Baptista-Inter: questione di ore

Julio Baptista al­l’Inter è questione di ore. Tra Rosella Sensi e Massi­mo Moratti va in scena una nuova operazione di mercato. Il brasiliano in nerazzurro e Burdisso che diventa interamente un giocatore della Roma. I contatti tra i dirigenti dei due club si sono intensifi­cati nelle ultime ore. Resta da definire il conguaglio in favore del club gialloros­so. A Trigoria vorrebbero cinque milioni, l’Inter è di­sposta ad arrivare alla me­tà. Si sta lavorando per li­mare le differenze e l’affa­re può andare in porto nel­le prossime ore, già entro la fine della settimana.

Alla Roma va benissi­mo inserire Burdisso nella trattativa. Il difensore si è ambientato benissimo, re­sta volentieri, in questi mesi in giallorosso ha of­ferto un rendimento eleva­to. Non ci saranno altri giocatori dell’Inter che en­treranno nella trattativa. (Corsport)

Condividi l'articolo:

57 commenti su “Baptista-Inter: questione di ore”

  1. [quote comment=”128935″]Sibilla tu sei andata a trigoria a contesta’. Ma che e’ cambiato? Assolutamente niente[/quote]
    Non è cambiato nulla perchè non eravamo quanti dovevamo essere! Ma almeno ci ho provato, ho mostrato il malcontento e non ho solo postato brontolando e lamentandomi!! Certo non è che si cambia ma almeno faccio qualcosa…io!!! :1:

    Rispondi
  2. Sibilla – 14 gennaio 2010 alle ore 12:19 Quota commento

    Se va via Baptista sicuramente Menez è destinato a rimanere! Del resto Julio non è mai stato valorizzato qui e fra i due preferisco di gran lunga il francesino!

    E se invece ce li tenessimo tutti e due visto tutti gli impegni non e’ meglio? Invece de regalallo a 4 soldi all’Inter?
    Ma perche’ oltre al primo anno quanno l’hai visto gioca’? O hai visto valorizzato Menez che s’è dimezzato come valore?

    Rispondi
  3. Sibilla – 14 gennaio 2010 alle ore 12:19 Quota commento
    Se va via Baptista sicuramente Menez è destinato a rimanere! Del resto Julio non è mai stato valorizzato qui e fra i due preferisco di gran lunga il francesino!

    E se invece ce li tenessimo tutti e due visto tutti gli impegni non e’ meglio? Invece de regalallo a 4 soldi all’Inter?
    Ma perche’ oltre al primo anno quanno l’hai visto gioca’? O hai visto valorizzato Menez che s’è dimezzato come valore?

    Rispondi
  4. La carità morattiana è arrivata anche nel mercato invernale.complimenti. il problema è sempre quello trito e ritrito.
    poi una considerazione sulla rosa…mandando via baptista nn è possibile tenersi okaka???

    Rispondi
  5. Però, ragazzi, se devo contestare vado a farlo a Montecitorio, ad Arcore, etc etc che mi sembra ci siano problemi più gravi(un pensiero va anche all’ultimo terremoto da 500000 vittime) che non per un acquisto mancato etc etc. Vi chiedo scusa, ma ora ho finito di leggere un articolo sul terremoto, uno sulla libertà incatenata dei mezzi come youtube per mano di Silvio) etc etc etc. Quindi, vi chiedo scusa ancora, ma oggi stiamo a discutere di caz.z.z.zate, quando una sciagura ha investito il popolo più giovane e povero del mondo, mentre la nostra libertà d’informazione va a fondo,… SCUSATE SONO MOLTO TRISTE-
    Se baptista va via spero che giochi e pure bene, lo stesso per Burdisso se resta.
    Il calcio deve rimanere una gioia, una cosa per sentirsi uniti, a volte, anche qui, sembriamo tutti così lontani.
    Ora torno a parlare di calcio…scusate ancora..FORZAROMA

    Rispondi
  6. Julio Baptista-Inter un affare che sembra stia andando in porto. Infatti il Ds della Roma Daniele Pradè è arrivato a Milano dove tra qualche minuto incontrerà i dirigenti nerazzurri per concludere il passaggio del brasiliano alla corte di Mourinho e Moratti.

