Guberti alla Samp e Cerci in prestito al Bari. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per entrambi i giocatori. Il secondo proprio in queste ore dovrebbe rinnovare il contratto con la Roma per poi passa al club pugliese forse con diritto di riscatto a Giugno per metà del cartellino.
Per Guberti le voci di un passaggio al club blucerchiato sembra cosa certa, l’unico che ancora non ci crede è il suo procuratore che ha dichiarato a romagiallorossa:
“Oggi il giorno di Guberti alla Sampdoria? Mi sento di dire che è una notizia priva di fondamento. Io non sento i dirigenti della Roma da cinque giorni e non mi hanno dato indicazioni diverse. Tra l’altro Stefano oggi si è allenato regolarmente e credo che se fosse in procinto di trasferirsi alla Sampdoria non avrebbe partecipato nemmeno all’allenamento. Per ora è tutto in stand-by, vedremo nei prossimi giorni quello che succederà”
Che siano solo dichiarazioni di facciata?
Anche per Okaka il destino sembra già deciso, il Fulham lo prenderà con la formula del prestito per almeno 18 mesi (precisa richiesta del giocatore).
In queste ore in casa giallorossa però sono le dichiarazioni di Cicinho, sempre più insofferente, a tenere banco. Il brasiliano vuole a tutti i costi andarse al San Paolo in prestito.
Troppo facile caro Cicinho, ma la dirigenza giallorossa è comunque pronta ad incontrare il suo agente per trovare una soluzione a questa situazione che stà divenendo decisamente insopportabile.