Strootman: “Una vittoria fondamentale, ora dobbiamo guardare avanti”

strootman

Una vittoria fondamentale per ripartire in vista dei prossimi impegni e da dedicare a tutto il mondo giallorosso: questo è il pensiero di Kevin Strootman intervistato subito dopo la fine di Roma-Inter.

“Adesso possiamo guardare avanti”, ha dichiarato il centrocampista olandese. “È una vittoria molto importante per tutte le persone che lavorano per la Roma e per chi fa il tifo per la Roma. Abbiamo perso troppi punti in trasferta e per una squadra come la Roma non è possibile. Questi tre sono molto importanti in vista della prossima contro il Napoli”.

Perché la Roma non riesce ad avere lo stesso rendimento in trasferta?

“Non so, forse è una cosa mentale, il campo è lo stesso, gli arbitri sono gli stessi, la differenza sono solo i tifosi. Siamo professionisti e dobbiamo fare il nostro lavoro anche fuori casa e prendere più punti”.

Stai tornando sempre più ai tuoi livelli.

“Io cerco di dare sempre il massimo. Di sicuro devo ancora migliorare in tante cose ma fisicamente to bene. Lo staff, i tifosi e i compagni mi hanno sempre aiutato e voglio restituire qualcosa indietro alla Roma. Mi hanno sostenuto sempre ed è importante”.

Avete mantenuto le distanze dalla Juventus.

“Loro sono avanti, vincono le partite facilmente ma noi dobbiamo guardare partita per partita. Oggi abbiamo vinto, ora c’è la sosta e poi una nuova partita molto importante in casa del Napoli”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento