Calciomercato Roma: si complica l’arrivo di Marcio Azevedo

marcio_azevedo_capQuando tutto sembrava già fatto, ecco che escono i problemi. Il presidente dell’Atletico Para Naense ha cambiato idea e giudica insoddisfacente l’offerta della Roma.
Le distanze non sono molto elevate e potrebbero essere colmate nei prossimi giorni. Alessandro Lucci, agente Fifa che ha il mandato della Roma e la procura del giocatore in Italia ha rimandato il viaggio in Brasile a  Lunedi prossimo.

Marcio Azevedo resta la priorità del calciomercato della Roma, sopratutto se Tonetto non riuscisse a tornare a disposizione di Ranieri nel breve termine.

L’affare si può concludere per 200.000 euro per il prestito e 1,2 milioni di euro per il riscatto a giugno. Il problema, oltre a qualche soldo in più, sembra essere la volontà del club giallorosso di essere libero di scegliere se tenere o meno il giocatore o tesserare un altro extracomunitario.
Il club giallorosso, al momento l’unico ad aver formulato un offerta ufficiale per il giocatore, propone 150.000 euro per il prestito e 1 milione per il riscatto.  A favorire la buona riuscita dell’operazione c’è la volonta del giocatore, molto lusingato dall’interesse della Roma e felice di provare una nuova esperienza nel campionato italiano.

La situazione non è delle più facili, bisogna interagire con pazienza e diplomazia, senza cercare lo scontro con il club brasiliano.

Inoltre prima di poter effettuare altre operzioni di mercato Pradè dovrà per forza fare altre cessioni. Dopo Cerci e (forse) Guberti che sono servite per l’ingaggio di Toni un’altro giovane potrà lasciare Trigoria.

Si parla di Marco Motta, per il quale si è interessato il Siviglia,  che però non vuole lasciare Roma e la società non vorrebbe privarsene. Il suo destino dipende molto dalla cessione di Cicinho.  Se parte il brasiliano con tutta probabilità arriva Marcio Azevedo e non parte Motta. Quindi non resta che sperare.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp