Ag. Cicinho “Incontro fondamentale per il destino del giocatore”

cicinhoEcco le dichiarazioni di Ricardo Satro, manager di Cicinho raggiunto telefonicamente da LaRoma24.it per chiarire la situazione del giocatore che ultimamente ha chiesto più volte di andare via da Roma per tornare in Brasile.

Buongiorno, ci sono novità per quanto riguarda la situazione del suo assistito?
“Sono tornato oggi dal Brasile, ora mi trovo a Milano e con la società abbiamo un appuntamento. In giornata sentirò Cicinho che non ho avuto ancora modo di contattare nei giorni scorsi. L’ incontro sarà fondamentale per capire il destino del giocatore. Abbiamo avuto e abbiamo tuttora fiducia nella Roma e consideriamo quest’ appuntamento necessario per capire le valutazioni del club in merito a Cicinho e alle possibilità di impiego in prospettiva.”

Sareste disposti a valutare una cessione in prestito?
“L’importante per il giocatore è giocare e quindi trovare più spazio di quello che ha trovato finora. Se la Roma potrà fornirgli lo spazio necessario ben venga la Roma che rimane comunque per noi la priorità. Il mio assistito ha sempre lavorato con dedizione e il rapporto con la società resta buono.”

Rimane buono nonostante l’ esternazione del giocatore a Globoesporte di qualche giorno fa?

“Si, non credo che quello modifichi più di tanto i rapporti. L’ intenzione di quelle parole era di smuovere la situazione e far capire che il giocatore voleva più spazio.”

E’ in arrivo una multa per il giocatore che lei sappia?

“Non ne so nulla ma l’ ho sentito solo dai media. Comunque credo sarà uno dei temi trattati dalla società.”

Se dovesse andar via, il Brasile rimane la destinazione più gradita dal giocatore?
“In realtà no, non c’è nessuna gerarchia in questo momento riguardo le scelte. Noi aspettiamo l’ incontro di domani per valutare insieme alla società la cosa migliore entrambe le parti.”

Una sua valutazione: con Toni potrebbero crescere le chance di una permanenza di Cicinho alla Roma in virtù del gioco sulle fasce che sarà ancora più utile?
“Questa è una giusta valutazione che mi sento di condividere ma che deve essere caldeggiata innanzitutto dal tecnico”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ag. Cicinho “Incontro fondamentale per il destino del giocatore””

Lascia un commento