Rumenigge: “Studieremo la soluzione per far rimanere Toni alla Roma”

Rummenigge parla di Toni e soprattutto non nega che non sarà difficile trovare l’accordo con la Roma per il centravanti:
“Luca ha un altro anno di contratto con il Bayern. Studieremo una soluzione perché i rapporti con lui e la società sono ottimi”.

Cosa succederà a fine della stagione, quando ci sarà da decidere il suo futu­ro?
“Il prestito scadrà a giugno e Toni ha un altro anno di contratto con noi. E’ presto per dire cosa accadrà, ma abbia­mo un ottimo rapporto sia con il ragaz­zo sia con la Roma. Una soluzione la troveremo”.

Che coppia sarà Toni-Totti?
“Una coppia di giocatori di classe ed esperienza. Possono risolvere la partita in ogni momento”.

Rummenigge, ha visto le immagini della doppietta di Toni contro il Ge­noa?
“Sì e non sono sorpreso. Luca è un giocatore di grande qualità ed è norma­le che sia tornato a segnare. Quando ha lasciato il Bayern era molto motivato”. (Corsport)

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Rumenigge: “Studieremo la soluzione per far rimanere Toni alla Roma””

  1. Inzaghi ne ha quasi 40 di anni e fino all’anno scorso correva ancora come una lepre. quando c’e’ da criticare un acquisto , se è il caso, io sono il primo a farlo, ma in questa occasione uno come luca toni ci serviva come il pane. Vice-Totti o in coppia con Totti che gli fornirebbe assist a non finire , Luca Toni va benissimo per noi. Sono anni che ci manca una punta di peso e ormai Francesco come centravanti atipico non e’ piu’ una novita’ per gli avversari, che quindi molte volte ci prendono le adeguate contromisure. Ma Totti e Toni insieme costringono le difese avversarie al doppio dello sforzo rispetto a prima, quindi pensate bene a quello che dite prima di parlare. e con vucinic ( quando è in forma ) a sinistra si possono fare sfracelli. FORZA ROMAAAAAAAa!!!! (Rosella,vattene comunque)

    Rispondi
  2. [quote comment=”129726″]Toni e’ stato preso, grazie all’intelligenza di Totti e Montali, fino a Giugno…perche’ in Champion il prossimo anno non possiamo andarci con lui, magari in panca.
    Rosella mettiti in testa che ci vuole una punta giovane fresca e potente…metti mano in tasca e taci.[/quote]

    quello che penso anche io…specialmente su totti e montali…fosse stato per rosetta e pradè stavamo con un nuovo fabio junior….ma purtroppo se si mette la mano in tasca…non esce nulla..il problema e sempre lo stesso…..cmq a me toni mi ha sorpreso veramente.

    Rispondi
  3. io più lo vedo…più vedo una bestia che si porta via 2 uomini….fa sponde con il petto…e forte sui colpi di testa…ma scusate…per questo lavoro serve un 25 enne?….visto la sua condizione di forma nn mi sembra così grosso il problema basta nn fare contratti lunghi….una punta come toni..potente fisicamente…e giovane…costa una marea…secondo voi rosette se lo può permettere?

    Rispondi
  4. Toni e’ stato preso, grazie all’intelligenza di Totti e Montali, fino a Giugno…perche’ in Champion il prossimo anno non possiamo andarci con lui, magari in panca.
    Rosella mettiti in testa che ci vuole una punta giovane fresca e potente…metti mano in tasca e taci.

    Rispondi

Lascia un commento