    Rispondi
  7. Seguo l’azionariato popolare di Walter Campanile da Facebook. Tra l’altro anche Montali non ha chiuso le porte a questa opportunita’, dato che l’azionariato non escluderebbe la presenza della famiglia Sensi, e dunque speriamo che dopo l’incontro di Febbraio al Parlamento Europeo ci siano sviluppi interessanti…

    Rispondi
  8. Intanto l’azionariato popolare è andato avantie Walter è arrivato fino in parlamento. Se leggete altri siti della Roma ne parlano! L’informazione è importante! Le cose bisogna saperle e non escluderle a priori, del resto se se ne parla evidentemente non è un’utopia visitare il sito dell’azionariato popolare che fa capo a dajeromapuntocom

    Rispondi
  9. Credo tu abbia ragione, serve essere di piu’ e farsi sentire, raccolgo l’invito sperando che tanti altri lo facciano, gia’ solo da questo forum si puo’ far partire qualcosa di concreto.

    Rispondi
  10. [quote comment=”128855″]Sibilla, spero di sbagliarmi, ovviamente, ma la societa’ ci ha instillato il continuo dubbio sui movimenti di mercato, il sospetto che dietro qualsiasi operazione in entrata ce ne siano “n” in uscita, piu’ che ragioniere o vittima direi “ossessionato”, speriamo mi passi… Ma in fondo tutti noi tifosi siamo vittime di questa gestione degli ultimi anni… O no?[/quote]
    Le vittime sono coloro che si lamentano sui blog e mai davanti a Trigoria! Io sono andata a Trigoria a contestare quindi non mi sento “vittima” ma “critica” nei confronti di una società a cui ho dato, soldi, amore e parolacce! Mi sembra abbastanza! Non cadiamo nell’ovvio dicendo che contestando non si risolve nulla perchè finchè si è in pochi sarà così ma se invece di scrivere ci muovessimo magari le cose cambierebbero, o almeno avremmo provato a farlo!!!

    Rispondi
  11. Baptista non lo vuole nessuno(già questo dovrebbe dire qualcosa ai suoi estimatori…).
    Burdisso è un onesto giocatore che ha sempre guadagnato la pagnotta,basta che non si monti la testa e che non voglia essere sempre titolare in un futuro…
    Lui +4 milioni ci sta,e tratteniamo cerci che a questo punto è indispensabile.

    Rispondi
  12. [quote comment=”128825″]loro a noi hanno dato pizarro e burdisso, per ora siamo in vantaggio in quanto a convenienza negli affari roma-inter…;)[/quote]
    Come non quotarti,noi gli abbiam rifilato Batistuta e Mancini ormai finiti :6:

    Rispondi
  13. [quote comment=”128818″]ancor una volta rafforziamo l’Inter con nostri giocatori….e pensiamo davvero di volerli raggiungere, prima o poi???? mah….[/quote]
    Ma rafforziamo l inter dove???Abbiam sempre dato giocatori ormai alla fine o sopravvalutati ,Vedi batistuta,Mancini ecc ecc.Eccezion fatta per chivu,che comunque non ha fatto nulla di che,anzi!

    Rispondi
  14. Sibilla, spero di sbagliarmi, ovviamente, ma la societa’ ci ha instillato il continuo dubbio sui movimenti di mercato, il sospetto che dietro qualsiasi operazione in entrata ce ne siano “n” in uscita, piu’ che ragioniere o vittima direi “ossessionato”, speriamo mi passi… Ma in fondo tutti noi tifosi siamo vittime di questa gestione degli ultimi anni… O no?

