinca e si piazzi sempre bene perchè sono soldi che gli rientrano…e per gli acquirenti….dove sono????? Trovatene uno disposto a comprare e con i soldi veri e poi se ne riparla!!! Volete un Lotito a Roma??? Il presidente che i tifosi scoloriti osannavano perchè li aveva salvati dal baratro e ha smantellato una squadra che quest’anno andrà in B solo perchè nun gliene frega niente??? Bah…nun ve capisco!!!….e comunque se dal lato sportivo per me Daniele deve rimanere a Roma a vita e nun se tocca…dal punto di vista umanitario dò ragione a Quinto….perchè oggi come oggi alla Roma non vincerebbe nulla come non ha vinto Totti se non piccolezze.

    Rispondi
  12. Quando lo dissi tempo fa che Rosella aveva in mente un piano per smantellare la squadra e rientrare dei soldi, a me m’hanno dato del matto. L’uscita de DeRossi a quell’intervista quando diceva che sarebbe andato via solo per salvare la Roma ve ricorda qualcosa? Quindi Aquilani ieri, Baptista oggi (c’era quasi riuscita), DeRossi domani e via discorrendo, non sono altro che quello che mi aspettavo dalla nostra presidentissima Rosella. Ce riempira’ de ultratrentenni in prestito o a parametro zero e vendera’ i pezzi migliori senza caccia’ un euro. Pero’ sento ancora chi la osanna, ma poi non veniteve a lamenta’ qui’ se vende DeRossi, perche’ tanto prendera’ il mitico Simplicio.
    Acclamate il presidente che vi accontentera’.

    Rispondi
  13. JEREMY MENEZ – 20 gennaio 2010 alle ore 22:52 Quota commento

    Quinto Fabio, se te la vuoi prendere con i tifosi vattene via di qua, visto che noi romanisti vogliamo discutere di calcio, e non litigare. E se poi in questo sito c’è un **********, di sicuro lo sei tu! DAJE ROMA!! VIA I LAZIALI DA STO SITO!!!

    me la prendo coi tifosi si sopratutto co gli stronzi come te che criticavano il contratto del capitano , che fischiavano Mirko o che se la prendevano con una vecchia (Sig.ra Sensi) all’uscita dallo stadio, per non parlare dei pugni a Trigoria

    Rispondi
  14. fosse tuo fijo lo lasceresti nelle mani di zozzella o lo manderesti al Real…..svejate che il Capitano se potesse torna’ indietro certi errori non li farebbe…..uno scudetto e due coppe del nonno, il miglior giocatore d’Italia di tutti i tempi…..quando gente che neanche sa’ come’ fatto il pallone si cuccava i palloni d’oro…..ma a farti f……

    Rispondi
  15. Quinto Fabio, se te la vuoi prendere con i tifosi vattene via di qua, visto che noi romanisti vogliamo discutere di calcio, e non litigare. E se poi in questo sito c’è un deficiente, di sicuro lo sei tu! :12: DAJE ROMA!! VIA I LAZIALI DA STO SITO!!! :12: :12:

    Rispondi
  16. dire che Daniele farebbe meglio a andarsene in club più blasonati, ricchi e con possibilità di vincere trofei importanti, con la conseguente possibilità pure per lui di vincerli significa essere obiettivi e non accecati dalla passione
    io non vorrei mai che se ne andasse, ma se alla Roma non faranno mai vincere nulle……….

    Rispondi
  17. a me sto charly me innervosisce…vuol vincere gli scudetti…!!!ma sai che serve per vincere gli scudetti??GIOCATORI COME DANIELINO…ovvero campioni…integrati poi con altri giocatori utili…

    Rispondi
  18. [quote comment=”129754″][quote comment=”129729″]ASR_1927 – 20 gennaio 2010 alle ore 17:36 Quota commento

    non me ne frega niente de Rosella e quello che fa,e sinceramente non me ne po frega de meno manco de Alberto,che pure era un gioiello nostro.Danielino è insieme al Capitano intoccabile,e se poco poco va via smetto de guarda er pallone…sto maledetto se vo compra la passione nostra e questo non è possibile

    Parli come un pischello….va’ Daniele nun fa’ la fine der Capitano che nella sua vita nun ha vinto n’c@zzo. Altro che sta’ qui’ co Zozzella e sti 4 sfigati che al minimo errore te mettono nella spazzatura.[/quote]
    A QUINTIFABIOMASSIMO! Ma che c…..o stai a ddì!? Ma tu sei un laziale infiltrato, ma vedi d’annàttene, famme er piacere…..fa la fine d’er capitano. Perché, che fine ha fatto? E’ il capitano della Roma,non ti basta. ma vaff…….[/quote]
    Concordo! Allora, se vincere un mondiale, uno scudetto e qualche altra coppetta (2 supercoppe, 2 coppe italie) non sono un ca.zzo, non so. Soltanto un laziale puo dire certe cose!! :1:

    Rispondi
  19. [quote comment=”129729″]ASR_1927 – 20 gennaio 2010 alle ore 17:36 Quota commento

    non me ne frega niente de Rosella e quello che fa,e sinceramente non me ne po frega de meno manco de Alberto,che pure era un gioiello nostro.Danielino è insieme al Capitano intoccabile,e se poco poco va via smetto de guarda er pallone…sto maledetto se vo compra la passione nostra e questo non è possibile

    Parli come un pischello….va’ Daniele nun fa’ la fine der Capitano che nella sua vita nun ha vinto n’c@zzo. Altro che sta’ qui’ co Zozzella e sti 4 sfigati che al minimo errore te mettono nella spazzatura.[/quote]
    A QUINTIFABIOMASSIMO! Ma che c…..o stai a ddì!? Ma tu sei un laziale infiltrato, ma vedi d’annàttene, famme er piacere…..fa la fine d’er capitano. Perché, che fine ha fatto? E’ il capitano della Roma,non ti basta. ma vaff…….

    Rispondi
  20. Se hanno pagato kakà 90 milioni e cristiano ronaldo altri 90 perchè non cederlo a 100 milioni? na bufala daniele forever ROMA ROMA ROMA ROMA.
    A REAL NON C’E’ KAKA’ U C*************

    Rispondi
  21. Forse con 80 milioni (non 40) si può ricostruire una squadra, ma con Rosella andranno spesi massimo 20. Perciò preferisco vedere Danielino che suda con la maglia della sua amata Roma, invece che festeggi la Champions con il Real. DANIELINO PER SEMPRE A ROMA!!

    Rispondi
  22. ma che va a fare al real madrid, sta peggio dell’inter 1 altro pò, non vince la champions da 1 bel pò!! daniele nun se tocca!!!

    Rispondi
  23. italiano al 100% romano al101% bravissimo al 102% futuro capitano al 200% ma che c**** volete de + dite a sti spagnoli che vadano a domar tori anzicche rompere le p**** a chi sta per c**** propri a casa sua.

    Rispondi
  24. se la Rosella vendesse De Rossi per quale prezzo esso sia significa che della Roma non glie ne frega niente, tutti i sacrifici fatti dal povero padre non sono serviti a niente. AO prima de tocca de rossi state boni sennò famo la fine dei burini de scolorandia!

    Rispondi
  25. ahah Ragazzi calma!!!! Daniele rimarrà qui sicuramente a vita…. è INTOCCABILE….e lui VUOLE chiudere la carriera con la maglia giallorossa…..è impossibile che vada via….tranquilli…è successa la stessa,identica cosa con Totti…(sempre con il Real di mezzo)

    Rispondi
  26. ASR_1927 – 20 gennaio 2010 alle ore 17:36 Quota commento

    non me ne frega niente de Rosella e quello che fa,e sinceramente non me ne po frega de meno manco de Alberto,che pure era un gioiello nostro.Danielino è insieme al Capitano intoccabile,e se poco poco va via smetto de guarda er pallone…sto maledetto se vo compra la passione nostra e questo non è possibile

    Parli come un pischello….va’ Daniele nun fa’ la fine der Capitano che nella sua vita nun ha vinto n’c@zzo. Altro che sta’ qui’ co Zozzella e sti 4 sfigati che al minimo errore te mettono nella spazzatura.

    Rispondi
  27. Ragazzi……io ho paura che la notizia possa essere vera……………..poi la società di fronte ad una offerta più sostanziosa…………..pur di avere liquidi…………….potrebbe accettare…………e poi il calcio ormai ci insegna che le BANDIERE DI UNA SQUADRA sono come mosche bianche……………..speriamo che mi sbagli………………..

    Rispondi
  28. daniele non si tocca, è il nostro campione, il nostro gladiatore, vendere lui è come vendere le opere + belle dell’antica roma!!! quindi caro perez ci sono tantissimi giocatori che puoi cercare in altre squadre e gira al largo, i nostri gioielli non sono in vendita!! de rossi non ha prezzo!!! Forza Roma

    Rispondi
  29. .Assolutamente No!!!Daniele deve e ribadisco DEVE restarea roma!!! Ma poi 40 mln??? Ma stiamo scherzando???Almeno 70!!!…..-MA COME ??!!….Deve resatre assolutamente..poi per 40 no ma almeno 70 ????….lui sarà il futuro capitano e una delle poche bandiere ancora RIMASTE !!!…..

