Calciomercato Roma: Oggi incontro Sensi Moratti per Baptista

Oggi Júlio César Clement Pereira Baptista, detto semplicemente la bestia, potrebbe lasciare i colori giallorossi per indossare la maglia nero e azzurra dell’Inter di Mourinho. Proprio l’allenatore portoghese lo vuole fortemente per ricoprire il ruolo di vice Snejider e si parla addirittura di un accellerazione nelle tratttive per avere il giocatore a disposizione per il derby contro il Milan.
In giornata Moratti incontrerà Rosella Sensi in assemblea di Lega, i tanti affari degli ultimi anni li hanno resi amici e, si cercherà di gettare le basi per un accordo.
La Roma vuole circa 6 milioni più l’intero cartellino di Burdisso, l’Inter vorrebbe evitare l’esborso di denaro. Alla fine le due società si verranno incontro e troveranno l’accordo a circa 3 milioni più il cartellino di Burdisso.
Per Baptista pronto un contratto a cifre nettamente maggiori di quello giallorosso, circa 3,5 milioni netti a stagione.
«Baptista all’Inter? – ha confermato l’agente del giocatore – Stiamo lavorando a tal riguardo, c’è qualcosa, ma abbiamo bisogno di tempo, dobbiamo valutare alcune situazioni. Lo scambio con Burdisso? Al momento non è la questione contropartita tecnica che stiamo vagliando, i rapporti con l’Inter ci sono, e potrebbero svilupparsi. È questione di tempo, dobbiamo aspettare ma speriamo di riuscire risolvere questa situazione entro la fine del mese»

Burdisso, contropartita tecnica dell’operazione, è naturalmente molto felice del trasferimento a titolo definitivo. Più volte aveva dichiarato la volonta a rimanere nella capitale. Ieri il suo agente, interpellato sulla trattativa con l’Inter, ha dichiatato: «L’ho letto sul giornale di questa possibile trattativa ma non ne so niente. Tutto quello che so è che abbiamo un contratto con la Roma fino a giugno 2010 che vogliamo rispettare. Dopo quella data vedremo. Lui è molto contento di stare a Roma».

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: Oggi incontro Sensi Moratti per Baptista”

  1. ma cosa dici?
    11 gol tutti fondamentali in un momento di difficoltà per la roma non sono niente?
    ragazzi avete la memoria un po’ corta.
    stiamo svendendo un gran giocatore ad una diretta avversaria solo perchè rossella e pradè non sanno fare il loro lavoro!

    Rispondi
  2. Non credo che Santon vada via dall’inter. Purtroppo sarebbe un sogno vederlo qui,tocca accontentasse de Burdisso che comunque è un buon difensore.

    Rispondi
  3. romanista d.o.c mi sto scompisciando dal ridere appena ho letto ciò ke hai scritto….sensi intelligente e pure furba, foprse stai parlando di un altra persona…deeeeeee…cmq il nostro presidente massimo moratti nn si priverà tanto facilmente di un ottimo giocatore è per giunta giovane come SANTON, qnd smettemela di sognare.. ci danno il contentino BURDISSO anni 29.

    Rispondi
  4. santon è un buon sostituto di riise!! ci farebbe comodo, almeno lui è italiano e conosce la serie a, mentre di marcio azevedo ci possiamo fidare? poi l’inter non lo utilizza nemmeno molto quindi credo che la sensi è intelligente e furba, l’affare si potrebbe fare!!!

    Rispondi
  5. se gli diamo baptista ci teniamo burdisso..per me va piu che bene..pero qualche soldino???? santon quanto vale?? nn sarebbe male…boh…

    Rispondi
  6. Ora ho la certezza : il PRESIDENTE della AS ROMA è il sign. MASSIMO MORATTI!!!!
    Grazie di esistere senza di te nn esisterebbe questa società (se la vogliamo chiama tale) composta da un branco di imbecilli…

    Rispondi

Lascia un commento