Calciomercato Roma: La Fiorentina vuole Brighi

La Fiorentina a caccia di Matteo Brighi. Il giocatore giallorosso è da tempo nel mirino di Prandelli e soci che, non è una novità, stimano il giocatore e lo considerano il rinforzo ideale per la squadra. Proprio in queste ore Corvino ha tentato un nuovo sondaggio con i giallorossi per la cessione di Matteo. L’indiscrezione ha trovato molte conferme nell’entourage dei viola ma a Roma la risposta è sempre quella: Matteo Brighi è incedibile.
Si potrebbe pensare ad uno scambio con Santana ma difficilmente Prandelli se ne priverà e dunque il tutto cadrà in un ennesimo nulla di fatto.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: La Fiorentina vuole Brighi”

  1. santana?ce famo il brodo con pradè insieme,che disgrazia!!!!per me pradè è un laziale infiltrato,una cellula dormiente che ogni tanto salta fuori con questi fallimenti!!!

    Rispondi
  2. poi con santana?????….odiato da tutta la tifoseria viola per le sue pessime prestazioni?….pufff…mi tengo tutta la vita brighi…

    Rispondi
  3. Brighi è stato il miglior “acquisto” dello scorso anno! Per me è incedibile e lo preferisco anche a Montolivo, che quando sbaglia partita, la sbaglia di brutto!! Quindi, sono d’accordo con la società. FR!

    Rispondi
  4. ko jovetich ke ce famo? l’acqua paola???? naltra punta ke nn è una punta…. ci potra tornare utili vicino a vucinic menez carci e batista….ma dai….
    se brighi torna a giocare come la passata stagione è incedibile…

    Rispondi

Lascia un commento