Calciomercato Roma: Sabatini possibilista su Simplicio alla Roma

Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo, ha dichiarato che il passaggio di Simplicio alla società giallorossa nella prossima stagione è più che possibile:
“Penso che bisogna prender atto che nel calcio le scadenze contrattuali esistono . Vanno affrontate con molta serenità o quanto meno con una serenità sufficiente per non creare qualche guasto.

Noi abbiamo delle situazioni simili a quelle della Lazio, ma le viviamo con tranquillità, sapendo che Simplicio potrebbe addirittura finire alla Roma. L’ho appreso dolorosamente qualche giorno fa, ma con questo non si abbassa la stima che abbiamo nei suoi confronti e non sarà discriminato. Naturalmente tenteremo di recuperare e se non sarà possibile andremo avanti con lui fino alla scadenza fisiologica del contratto“.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: Sabatini possibilista su Simplicio alla Roma”

  1. [quote comment=”128940″]Marco79 ma perche’ tu pensi che trovi qualcuno che te se lo pija poi?[/quote]

    neanche io sono favorevole a questo modo di far mercato….
    ma siccome e un ottimo giocatore (anche per la panchina)…io credo che in tanti lo prenderebbero….
    se dopo il gioco e quello di prendere gente come simplicio…per vendere un brighi…allora no!!….
    ma questo poi lo si vedrà…..
    in ogni caso prendere a 0 non e praticamente mai un errore.

    Rispondi
  2. Ma e’ possibile che ancora non si capisca quello che vuole fa Rosella? Intasca’ piu’ soldi possibili e ovviamente non caccialli. Vendemo giocatori sotto i 30 e pijamo in prestito quelli sopra i 30, e lei intasca. Quanno ci avra’ ridotto come un’ospizio forse ci crederete. Alla faccia del ringiovanimento della rosa.

    Rispondi
  3. [quote comment=”128914″]Mah non capisco perche dobbiamo prendere l’unico braziliano con i piedi quadrati?!? poi immagino ke rosella per prederlo dovra sicuramente cedere brighi…[/quote]

    scusa ma non e simplicio che ha i piedi quadrati….forse lo confondi con un altro giocatore…
    ma ripeto la stessa domanda….se lo prendi a 0…LA ROMA COSA CI PERDE?….fa ridere?…lo rivendi..in ogni caso nn ce un guadagno ?

    Rispondi
  4. Mah non capisco perche dobbiamo prendere l’unico braziliano con i piedi quadrati?!? poi immagino ke rosella per prederlo dovra sicuramente cedere brighi…

    Rispondi
  5. ma se lo prendiamo a 0…cosa ci rimettiamo????….l’ingaggio?????…al max si rivende se proprio non piace…e in ogni caso ce un guadagno….quindi nn capisco perchè lamentarsi….
    ma cmq si parla di un centrocampista tecnico…forte fisicamente…abb veloce…come gia detto da qualcuno…e un perrotta più tecnico perchè e anche molto bravo negli inserimenti…sarebbe un bell’investimento!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”128849″]No mi dispiace ma sono d’accordo con sibilla[/quote]
    e che è successo??? Borgodio d’accordo con me!!!!!!

    Rispondi
  7. se lo prendessimo ora sarebbe perfetto…anche se ha superato i 30, secondo me dura ancora qualche anno…come dice max è un perrotta più tecnico, senza dimenticare che segna parecchio..

    Rispondi
  8. e poi ragazzi io non mi fido di quel supermarkettaro di zamparini, ha fatto tanti bidoni, es. amauri che bidone che ha fatto alla juve, io preferisco cavani che si vede veramente che è un gran giocatore, ma simplicio dai!!!

    Rispondi
  9. se dai via baptista come dicono(ke ci danno burdisso+soldi) hai soldi da reinvestire e in + ti troveresti il ruolo di baptista coperto xkè prendi un giocatore a 0! io direi + ke ottimo visto ke coi soldi di 1 giocatore, ne hai presi 3…

    Rispondi
  10. vieni vieni!!!
    guadagna la meta’ di Baptista e stoppa anche la palla…
    e’ un jolly e corre molto,si inserisce benissimo,diciamo che e’ un Perrotta tecnico e con i piedi buoni!!
    se viene acquistato facciamo un gran bel colpo x me!!

    Rispondi

Lascia un commento