Calciomercato Roma: E’ Ranieri a decidere se Guberti parte o meno

Il passaggio di Stefano Guberti sembrava cosa fatta, la Sampdoria lo aspetta a braccia aperte ed al giocatore la destinazione è gradita. Negli ultimi allenamenti però Ranieri lo ha più volte provato sulla fascia sinistra con il compito specifico di imparare a crossare per la testa di Luca Toni.

Nei piani di Ranieri sembra quindi chiaro l’intento di ridisegnare l’assetto tattico della squadra, e in questo caso Guberti farebbe molto comodo.

Anche dalle parole del suo agente, intervistato da Romanews si capisce chiaramente che la Roma potrebbe aver avuto un ripensamento e non permettere più il passaggio del giocatore:

“Per oggi di sicuro non si muoverà niente. In ogni caso, non credo l’operazione si faccia. Ho parlato con Stefano a fine allenamento, mi ha detto che il tecnico Claudio Ranieri lo ha provato a sinistra facendogli studiare più volte i cross per Toni. Se decidesse di giocare in questo modo avrà bisogno di Stefano, non ha molti esterni a sinistra capaci di andare sul fondo e mettere il cross. Ho la sensazione che possa esserci un ripensamento da parte della Roma. Non ho ancora parlato con i dirigenti, ma di sicuro non saremo noi a chiedere di andare via. Decide la Roma“. E se dovesse partire Menez? “Andando per logica – risponde De Nicola – si può fare un discorso semplice: se parte uno non parte l’altro…“
.

Oppure potrebbe non partire nessuno aggiungiamo noi…

Il fatto chiaro sembra che l’ultima parola spetti dunque a Ranieri, aspettiamo i prossimi giorni per capire cosa succederà.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: E’ Ranieri a decidere se Guberti parte o meno”

  1. okaka ok,guberti ok,ma cerci lo devi tenere,uomini che vanno a crossare dal fondo per la testa di toni dove sono?e poi con questo ragionamento ne prendamo uno e ne perdiamo dieci!!!!!facciamo una rosa di17 giocatori?

    Rispondi
  2. [quote comment=”127720″]avere 1 pankina lunga è da grandi squadre e noi diamo via Guberti,Cerci,Okaka e in pankina c vengo io??[/quote]
    Guarda, con l’innesto di Toni, visto che Baptista non va via, due di quei 3 sono di troppo, ok la panchina lunga, ma i giocatori hanno anche bisogno di giocare, soprattutto se sono giovani, Okaka come punta è proprio di troppo, quindi è giusto che vada via, e tenendo Cerci e Guberti avremmo 5 possibili esterni nel 4-2-3-1, quindi uno dei due è giusto che vada via, visto che avrebbe pochissime occasioni di giocare

    Rispondi
  3. [quote comment=”127730″]non ho capito perchè Guberti non piace ma si possono provare questi giovani se no che si prendono a fare[/quote]
    Operazione a costo zero! Quello che ci possiamopermettere! Poi fretta, cattiva consigliera e poi ci rosicchiamo i gomiti! Grazie società!

    Rispondi
  4. [quote comment=”127723″][quote comment=”127720″]avere 1 pankina lunga è da grandi squadre e noi diamo via Guberti,Cerci,Okaka e in pankina c vengo io??[/quote]
    sì sì ti vogliamo vedere in panchina!! ma non solo, pure sul campo, tanto sarai sicuramente un gran campione! Forza Clo :12:[/quote]
    mgari :6: :6:

    Rispondi
  5. [quote comment=”127720″]avere 1 pankina lunga è da grandi squadre e noi diamo via Guberti,Cerci,Okaka e in pankina c vengo io??[/quote]
    sì sì ti vogliamo vedere in panchina!! ma non solo, pure sul campo, tanto sarai sicuramente un gran campione! Forza Clo :12:

    Rispondi
  6. pure secondo me potrebbe non partire nessuno, i procuratori come al solito sparano come capita… D’altronde e’ Vucinic che gioca a sinistra solitamente, allora a questo punto potrebbe essere ceduto lui, Menez ultimamente ha giocato trequartista al centro…

    Rispondi

Lascia un commento