Daniele Pradè: “Sarà bello vedere Toni con Totti”

Ecco le dichiarazioni di Daniele Pradè nel dopo gara di Roma Genoa:

“Toni sapevamo che era quello che era l’uomo giusto, quel tipo di calciatore che da tanti anni ci mancava, quello che nei momenti difficile della gara ti permette di salire e di respirare. Noi dobbiamo giocare come sappiamo. Però ci sono momenti dove ti serve la fisicità di Toni. Sarà bello vederlo con Totti. Con assenze molto pesanti,oggi abbiamo vinto lo stesso, è una squadra completa, costruita nel migliore dei modi. Luca non è ancora al cento per cento, sono sicuro che con noi si toglierà tante soddisfazioni e raggiungerà il suo obiettivo mondiale.

Con la Juve è sempre una gara difficile di cui abbiamo il massimo rispetto, ma siamo convinti nei nostri mezzi, la partita la deve fare sempre la Roma, lo diciamo spesso ai nostri calciatori. Perrotta è un calciato importantissimo, lo abbiamo sempre detto e gli abbiamo rinnovato il contratto. Oggi ha indossato la fascia di capitano. Anche lui vuole e deve andare al Mondiale.

La squadra è bella tosta, bella compatta, peccato per i due punti di Cagliari. Ora dobbiamo solo far capire ai giocatori che possiamo puntare in alto. Totti? Non c’è allenatore a cui non piaccia avere l’imbarazzo della scelta. Quando hai pochi campioni, o tanti infortuni… lì diventa un problema. Baptista? Abbiamo avuto un incontro con l’Inter. A noi Julio piace, è un calciatore importante. Se dobbiamo privarcene vogliamo che la situazione economica sia a nostro vantaggio. Altrimenti va bene così”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Daniele Pradè: “Sarà bello vedere Toni con Totti””

Lascia un commento