Calciomercato Roma: Guberti alla Samp e Cerci al Bari

guberti_confstampaGuberti alla Samp e Cerci in prestito al Bari. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per entrambi i giocatori. Il secondo proprio in queste ore dovrebbe rinnovare il contratto con la Roma per poi passa al club pugliese forse con diritto di riscatto a Giugno per metà del cartellino.
Per Guberti le voci di un passaggio al club blucerchiato sembra cosa certa, l’unico che ancora non ci crede è il suo procuratore che ha dichiarato a romagiallorossa:

“Oggi il giorno di Guberti alla Sampdoria? Mi sento di dire che è una notizia priva di fondamento. Io non sento i dirigenti della Roma da cinque giorni e non mi hanno dato indicazioni diverse. Tra l’altro Stefano oggi si è allenato regolarmente e credo che se fosse in procinto di trasferirsi alla Sampdoria non avrebbe partecipato nemmeno all’allenamento. Per ora è tutto in stand-by, vedremo nei prossimi giorni quello che succederà”

Che siano solo dichiarazioni di facciata?

Anche per Okaka il destino sembra già deciso
, il Fulham lo prenderà con la formula del prestito per almeno 18 mesi (precisa richiesta del giocatore).

In queste ore in casa giallorossa però sono le dichiarazioni di Cicinho, sempre più insofferente, a tenere banco. Il brasiliano vuole a tutti i costi andarse al San Paolo in prestito.

Troppo facile caro Cicinho, ma la dirigenza giallorossa è comunque pronta ad incontrare il suo agente per trovare una soluzione a questa situazione che stà divenendo decisamente insopportabile.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Calciomercato Roma: Guberti alla Samp e Cerci al Bari”

  1. Non si capisce se ci sia un disegno, un qualsiasi progetto dietro questi prestiti, cessioni, acquisti… Navighiamo a vista o siamo alla deriva? Prade’ ha detto che il mercato in entrata e’ chiuso, ma allora se vanno via Cerci, Guberti, Okaka e quanti altri, che famo, rispolveramo Esposito?!? Se il prestiToni dell’anno serve poi ad indebolire la rosa de che stamo a parla’?!? E’ l’ennesimo fumo negli occhi dei tifosi da parte di Rosy?!? Tiriamo le somme a inizio Febbraio…

    Rispondi
  2. su okaka e guberti,d’accordo per le cessioni,quanto a cerci non posso crederci,io puntrei più su lui che su menez o guberti,questo è certo

    Rispondi
  3. [quote comment=”127712″]okaka in prestitoin premier per 18 mesi è un ottima operazione
    cerci a bari in prestito anche (prestito secco però senza diritto di riscatto)
    guberti via è un bravo ragazzo ma non è da roma almeno fino a adesso se riusciamo a venderlo è una buona plusvalenza visto che è arrivato a parametro 0

    cicinho pugno duro[/quote]
    EH NO STO KAZZO OTTIMA OPERAZIONE XKé OKAKA CE LO RIDANNO A 22 ANNI ED è PRONTO GIà ORA!!!!POI LO RIDARANNO IN PRESTITO X ALTRI 3 ANNI POI A 26 ANNI FORSE SARà PRONTO A KE SERE PRENDERE I GOVANI SE PRIMA DEI 26 ANNI NN LI USIAMO????

    Rispondi
  4. Scusate, non c’entra nulla, magari poi la Redazione fara’ un articolo su questo, ma vi sembra normale che De Rossi sia stato multato di 10.000 euro per frasi irriguardose all’arbitro dopo la partita, e che il Cagliari per il petardo che quasi rende sordo Pizarro abbia avuto una multa della stessa entita’?!? E poi sentite questa: “sanzione anche per Balotelli, multato di 7mila euro per avere, al 43esimo del secondo tempo, uscendo dal terreno di giuoco all’atto della sostituzione, rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico. Le ammende più alte arrivano a Lazio e Inter, sanzionate per 15mila euro per i cori dei tifosi nerazzurri verso Luciano e dei biancocelesti per Rivas”. Avete capito bene, il Chievo non e’ stato multato per cori razzisti ma sono stati multati gli interisti per i cori a Luciano! Merita un approfondimento…

    Rispondi
  5. okaka in prestitoin premier per 18 mesi è un ottima operazione
    cerci a bari in prestito anche (prestito secco però senza diritto di riscatto)
    guberti via è un bravo ragazzo ma non è da roma almeno fino a adesso se riusciamo a venderlo è una buona plusvalenza visto che è arrivato a parametro 0

    cicinho pugno duro

    Rispondi
  6. se per cerci mi dispiace molto …. quando ci sarà la notizia ufficiale che guberti se ne è andato festeggierò !
    è uno di quei giocatori che se anche fanno qualche giocata buona distruggono il gioco della squadra …

    Rispondi

Lascia un commento