Calciomercato Roma: Okaka firma con il Fulham lunedi

Okaka al Fulham è finalmente una realtà e lunedi il giocatore sarà a Londra per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con gli Inglesi.

Okaka si trasferirà con la formula del prestito senza diritto di riscatto, unica possibilità contrattuale è quella del rinnovo del prestito per altri 12 mesi. Okaka che è considerato da società e tecnico un giocatore dall’indubbio valore ma ancora troppo acerbo si sono cosi assicurati che torni alla casa base.

Il giovane giallorosso è stato fortemente voluto dal tecnico Hodgoson che lo considera un sostituto ideale di Zamora fermato per almeno 2 mesi da un infortunio. Si spera cosi che possa trovare quello spazio che gli permetterebbe di crescere e diventare quel campione che i tifosi giallorossi vorrebbero ritrovare tra un anno.. o due.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Calciomercato Roma: Okaka firma con il Fulham lunedi”

  1. [quote comment=”128926″]Sibilla ma tu sei proprio sicura che con Toni entri matematicamente in Champion?[/quote]
    No ma almeno non ci saranno più alibi! La squadra deve girare, insieme a Toni

    Rispondi
  2. [quote comment=”128867″]Proprio perche’ non abbiamo ne soldi ne progetti valorizziamoli qui’ i nostri giovani. Con un vivaio come il nostro ne potremo sfornare parecchi e meno male che dovevamo svecchiare la rosa:[/quote]
    Ma dobbiamo entrare in champions! Non dimentichiamo le priorità della società Rob! Gli unici progetti sono quelli fantasma dello stadio e la programmazzione è la lista della spesa alimentare di casa Sensi

    Rispondi
  3. Proprio perche’ non abbiamo ne soldi ne progetti valorizziamoli qui’ i nostri giovani. Con un vivaio come il nostro ne potremo sfornare parecchi e meno male che dovevamo svecchiare la rosa:

    Rispondi
  4. [quote comment=”128778″]Si, cosi’ l’anno prossimo ritornerai e poi ripartirai per chissadove perche’ ritroverai il Toni di turno e l’anno dopo ancora fara’ lo stesso, finche’ non avra’ 30-31 anni, allora si che giochera’ con la Roma, ma a quell’eta’ forse e’ meglio venderlo. Ma perche’ noi non dovemo valorizza i giovani come fanno le altre, a casa nostra. Stessa cosa succedera’ per Cerci. Staremo a vedere.[/quote]
    Le altre hanno un potenziale economico maggiore. Valorizzano i giovani perchè hanno tanti big in campo che possono supplire alle carenze tecniche dovute all’inesperienza. Non credi?

    Rispondi
  5. mi spiace che va via… è stato bravo, volenteroso, si è sacrificato, corso ed impegnato come pochi.
    spero solo torni presto e migliorato tecnicamente…
    in cu.lo alla balena stefano!!!

    Rispondi
  6. Si, cosi’ l’anno prossimo ritornerai e poi ripartirai per chissadove perche’ ritroverai il Toni di turno e l’anno dopo ancora fara’ lo stesso, finche’ non avra’ 30-31 anni, allora si che giochera’ con la Roma, ma a quell’eta’ forse e’ meglio venderlo. Ma perche’ noi non dovemo valorizza i giovani come fanno le altre, a casa nostra. Stessa cosa succedera’ per Cerci. Staremo a vedere.

    Rispondi
  7. Auguroni, questo sara’ un bell’esame e si vedra’ quali sono le sue reali potenzialita’, speriamo riesca a giocare con continuita’ per farci capire dove puo’ arrivare, sono curioso.

    Rispondi

Lascia un commento