Calciomercato Roma: Motta vuole restare giallorosso

Marco MottaI rumors di mercato che vogliono due grandi squadre spagnole (Siviglia e Barcellona) sulle traccie di Marco Motta (23)  hanno indotto Giuseppe Bozzo, agente del giocatore, a rilasciare queste dichiarazioni:
«Marco Motta vuole rimanere a Roma» – ha dichiarato a Romanews.eu –  «La situazione tra Marco e la Roma è ben definita contrattualmente mentre per un eventuale trasferimento potrebbe essere più complicato. Ho parlato con i dirigenti della Roma che mi hanno garantito come la società punti molto su Marco, che quindi è da considerarsi incedibile. Lui tiene molto alla maglia, vuole rimanere nella capitale. Si è sempre messo a disposizione, anche se un infortunio lo ha un po’ limitato a livello di utilizzo. Una cosa è certa: non ha mai chiesto di essere ceduto»

Credo che la Roma non darà via Motta cosi facilmente, prima di tutto è un giocatore su cui bisogna puntare poi bisognerebbe risolvere prima la comproprietà con l’Udinese per poi dare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Calciomercato Roma: Motta vuole restare giallorosso”

  1. niente paura,ci va stankevicius al siviglia,altro discorso è:ma alla roma lo sanno che con una rosa di 17 giocatori non si va da nessuna parte?altro che quarti?a sentire i giornali e sti siti non rimane più nessuno a roma

    Rispondi
  2. [quote comment=”127185″]RAGAZZI PER UN GIOCATORE CHE ABBIAMO PRESO IN PRESTITO NE STANNO PARTENDO 6 FERMATE QUESTO SCEMPIOOO…CERCI-OKAKA-BAPTISTA-CICERO-DONI-MOTTA-ANTUNES…. E IN PANCHINA CHI CI MANDIAMO??????? ALLUCINANTE MA QUALE GESTIONE CONTROLLATA MOTTA E CERCI DEVONO RIMANERE ASSOLUTAMENTE SONO I DUE RICAMBI SULLA FASCIA DESTRA! SVEGLIATEVI CHE QUESTA STA SMANTELLANDO LA SQUADRA![/quote]
    è 1 mese ke lo dico e a quelli aggiungici pure Okaka

    Rispondi
  3. RAGAZZI PER UN GIOCATORE CHE ABBIAMO PRESO IN PRESTITO NE STANNO PARTENDO 6 FERMATE QUESTO SCEMPIOOO…CERCI-OKAKA-BAPTISTA-CICERO-DONI-MOTTA-ANTUNES…. E IN PANCHINA CHI CI MANDIAMO??????? ALLUCINANTE MA QUALE GESTIONE CONTROLLATA MOTTA E CERCI DEVONO RIMANERE ASSOLUTAMENTE SONO I DUE RICAMBI SULLA FASCIA DESTRA! SVEGLIATEVI CHE QUESTA STA SMANTELLANDO LA SQUADRA!

    Rispondi

Lascia un commento