    Rispondi
  15. AZZZZZZZZZ
    Burdisso deve essere riscattato e mi sembra giusto, ma Baptista…non so. Mi sembra stupido e l’affare lo fa l’Inter perchè libero per la champions.
    Comunque, voglio dire, Cartellino di Burdisso e 7 milioni, la nostra offerta deve essere questa, 2 di plus valenza per la champions, oppure,
    Mezzo cartellino di burdisso, (mezzo di Baptista) e 4-5 milioni
    oppure
    Cartellino di Burdisso e Arnautovic. Tanto sono loro i “bisognosi” in questo momento. Noi i soldi per riscattare BURDISSO li avremo a fine stagione. Allora la cosa si complica per l’inter, magari si prende SIMPLICIO!!!!

    Rispondi
  16. ora ti dico perchè secondo me dei tre si può dare via baptista…
    se mirko gioca all’ala allora può anke essere meno concreto e cmq è una spina nel fianco e fa assist…jeremy ha solo 22 anni e si può aspettare…
    ma julio ha 29-30anni ed esperienza internazionale, dovrebbe fare di +..poi mi fa inkazzare quando non stoppa la palla..come si fa a quei livelli??

    Rispondi
  17. no ma baptista menez e mirko sono giocatori tutti troppo discontinui…io preferisco giocatori anke 1 pò + scarsi ma ke giochino sempre sul 6.5..

    Rispondi
  18. un consiglio . cambiate occhiali.
    vucinic ( e non lo sto assolutamente criticando ) sbaglia ma può . baptista invece no .diventa un bidone .

    Rispondi
  19. all’inter gli abbiamo sempre rifilato bidoni…non ke fossero giocatori scarsi, anzi…ma semplicemente l’inter nn se n’è mai fatta nulla…l’unico veramente ke gli ha fatto/sta facendo la differenza è samuel…ho un quesito…
    ma quando torna il capitano…come giochiamo?chi gioca?

    Rispondi
  20. Vai Bestia, vai via da Roma…Burdisso + soldi e cerkiamo di inserire nella trattativa Viviano…sono contento che va via Baptista, così rimane di sicuro Menez e valorizziamo Cerci

    Rispondi
  21. [quote comment=”128802″]si pure io preferisco menez, xò non scordiamoci cosa ha fatto baptista l’anno scorso, ci ha salvati in alcune partite!!! è vero che adesso non è in forma ma se ritorna quello di prima, io me ne pentirei di averlo venduto!!![/quote]
    Mancini ha fatto vedere in un anno e mezzo quello che Vucinic sta facendo vedere diluito negli anni! La differenza è che Mancini non ci è costato nulla ed è stato benpagato mentre Vucinic stiamo ancora pagandolo!! Guardate pure questo però…Baptista è stato ben pagato al Real ma qui è stato sfortunato, apriamo gli occhi

    Rispondi
  22. [quote comment=”128811″]Sono d’accordo con Sibilla e Zoobar, come dicevo ieri il problema principale di Baptista e’ che sa fare un po’ di tutto ma niente di tutto cio’ lo fa da gran campione. Meglio puntare su Menez che oltre essere piu’ giovane secondo me ha piu’ talento, sui piedi non si discute, sulla testa c’e’ da lavorare. Non credo il ragazzo sia stupido, dovra’ pur capire che si gioca la carriera, poi se non ci arriva raga’ vuol dire che fara’ la fine di Amantino, visto dove e come sta…
    Burdisso e’ un buon difensore, spero che tenere lui non voglia dire che uno tra Mexes e Juan dovra’ essere ceduto… Dato che abbiamo anche Andreolli questa operazione potrebbe avere quel tipo di ripercussione…[/quote]
    Sì però basta buttarci le iatture addosso!!! Che c’azzeccano pra Mexes e Juan? Con questi atteggiamenti da tifoso ragioniere e vittima diamo solo alibi alla società per la sua malagestione!

    Rispondi
  23. Cicinho ha epsresso più volte la volontà di andarsene, per me può anche accomodarsi. Non mi piacciono troppo i terzini bassi. Preferisco i Riise e i Motta. Cassetti ha dato tanto, è tempo per lui di riciclarsi altrove. Poi avevamo Antunes che mi piace ma come ho detto è basso e quindi offre un apporto fisico alla difesa (che in italia è necessario) scadente.

    Rispondi
  24. Si ok ma mi sembra che i cinque milioni chiesti ci stiano tutti, mentre i due e mezzo offerti siano veramente un’offesa. Non scherziamo… a sto punto me lo tengo e lo vendo a fine stagione.
    Sicuro è un giocatore che purtroppo non abbiamo mai capito dove metterlo, per rinforzare per l’ennesima volta l’Inter mi sembra una cosa scandalosa.
    Batistuta, Samuel (in via indiretta da Real), Chivu, Mancini, ora Baptista.
    Ma che siamo la fornitrice ufficile di giocatori?

    Rispondi
  25. un’po mi spiace, ha dimostrato di tenere alla maglia, ma nn possiamo permetterci baptista , per quello che viene pagato è troppo valutato,
    meglio garantirsi burdisso e poter spendere diversamente.
    Mancini, a raccattarepalle gratis, va bene!

    Rispondi
  26. Sono d’accordo con Sibilla e Zoobar, come dicevo ieri il problema principale di Baptista e’ che sa fare un po’ di tutto ma niente di tutto cio’ lo fa da gran campione. Meglio puntare su Menez che oltre essere piu’ giovane secondo me ha piu’ talento, sui piedi non si discute, sulla testa c’e’ da lavorare. Non credo il ragazzo sia stupido, dovra’ pur capire che si gioca la carriera, poi se non ci arriva raga’ vuol dire che fara’ la fine di Amantino, visto dove e come sta…
    Burdisso e’ un buon difensore, spero che tenere lui non voglia dire che uno tra Mexes e Juan dovra’ essere ceduto… Dato che abbiamo anche Andreolli questa operazione potrebbe avere quel tipo di ripercussione…

    Rispondi
  27. concordo con te, anche io darei moltissima fiducia a motta e cicinho, + a motta che cicinho, cassetti è troppo scarso!! a me come sostituto di riise mi piacerebbe drenthe!!!

    Rispondi
  28. in ogni caso qualcuno bisogna prendere…in primis 1 terzino sx…poi io darei fiducia a motta/cicinho a dx…cassetti è il + scarso dei 3..

    Rispondi
  29. lascia perdere il traditore di mancini, ha fatto la cosa + sbagliata della sua vita, voleva il successo e si è meritato la tribuna, da noi era come un principe, sempre titolare!! l’avidità fa male!!!

    Rispondi
  30. ragazzi facciamo 2 conti…prendiamo toni…bene ci serviva un uomo in +…però poi cediamo guberti okaka baptista e forse cerci…considerando ke ci serve anke 1 terzino sx, direi ke è necessario 1 altro acquisto…..ma amantino in prestito dall’inter no??

    Rispondi
  31. la bestia ha segnato qualche gol importante, è vero, ma spesso e volentieri gioca in maniera imbarazzante, dai controlli di palla ai passaggi, ne azzecca davvero poche…
    quindi poco male…
    moratti, non faccia lo schizzinoso, cacci fuori sti 5 milioni e non se ne parla più…

    Rispondi
  32. si pure io preferisco menez, xò non scordiamoci cosa ha fatto baptista l’anno scorso, ci ha salvati in alcune partite!!! è vero che adesso non è in forma ma se ritorna quello di prima, io me ne pentirei di averlo venduto!!!

    Rispondi
  33. Se va via Baptista sicuramente Menez è destinato a rimanere! Del resto Julio non è mai stato valorizzato qui e fra i due preferisco di gran lunga il francesino!

    Rispondi
  34. io lo ripeto fino alla noia, è vero che negli ultimi tempi non ha fatto molto, ma è pur sempre un giocatore di spessore, qualità e quantità, se diamo baptista e farà sfraceli dopo non che da pentirsene!!!

    Rispondi

Lascia un commento