    SCUSA mi sarò spiegato male… comunque ho scritto che Daniele DEVE restare a Roma!!!
    Quello che ho cercato di dire è che 40 mln sono troppo pochi… Se il real volesse fare un’offerta dovrebbe farla di almeno 70 mln…
    non volevo dire che pwer 70 mln accetterei l’offerta…

    scusa se mi sono espresso male

    Rispondi
  30. .Assolutamente No!!!Daniele deve e ribadisco DEVE restarea roma!!! Ma poi 40 mln??? Ma stiamo scherzando???Almeno 70!!!…..-MA COME ??!!….Deve resatre assolutamente..poi per 40 no ma almeno 70 ????….lui sarà il futuro capitano e una delle poche bandiere ancora RIMASTE !!!…..

    Rispondi
  31. 1.Assolutamente No!!!Daniele deve e ribadisco DEVE restarea roma!!! Ma poi 40 mln??? Ma stiamo scherzando???Almeno 70!!!

    2.Ragazzi so che non c’entra ma avete visto la juve ha preso candreva!!! (ancxhe se ancora non è ufficiale) Mi chiedo, perchè la roma non ha fatto anche lei un’offerta per il prestito!!! La juve ha pagato 500.000 mila euro ora + 7.5 mln per il riscatto!!! Visto che i 7.5 mln naturalmente non li abbiamo …mettevamo qualche giocatore giovane in prestio o comproprietà!!
    Uffa e pensare che voleva venirci a roma!!!

    Rispondi
  32. ma ve ne rendete conto ke cosa state dicendo??..egoismo??..questa è semplicemente logica!!..allora sarebbe stato meglio dare via totti al real o al milan per 80 miliardi e forse vincere qualcosa??..ma dai…

    Rispondi
  33. ma cs dite??…vendere la nostra bandiera x qualke soldo??..mai e poi mai..un pò di dignità caz,zo!!!…SE VOLETE KE NN FAMO CASINO..GIù LE MANI DA DANIELINO!!!

    Rispondi
  34. chiaramente avessimo una società che non si mette i soldi in tasca ma investisse , purtroppo ragiono come se la Roma fosse una società normale

    Rispondi
  35. charly potresti aver ragione, ma solo in teoria!!……….in pratica i soldi non verrebbero reinvestiti in altri giocatori……aquilani docet, no?!
    …sarebbe l’ennesimo scempio di una società pezzente!!!

    Rispondi
  36. cerchiamo di non essere ipocreti nessuno vorrebbe mandar via De Rossi ( per cui stravedo ) ma se con quei soldi mi comprano3 giocatori e vinciamo lo scudetto il prossimo anno ? io voglio veder vincere no tenere giocatori fino alla morte solo perchè sono romani

    Rispondi
  37. non me ne frega niente de Rosella e quello che fa,e sinceramente non me ne po frega de meno manco de Alberto,che pure era un gioiello nostro.Danielino è insieme al Capitano intoccabile,e se poco poco va via smetto de guarda er pallone…sto maledetto se vo compra la passione nostra e questo non è possibile

    Rispondi
  38. De Rossi è un simbolo di identità e di appartenenza non ha prezzo !!!!
    Significherebbe come vendere il colosseo.
    Chi si dovesse macchiare di una simile nefandezza non potrà PIù essere degna di FARE IL presidente della Roma.
    Se fanno una cosa del genere ci dobbiamo ribellare tutti quanti :12:

    De Rossi GLADIATORE !!!! :12:

    Rispondi
  39. le contestazioni vanno fatte sempre sia che la squadra va bene sia che la squadra va male!Vedi i tifosi del Manchester, invece di ringraziare, contestano e vogliono cacciare vai i proprietari! Si deve sempre contestare Rosella….sempre……cosi nn siamo credibili……qua si ringrazia ancora per uno scudetto vinto secoli fa……..
    Detto ciò , dopo alberto, nn mi sorprenderei più di niente….meno male che abbimo ancora Mexes, Juan e Vucinic da vendere, se no il rischio sarebbe reale

    Rispondi
  40. se Daniele va via, c’è un solo colpevole: ROSELLA!!…….40 mln?….verrebbero reinvestiti nel bilancio, per sanare i debiti di una società ridicola!!!!

    Rosella vattene!!!……..sei fortunata che la squadra va bene, sennò ci sarebbero contestazioni giorno e notte!!

    Rispondi
  41. [quote comment=”129683″]e ki ce compri co 40 mln?!?! ma poi per un giocatore del genere nn te devi neanke mette a tavolino pe discute… NO secco e li rimanni a casa[/quote]

    quoto al 100%…NO

    Rispondi
  42. e ki ce compri co 40 mln?!?! ma poi per un giocatore del genere nn te devi neanke mette a tavolino pe discute… NO secco e li rimanni a casa

    Rispondi

Lascia un commento