TRIGORIA: De Rossi si, Totti no

Giornata di lavoro a Trigoria per la Roma in vista della sfida contro il Genoa di domenica prossima all’Olimpico.

De Rossi non si è allenato ma trapela dallo staff medico giallorosso un certo ottimismo per il recupero del centrocampista giallorosso.

Totti ha proseguito il lavoro di potenziamento con Vito Scala ma sembra improbabile il suo rientro domenica, l’obiettivo del capitano della Roma è quello di ritornare in campo a Torino contro la Juventus.

Julio Sergio ha svolto la seduta assieme agli altri portiere e viaggia spedito verso la convocazione per domenica.

Ranieri, a fine allenamento, ha richiamato la squadra nel cerchio di centrocampo per parlare con i giocatori. Durante il colloquio, presenti anche Montali e Pradè. Poco dopo i due dirigenti hanno parlato in privato con Juan.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “TRIGORIA: De Rossi si, Totti no”

  1. mmm….Se De Rossi e Totti non stanno benissimo….potrebbero anche saltare il genoa…..è meglio non rischiare sinceramente ! e poi il giocatori di qualità che possono prendere il loro posto ci sono!

    Rispondi
  2. [quote comment=”128902″]Ma perche’ totti perche’..totti perche’ non giochi PPPERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’???!!![/quote]

    perchè il capitano nn vuole mancare contro la juve….
    e da una parte fa bene…il miglior totti contro i gobbi ladri di una vita

    Rispondi
  3. [quote comment=”128878″]me sa tanto ke se lo stamo a venne juan…[/quote]
    magari vorranno spiegazini sulle sue partite, xke fa grandi prestazioni con errori da principiante…. con il chievo la colpa è sua è di burdisso per l’espulsione e poi sbaglia 2 interventi banali, ma il resto della partita è perfetta….vorrano sapere il xke…almeno spero…

    Rispondi

Lascia un commento