Calciomercato Roma: Motta vuole restare giallorosso


Marco MottaI rumors di mercato che vogliono due grandi squadre spagnole (Siviglia e Barcellona) sulle traccie di Marco Motta (23)  hanno indotto Giuseppe Bozzo, agente del giocatore, a rilasciare queste dichiarazioni:
«Marco Motta vuole rimanere a Roma» – ha dichiarato a Romanews.eu –  «La situazione tra Marco e la Roma è ben definita contrattualmente mentre per un eventuale trasferimento potrebbe essere più complicato. Ho parlato con i dirigenti della Roma che mi hanno garantito come la società punti molto su Marco, che quindi è da considerarsi incedibile. Lui tiene molto alla maglia, vuole rimanere nella capitale. Si è sempre messo a disposizione, anche se un infortunio lo ha un po’ limitato a livello di utilizzo. Una cosa è certa: non ha mai chiesto di essere ceduto»

Credo che la Roma non darà via Motta cosi facilmente, prima di tutto è un giocatore su cui bisogna puntare poi bisognerebbe risolvere prima la comproprietà con l’Udinese per poi dare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.


LEGGI ANCHE  La Roma insiste per Ndicka: è lui il vero obiettivo di mercato

7 commenti su “Calciomercato Roma: Motta vuole restare giallorosso”

  1. niente paura,ci va stankevicius al siviglia,altro discorso è:ma alla roma lo sanno che con una rosa di 17 giocatori non si va da nessuna parte?altro che quarti?a sentire i giornali e sti siti non rimane più nessuno a roma

    Rispondi
  2. [quote comment=”127185″]RAGAZZI PER UN GIOCATORE CHE ABBIAMO PRESO IN PRESTITO NE STANNO PARTENDO 6 FERMATE QUESTO SCEMPIOOO…CERCI-OKAKA-BAPTISTA-CICERO-DONI-MOTTA-ANTUNES…. E IN PANCHINA CHI CI MANDIAMO??????? ALLUCINANTE MA QUALE GESTIONE CONTROLLATA MOTTA E CERCI DEVONO RIMANERE ASSOLUTAMENTE SONO I DUE RICAMBI SULLA FASCIA DESTRA! SVEGLIATEVI CHE QUESTA STA SMANTELLANDO LA SQUADRA![/quote]
    è 1 mese ke lo dico e a quelli aggiungici pure Okaka

    Rispondi
  3. RAGAZZI PER UN GIOCATORE CHE ABBIAMO PRESO IN PRESTITO NE STANNO PARTENDO 6 FERMATE QUESTO SCEMPIOOO…CERCI-OKAKA-BAPTISTA-CICERO-DONI-MOTTA-ANTUNES…. E IN PANCHINA CHI CI MANDIAMO??????? ALLUCINANTE MA QUALE GESTIONE CONTROLLATA MOTTA E CERCI DEVONO RIMANERE ASSOLUTAMENTE SONO I DUE RICAMBI SULLA FASCIA DESTRA! SVEGLIATEVI CHE QUESTA STA SMANTELLANDO LA SQUADRA!

    Rispondi

Lascia un commento